Visualizza Versione Completa : Bruttino l'indice NAM
Marco Muratori ERM
28-11-2008, 23:55
Purtroppo (non lo stavo guardando da un po' ) non ci sono splendide notizie dall'Indice NAM che ahinoi è finito in territorio positivo anche se pare possa (speriamo) rientrare. Lo vedremo se così sarà dal prossimo aggiornamento.
Credo che almeno fino a metà dicembre difficilmente tornermo a vedere delle decise irruzioni fredde, ci potrebbero essere dei tentativi ma che poi vengono stroncati o lasciati "a metà" enno//.. enno//.. enno//..
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/previ_inverno/gfs/gfs_nam_web_1.png
Se piove va bene lo stesso...almeno per ora, certo che un pò di freddo farebbe comodo! Anche il gfs18 di stasera non da ondate fredde nemmeno nel lungo...Atlantico a palla
Ma si sapeva, unica cosa non si propaga a tutti i livelli stratosferici e rientrerà salut..
se guardi l' indice AO, dopo la discesa di questi gg, andrà in positivo sul +2, ma penso meno, dato che con il passare dei giorni di solito lo smorzano un pò sia sul negativo che positivo.Quel +2 avrà ripercussioni dal 4-5 dicembre in avanti fino metà mese, poi il tutto rientrerà(questo secondo me)e si riapriranno le danze salut..
http://img368.imageshack.us/img368/2498/aoke3.gif
Marco Muratori ERM
29-11-2008, 10:25
Ma si sapeva, unica cosa non si propaga a tutti i livelli stratosferici e rientrerà salut..
Infatti, proprio perché non si propaga a tutti i livelli, l'ho definito "bruttino" salut..
Beh dai Marco, comunque le carte per la prossima settimana non mi sembrano affatto male, di sicuro la parola stabilità non sarà presente ancora per un po' nei forum. okkk//
stefanino-avapformig
29-11-2008, 13:34
e andiamo di ottimismo!!! folletti//. drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.