Visualizza Versione Completa : A bologna parte in neve
Rimo bfc
27-11-2008, 14:39
conosco la mia zona...la pima nuvolosita' pre frontale prevista in tarda sera provochera neve anche qui....poi scalda subito....forse scalda prima in appennino...inoltre si attivera' nw al suolo...ci sentiamo dopo
Beh io preferisco che sia acqua da subito, non mi piacciono queste cose, o acqua o neve da inizio alla fine blabla//
Rimo bfc
27-11-2008, 14:54
Beh io preferisco che sia acqua da subito, non mi piacciono queste cose, o acqua o neve da inizio alla fine blabla//
idem....pero' un conto e' giocarsi 20cm....un conto una spolverata o solo coreografica....
io non so cosa sperare, abito nella bassa modenese ma lavoro a Bologna secondo Voi dove ho maggiori possibilità di vederla??
Gneve_Is_Back
27-11-2008, 15:00
conosco la mia zona...la pima nuvolosita' pre frontale prevista in tarda sera provochera neve anche qui....poi scalda subito....forse scalda prima in appennino...inoltre si attivera' nw al suolo...ci sentiamo dopo
Oh almeno la vediamo... http://forum.meteonetwork.it/images/smilies/96.gif ...forse... macchinina//...
Marco Muratori ERM
27-11-2008, 16:39
Ciao mitico okkk//
Chissà, forse potresti anche avere ragione, in fin dei conti ognuno conosce la sua zona come le sue tasche... anche se bisogna tenere conto che stavolta l'aria non è secca come lunedì mattina.
Io credo che a Colombaro l'unica neve che domani posso vedere è se mi rivolgo ad un pusher drink// drink// incacch//.. incacch//..
Rimo bfc
27-11-2008, 16:47
viste le mappe 12.....andiamo a letto tranquilli...ovest shift...quindi la frontatina bolognese va a fare degli spicci...ci aggiorniamo con grende tranquillita'...
Marco Muratori ERM
27-11-2008, 18:00
Anzi, con le 12z l'unica che può nutrire serie ambizioni rimane solo Piacenza. Già se fossi a Parma comincerei seriamente a preoccuparmi...
Rimo bfc
28-11-2008, 07:50
Qui solo mista poi ora acqua....ma cosa vi avevo dettooo drink2 drink2 drink2
Marco Muratori ERM
28-11-2008, 07:55
Cara vecchia spugna, è proprio vero che ognuno conosce davvero la propria bestia drink2 okkk//
L'unica cosa che mi dispiace è che io l'avevo data per impossibile, non ci credevo e mi ritrovo 2 cm. e che viene giù (per il momento ovviamente) ancora bene, tu che ci credevi la vedi solo mista. incacch//..
SOLO LE INGISTIZIE DEL MONDO. Era giusto che le cose fossero andate a modo inverso tra noi due, lo dico davvero...
Tom Piumazzo
28-11-2008, 08:00
Alla faccia di chi non dava neve in emilia sui settori centrali e a chi non ci crede mai fino alla fine..ora nevica di nuovo bene e temp di+0,1
certo che in emilia nevica con una facilità incredibile eh!!
vallice ERM
28-11-2008, 08:23
certo che in emilia nevica con una facilità incredibile eh!!
tutto ****...SE più debole del previsto..
solo per fare un esempio, Monte Carpegna ieri sera era a -2 che i modelli gliene davan +5 se andava bene
Andrea ERM
28-11-2008, 08:42
RAGAZZI.
CASTELFRANCO E' CAPITOLATA
HO FINITO DI SOFFRIRE
DA NEVE A PIOGGIA IN 1 MINUTO
E' stato comunque bello!!! folletti//.
Qui sulle colline di Bologna Ovest siamo a 6cm, bravo RIMO! drink2 drink2
Bologna Capitale...dopo le delusioni di lunedi e martedi una lieta ma breve sorpresa!
Ciaoooooo
Bologna Capitale...dopo le delusioni di lunedi e martedi una lieta ma breve sorpresa!
Ciaoooooo
eh già!
vedo dalla webcam di Zola che anche lì un pò di pappetta è stata accumulata! drink2 drink2
Andrea ERM
28-11-2008, 10:28
Padelle dal cielo a Castelfranco, dai che a Bologna W c'è ancora speranza!!!
sarà anche Bologna capitale per la neve, ma stavolta erano gran gavettoni dal cielo! Nel tempo che ci sono stato oggi (tra le 8 e le 13 e 30) neve zero tra il centro e il Pilastro, ma temperatura sempre attorno a 1 grado...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.