Visualizza Versione Completa : Sondaggio unione ERM - MER
Andrea ERM
04-08-2010, 14:51
Salve,
abbiamo in mente di unire le forze nel settore previsionale regionale
tra
EMILIAROMAGNAMETEO e METEOEMILIAROMAGNA
L'unione comporterà la creazione di un nuovo accattivante unico sito (creato da Dany e Stefano) con svariati contenuti meteo - climatologici.
Lo staff diverrebbe composto da
Andrea
Stefano
Dany
Marco Muratori
Davide Frati
Vallice
Enrico
Sicuramente potremmo dare un contributo maggiore a livello previsionale in caso vada in porto la fusione
Dite la vostra in merito tnks//
stefanino-avapformig
04-08-2010, 14:55
cosa prevede il pranzo e dove?? :)
Andrea ERM
04-08-2010, 15:04
cosa prevede il pranzo e dove?? :)
Eh beh pranzo alla Sagra del Tortellino a Castelfranco alla seconda settimana di settembre per festeggiare l'evento e l'autunno/inverno che verrà okkk//
roberto74
04-08-2010, 15:37
Mi trovate sicuramente d'accordo!Del resto l'unione del forum tra i due siti era già avvenuta tempo fa.Perchè allora non unire anche queste due realtà che di fatto lo sono già da tempo?applauso//...
Che nome gli darete alla futura unione?
Mi trovate sicuramente d'accordo!Del resto l'unione del forum tra i due siti era già avvenuta tempo fa.Perchè allora non unire anche queste due realtà che di fatto lo sono già da tempo?applauso//...
Che nome gli darete alla futura unione?
O
Emiliaromagnameteoemiliaromagna
Oppure
Meteoemiliaromagnameteo
Nomi brevi e concisi...sarcastic-sarcastic-
ariete37
04-08-2010, 16:24
Voglio sperare che, alla luce degli ultimi avvenimenti, i patti matrimoniali siano chiari e che siano comprensibili e letti da tutti. Per me va tutto Ok unire le forze per uno scopo come il meteo va sempre bene.
andrea_bo
04-08-2010, 17:13
Spettacolo......siete mitici ragazzi
MeteoBizzuno
05-08-2010, 08:40
Ok per la fusione!
e quale diventerebbe il dominio?
x me se cambiate il dominio fareste un gravissimo errore... poi vedete voi... probabilmente converrebbe tenere emiliaromagnameteo.com e fare un redirect 301 da meteomiliaromagna.it
Andrea ERM
05-08-2010, 17:17
Il sito sara' emiliaromagnameteo.
Sara' rifatto il sito con i contenuti MER e molte altre novita'
conviene tenere anche meteoemiliaromagna con il relink...na tanto è rinnovato per 1 anno..
Marco Muratori ERM
05-08-2010, 20:35
Il relink è fondamentale.... così non si perde nemmeno un lettore abituale....
Ovviamente meteo emiliaromagna.it o va messo relink 301 oppure doorpage con rimando a emiliaromagnameteo. Ed ovviamente andrà rinnovata sempre anche meteoemiliaromagna.it
Però assolutamente non farei un nuovo sito.
Stefano90
06-08-2010, 15:51
il nuovo sito è inteso come rinnovo dei contenuti, non del dominio..
il dominio sarà quello di ERM, anche se rimarrà sempre attivo anche quello di meteoemiliaromagna, con redirect su ERM appunto...
Ho visto comunque che ci sono anche dei contari, potete scrivere tranquillamente la vostra idea!!
beh io avrei anche un'altra idea.. Emiliaromagnameteo lo si tiene x le previsioni e ad esso si collega meteoemiliaromagna x le webcam un po' come meteo in diretta e ilmeteo.
roberto74
08-08-2010, 22:50
beh io avrei anche un'altra idea.. Emiliaromagnameteo lo si tiene x le previsioni e ad esso si collega meteoemiliaromagna x le webcam un po' come meteo in diretta e ilmeteo.
A mio modesto parere DAVID,sarebbe meglio fare un unico sito completo di previ e webcam.In una unica piattaforma è più comodo trovare tutto ciò che ti serve.Visto poi che i due staff si fonderebbero,è più logico avere un unico punto di riferimento.applauso//...
Questo è il mio suggerimento...
CIAO DAVID!!!!!drink2
sisi forse hai ragione... eventualmente su meteoemiliaromagna si potrebbe fare una pagina unica come questa ( http://www.emiliameteo.it/ ) in cui si spiega che i due staff si sono fusi e poi con pulsante entra nel sito.
Perchè mettendo un relink diretto chi entra e non segue il forum forse non capirebbe.
Dany ERM
09-08-2010, 14:49
a me pero' piacerebbe sapere chi ha votato per il no...perchè l'ha fatto
Marco Muratori ERM
09-08-2010, 16:40
Mah.... il mondo è bello perché è vario....sinceramente non lo so nemmeno io... comunque resta il fatto che un sondaggio con una schiacciante percentuale favorevole del genere non può fare altro che spronarci a dare il meglio di noi al fine di realizzare il prodotto nel migliore modo possibile e poterlo fare crescere ulteriormente nei prossimi mesi....
stefanino-avapformig
09-08-2010, 16:42
sn d'accordo con dani, giusto x sapere le idee dei contrari, nn dei nomi che hanno votato x il no.
massimobandini
09-08-2010, 18:48
come sei polemico DANY. I sondaggi sono aperti a qualsiasi risposta se no nn lo si apre nemmeno. Ma io mica mi sono mai tirato indietro nelle cose.
Ti rispondo subito anche perchè pensavo si fosse capito da chi ha messo le due opzioni.
io ho votato no perchè in modo ironico, sapendo che tutti avrebbero risposto di unire, ed era scontato, mi pareva una bella risposta x farsi 2 risate, visto che cè scritto "scappo con l'amante".
i 2 siti nn sono i miei e non mi pare che siano di proprietà del forum o altro, pertanto un utente comune del forum, può votare anche in modo diverso da come la si pensa. una volta tanto si può votare anche in modo scherzoso visto che chi ha creato il sondaggio ha messo come seconda opzione una opzione scherzosa e burlona.
ecco adesso ne mancano 4
av salut
massimobandini
09-08-2010, 18:49
a ultima cosa
penso che anche gli altri che hanno votato no probabile l'abbiamo fatto x farsi 2 risate
a ultima cosa
penso che anche gli altri che hanno votato no probabile l'abbiamo fatto x farsi 2 risate
Esatto..io ho votato no solo per la scritta "scappo con l'amante".. mica per altro..ci mancherebbe..
E comunque Massimo ti quoto, se c'è un sondaggio uno è poi libero di esprimere il proprio parere, no? se no non si apriva neanche...
Dany ERM
09-08-2010, 19:05
a me sembra di aver fatto solo una domanda...i polemici siete voi..
Dany ERM
09-08-2010, 19:06
e cmq accidenti alla volta che ho pensato di scrivere di nuovo sul forum...avrei dovuto pensare di tagliarmi le mani...avrei fatto meglio
stefanino-avapformig
09-08-2010, 21:16
come sei polemico DANY. I sondaggi sono aperti a qualsiasi risposta se no nn lo si apre nemmeno.
av salut
Qua il polemico massimo sei tu, scorri le pagine, e noterai che è stato anche stefano a porre la domanda. è una domanda normale, dove il quesito era semplice, come mai qualcuno aveva votato no?? non ti sei chiesto che dalle risposte che avrebbero dato i contrari, si potevano forse porre dei miglioramenti??
mi spiace ma sei fuori strada completamente!
Stefano90
09-08-2010, 21:42
Dai, non è il caso di scaldarsi per una cavolata così!!!!
Restiamo sull'argomento della discussione...
massimobandini
10-08-2010, 08:48
certo stefanino, ma tu hai mai fatto sondaggi??????? Nei sondaggi non chiedi chi vota in un modo o nell'altro nn è difficile da capire. Nn si è mai visto in un sondaggio chiedere chi è che ha votato in un modo.
Leggetevi bene chi ha aprto il sondaggio che forse metteva in preventivo anche che ci fossero risposte negative ma come si poteva capire dettate dalla OPZIONE scritta..
Mi pare che nn sn io fuori strada. Sono cose mai viste in un sondaggio
Ultima opzione, quando si crea un sondaggio si può scegliere l'opzione Rendi le votazioni pubbliche: Visualizza tutti gli utenti che hanno votato, e la loro scelta questa opzione se si voleva capire meglio x fare miglioramenti perchè nn la si è usata???????.
ps x Stefano tutto ok nn voglio alzare polveroni inutili, mi pare che i polveroni li alzano gli altri...
cmq ho chiuso la discussione..
salut
Qua il polemico massimo sei tu, scorri le pagine, e noterai che è stato anche stefano a porre la domanda. è una domanda normale, dove il quesito era semplice, come mai qualcuno aveva votato no?? non ti sei chiesto che dalle risposte che avrebbero dato i contrari, si potevano forse porre dei miglioramenti??
mi spiace ma sei fuori strada completamente!
massimobandini
10-08-2010, 08:55
Dany cn tutto il rispetto mi pare che nn ci sia niente i male a rispondere quando la si pensa in modo diverso.okkk//
Mi pare la discussione che sia tranquilladrink2
se manco posso votare in modo diverso dagli altri che ci sto a faredrink2
e cmq accidenti alla volta che ho pensato di scrivere di nuovo sul forum...avrei dovuto pensare di tagliarmi le mani...avrei fatto meglio
Dany ERM
10-08-2010, 08:59
io invece molto mestamente e assai deluso me ne torno nel mio bel letargo...
okkk//okkk//okkk//
si stava meglio...
io invece molto mestamente e assai deluso me ne torno nel mio bel letargo...
okkk//okkk//okkk//
si stava meglio...
scelta comprensibile...applauso//...
la polemica è ormai quotidiana...veramente non capisco!
andrea di ferrara
22-08-2010, 14:34
perchè non diquadiladalsillarometeo, oppure trapoeappenninometeo?
Marco Muratori ERM
01-09-2010, 13:21
Tra un pochino.... è ancora presto....
andrea di ferrara
01-09-2010, 13:31
ne approfitto per sottoporvi:
- tigellepiadinameteo
- trebbianolambruscometeo
- pianurappeninometeo
Voto per tigellepiadinameteo! :D
Andrea ERM
01-09-2010, 15:01
Attendiamo anche che Enrico stia bene per trovarci e parlare di tutto ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.