Visualizza Versione Completa : Minime 29 settembre
Andrea ERM
29-09-2008, 08:12
Gran belle minime
Castelfranco Emilia zona urbana residenziale: + 6.7° C
CAMPAGNA + 3.9° C!!!
http://www.meteo-system.com/stazioni/castelfrancometeo/
MeteoBizzuno
29-09-2008, 08:14
+5,5°c Record per questo settembre.
imported_Dany ERM
29-09-2008, 08:43
+6,2°
vacca//
Marco Muratori ERM
29-09-2008, 09:00
Qui da me +5,7 C°, ovviamente la più bassa di settembre 2008, ma non solo. Ho dato una velocissiama guardata ai dati degli ultimi 10 anni (quelli inseriti in Excell) e risulta la più bassa tra tutti i settembre dal 1998. Se ho tempo, più tardi vado a vedere più indietro nelle note su cartaceo come si posiziona questa temperatura...
Lugo 5.7°.... in zona SemiUrbana... in campagna immagino siano arrivati a 3/3.5°....
Franco52
29-09-2008, 09:05
a Forli
la minima della notte 6,5°C
confronto a ieri 10,1°C
salut.. Franco
Beccodolce
29-09-2008, 09:14
Non so quanto sia attendibile, ma questa mattina alle 7.00 il termometro del distributore di Voltana (che di solito segna bene) faceva 4°C. Gran freddo
Francesco
29-09-2008, 09:15
Minima a Faenza SW semi urbana = +5.2°
stasera vi aggiorno sul dato di Castiglione .... è probabile un +3° , +3.5°
Non so quanto sia attendibile, ma questa mattina alle 7.00 il termometro del distributore di Voltana (che di solito segna bene) faceva 4°C. Gran freddo
Quando ti decidi a comprare una stazione meteo?...ora c'è anzhe Zamba superstar nel forum... che per gli utenti potrebbe fare offerte ad hoc.
massimo anzola
29-09-2008, 09:26
Gran belle minime
Castelfranco Emilia zona urbana residenziale: + 6.7° C
CAMPAGNA + 3.9° C!!!
http://www.meteo-system.com/stazioni/castelfrancometeo/
Come scritto in altro td stamattina ad anzola 3.2 e non escludo nemmeno un'ulteriore limata verso il basso (sono uscito di casa che ero ancora in minima).
è una fortuna, per voi che restate
a piedi nudi a giocare nei prati,
mentre là in centro io respiro il cemento...
10.2° incacch//..
alessandro85
29-09-2008, 09:30
Buondì a tutti
Qui +3.8°C, gran minima per il periodo drink2
10.2° incacch//..
Aggiorna il profilo con la tua località pesc..
Aggiorna il profilo con la tua località pesc..
azz//
Beccodolce
29-09-2008, 09:41
Quando ti decidi a comprare una stazione meteo?...ora c'è anzhe Zamba superstar nel forum... che per gli utenti potrebbe fare offerte ad hoc.
Prima o poi la comprerò!!!
mi sto mettendo in moto anch'io per sistemare almeno il sensore della temperatura a norma...spero di riuscire a breve.
Stamattina segnava 7°...ma penso che tra le 6.00 sia andato sotto.
Ora 13.5, 60% di umidità, vento assente...che giornata per andare in bici!!!
...e invece sono qui in ufficio, ma chissà che in pausa pranzo...
Faenza centro minima record per settembre:+6,2°C
Eguagliato il precedente record del 29 settembre 1977 sempre con +6,2°C
Grande minima!!!! drink2
Sono felicissimo!!! salut.. okkk//
belisariora
29-09-2008, 09:59
Faenza centro minima record per settembre:+6,2°C
Eguagliato il precedente record del 29 settembre 1977 sempre con +6,2°C
Grande minima!!!! drink2
Sono felicissimo!!! salut.. okkk//
Certo Roby che questo Settembre ti sei divertito con il clima a Faenza nella prima decade hai segnato i valori più in alto in assoluto da 60 anni a qs parte... ed ora l'esatto contrario. folletti//.
Una sintesi di come questo tempo par non voglia più saperne di avere delle robe intermedie: o caldo africano o freddo siberiano pesc..
Però per uno come me che adora le stagioni intermedie è uno strazio... o morire dal caldo o dal freddo: in ogni caso meglio congelato!!!!!!!!!!!!!!! crazy//.
P.S.
Complimenti per i folletti: sono assolutamente STUPENDI!!!!
Marco Muratori ERM
29-09-2008, 10:01
Come scritto in altro td stamattina ad anzola 3.2 e non escludo nemmeno un'ulteriore limata verso il basso (sono uscito di casa che ero ancora in minima).
La solita SIBERIA di Anzola..... COME TI INVIDIO buum// haha//..
Stefano90
29-09-2008, 10:04
+5.4° di minima qui a Medicina...si poteva fare moooolto meglio se il vento fosse stato al suo posto!! blabla//
+4,8°C non mi posso lamentare sarcastic-
pollo0389
29-09-2008, 10:23
qua sulla costa ho segnato 7.7°C
niente male!! sarcastic-
7,4°C, ottima minima, però a vedere le vostre, impallidisce... vaca//
ODIO LA PEDEMONTANA
VENDESI CASA A SAVIGNANO SUL PANARO, PER DIMOSTRATA INFERIORITA' NELLE MINIME! PER AMANTI DELLE BREZZE NOTTURNE
Formica U +6.6°C
Formica SU +6.1°C
Mulino U +7.7°C
Mulino SU +7.8°C
Fiume Panaro EU +7.2°C
Tonezza U +1.6°C
+5.4° di minima qui a Medicina...si poteva fare moooolto meglio se il vento fosse stato al suo posto!! blabla//
LAMENTATI PURE PIANGIANO! drink//
Tom Piumazzo
29-09-2008, 12:54
Io stamattina minima sempre piu alta di tutti voi..non so per quale motivo.eppure è situato in campagna..mi ha registrato +7,2 alle 4:13
un ottimo 4.2°C
davvero notevole per il periodo
Io stamattina minima sempre piu alta di tutti voi..non so per quale motivo.eppure è situato in campagna..mi ha registrato +7,2 alle 4:13
come ti capisco...piumazzo ha un comportamento che piu' si avvicina a quello di Savignano piuttosto che a quello Castelfranco extraurbano.
Le solite brezze dannose
+6,0 in giardino
+4,4 in campagna, ma il SW ha rotto le balle incacch//..
+6,0 in giardino
+4,4 in campagna, ma il SW ha rotto le balle incacch//..
anche tu lamentati pure enno//.. da me è all'ennessima potenza rispetto al tuo sbocc...
Tom Piumazzo
29-09-2008, 13:04
Brezze del cavolo...io e te Maurino siamo un po s****ti..io soprattutto..ahhahahahahaTUTTA COLPA DI MAURINO folletti//.
Brezze del cavolo...io e te Maurino siamo un po s****ti..io soprattutto..ahhahahahahaTUTTA COLPA DI MAURINO folletti//.
NO NO Maurino solitamente le brezze se le sogna! IO LE HO SEMPRE E SEMPRE SOLO! nono//
Stefano90
29-09-2008, 13:12
come ti capisco...piumazzo ha un comportamento che piu' si avvicina a quello di Savignano piuttosto che a quello Castelfranco extraurbano.
Le solite brezze dannose
purtroppo c'è stata anche qui la brezza...se no sarei andato più giù, tipo a Sesto Imolese dove non è arrivata ha fatto 3.5°...qui ha attaccato alle 22.30 e non ha più smesso!
Neve2000
29-09-2008, 14:56
come già detto nel nowcasting minima di +7.2°C con vento.
Le solite brezze dannose
purtroppo c'è stata anche qui la brezza...se no sarei andato più giù, tipo a Sesto Imolese dove non è arrivata ha fatto 3.5°...qui ha attaccato alle 22.30 e non ha più smesso!
Esatto, qui a Sesto minima di 3.5° toccata alle 5 e alle 7.20 senza che muovesse in filo d'aria per tutta la notte.
NO NO Maurino solitamente le brezze se le sogna! IO LE HO SEMPRE E SEMPRE SOLO! nono//
Andrea,ma cosa te ne frega delle minime, l' importante è che venga tanta neve, e qui in pedemontana ne fa + che in pianura, a loro lasciamo la nebbia macchinina//... crazy//. yahoo//..
Francesco
29-09-2008, 21:39
Castiglione di Villagrappa : +4.0°
massimo anzola
29-09-2008, 21:58
Minima definitiva di Anzola: 2.9
Vicino al limte degli ultimi 40 anni: 2.4 del 30/9/70
Minima definitiva di Anzola: 2.9
Vicino al limte degli ultimi 40 anni: 2.4 del 30/9/70
ciao, ma che stazione hai?
andrea_bo
29-09-2008, 23:39
mamma mia ragazzi che minime...davvero notevoli...possibile che non è caduto nessun record?
andrea_bo
29-09-2008, 23:40
10.2° incacch//..
Mamma mia che foto che hai come avatar.....ne hai altre Luca? ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.