Visualizza Versione Completa : che cappella.!
nessun modello è riuscito a leggere bene il peggioramento.. Solo stasera l'uscita del 12z su alcuni lam ha diminuito ma non cmq tolto tutto.. Grande errore! Stanotte se va bene qualche temporale locale.. Spero di sbagliare ma temo che il fronte oramai ci abbia salutato.
Francesco
03-08-2010, 23:28
temo tu abbia ragione
tom montepiumazzo
04-08-2010, 00:11
si si una ciofeca!!!ora sereno splendido!!! notte a tuttidrink2
cappellata... cmq meglio che cappelli adesso che in inverno..se no mi arrabbierei parecchio
mindmusic
04-08-2010, 00:48
Dipende chi (anche se si, fino a 6 ore fa su i principali siti internet, Emilia e Romagna erano piene zeppe di Ts)...
Ad esempio, ieri Roberto postò una mappa del Meteocenter di Gigio: beh, da li si capiva che ci sarebbe stato ben poco da sperare, salvo poche limitate zone a macchia (Ferrarese in primis, se nn ricordo male)...read//
Lamma invece...eravamo sommersisarcastic-..ma si è visto, "legge" male le situazioni da SW..esagera con gli apporti (addirittura inesistenti questa voltacrazy//.)
Oggi quei pochi nuclei che si sono affacciati al di qua dell'appennino..hanno avuto davvero vita breve, disgregati, seccati via dal SW..tapir//
MALE quindi: perchè c'è un umidità esagerata...a mezzanotte e mezza...20 gradi e 90%. Non si sta benissimo.........speriamo venga spazzata via domani o al piu tardi giovediokkk//
arriva qualcosa da nord..
Si stanno formando un sacco di celle in questi ultimi minuti!! okkk//
alla faccia della cappella....sta arrivando l'apocalisse....megafondoscala poco più a nord di qui....tremano i muri dai tuoni
beh se si guardano gli accumuli dalla rete si vede come il peggioramento sia stato locale ed a macchia.. Tant'è che molti sono rimasti a zero.. Qualche ts anche intenso nella notte si è sviluppato ma nulla di più.
mindmusic
04-08-2010, 10:37
MALE quindi: perchè c'è un umidità esagerata...a mezzanotte e mezza...20 gradi e 90%. Non si sta benissimo.........speriamo venga spazzata via domani o al piu tardi giovediokkk//
Bene, facevo meglio a taceresarcastic-tapir//
Neanche un ora dopo aver scritto quanto sopra, cielo illuminato a giorno, tuonacci, e pioggia per 2ore....e piu di 30mm....
Bene, facevo meglio a taceresarcastic-tapir//
Neanche un ora dopo aver scritto quanto sopra, cielo illuminato a giorno, tuonacci, e pioggia per 2ore....e piu di 30mm....
blabla// blabla// blabla//
Francesco
04-08-2010, 15:08
beh se si guardano gli accumuli dalla rete si vede come il peggioramento sia stato locale ed a macchia.. Tant'è che molti sono rimasti a zero.. Qualche ts anche intenso nella notte si è sviluppato ma nulla di più.
blabla// blabla// blabla//
per Lugo e Forlì vale ancora il "che cappella" ! blabla//stelle//.
ma ci rifaremo okkk//
mindmusic
04-08-2010, 19:15
per Lugo e Forlì vale ancora il "che cappella" ! blabla//stelle//.
ma ci rifaremo okkk//
Modalità "orticello" on:
alla fine Forli era stata gia abbattuta qualche sera fa, con 40mm...e tutti gli altri lisciaticrazy//.blabla//
La prossima sarà lughese..sarcastic-
qua è 45 giorni che sono sempre e solo sfiorato
Francesco
04-08-2010, 20:24
Modalità "orticello" on:
alla fine Forli era stata gia abbattuta qualche sera fa, con 40mm...e tutti gli altri lisciaticrazy//.blabla//
La prossima sarà lughese..sarcastic-
Modalità : "scrivo quel c.azzo che mi pare se suffragato da dati reali" sarcastic-okkk// drink2
Forlì non è Castiglione . L'altra volta Forlì 35 mm, da me 1.8 mm dead2//
Vedremo cosa ci riserverà il futuro ... dead//
mindmusic
04-08-2010, 23:02
Modalità : "scrivo quel c.azzo che mi pare se suffragato da dati reali"
Rilassati..perpless:_$%$perpless:_$%$
Spero/credo bene tu abbia frainteso...vacca//
quel mio "modalità orticello" era messo per "scusarmi" con il restante 80% dei presenti sul Forum, che dell'argomento dibattuto -Ts di Faenza-Forli-Castiglione- poco sanno e poco gliene fregava .......ma non per zittirti o darti del lamentone.
Per di piu, nel messaggio che avevo citato per risponderti, TU parlavi di "per Lugo e Forli il cappella vale ancora" (e non parlavi del tuo Caastiglione, quindi..).read//
Mi ripeto: Forli l'altra sera affondata e gli altri a guardare. Ieri il faentino. Domani chissà Lugo. O magari Castiglione....drink2amicone//..prevsepolto"£"££
Vediamosalut..salut.. (perdonate il chiarimento)
Francesco
04-08-2010, 23:07
sbocc...Rilassati..perpless:_$%$perpless:_$%$
Spero/credo bene tu abbia frainteso...vacca//
quel mio "modalità orticello" era messo per "scusarmi" con il restante 80% dei presenti sul Forum, che dell'argomento dibattuto -Ts di Faenza-Forli-Castiglione- poco sanno e poco gliene fregava .......ma non per zittirti o darti del lamentone.
Per di piu, nel messaggio che avevo citato per risponderti, TU parlavi di "per Lugo e Forli il cappella vale ancora" (e non parlavi del tuo Caastiglione, quindi..).read//
Mi ripeto: Forli l'altra sera affondata e gli altri a guardare. Ieri il faentino. Domani chissà Lugo. O magari Castiglione....drink2amicone//..prevsepolto"£"££
Vediamosalut..salut.. (perdonate il chiarimento)
Sei tu che fraintendi. Basta che interpreti le faccine per capire se uno scherza o meno analf//
e poi figurati, chi si scandalizza per un c.azzo! Tranquillizzati okkk//
mindmusic
04-08-2010, 23:39
sbocc...
Sei tu che fraintendi. Basta che interpreti le faccine per capire se uno scherza o meno analf//
e poi figurati, chi si scandalizza per un c.azzo! Tranquillizzati okkk//
Le faccine non le ho manco viste primasarcastic-..ci son passato sopradrink//. Cmq nn era per la parola in sè, ma il tono, che evidentemente avevo frainteso pensando che tu avessi preso mal volentieri le mie parole.blabla//
Meglio cosi. Pardon. drink2 Speriamo in un botto d'acqua alloraokkk//
Ciao carodrink2
Francesco
04-08-2010, 23:42
Le faccine non le ho manco viste primasarcastic-..ci son passato sopradrink//. Cmq nn era per la parola in sè, ma il tono, che evidentemente avevo frainteso pensando che tu avessi preso mal volentieri le mie parole.blabla//
Meglio cosi. Pardon. drink2 Speriamo in un botto d'acqua alloraokkk//
Ciao carodrink2
ho altri dati di Faenza . Faenza zona sud est ex cavallino 18,5 mm (Ivan)
Pieve Corleto 10 mm
e poi c'è lo stratosferico 60 mm di Tebano. Accumuli davvero molto irregolari.
Sarebbe interessantissima una stazione a Castelblognese, peccato che non ci sia nessuno sul forum di quella zona stelle//.tapir//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.