PDA

Visualizza Versione Completa : Moena 11-22 Agosto : situazione meteo compromessa

Robert
09-08-2010, 00:11
Ciao a tutti ragazzi!

Come da titolo, a giorni andrò a Moena (TN) per 10 giorni di relax. Purtroppo da quanto vedo, ci sarà una perturbazione abbastanza prolungata e dato che l'intenzione era di fare principalmente un pò di camminate, vedo rovinate le mie prospettive.

Mi confermate la duratura perturbazione in transito su moena per il periodo tra l'11 e il 22 Agosto?

mindmusic
09-08-2010, 12:29
Beh...mi dispiace ma credo che da mercoledi fino almeno a sabato vedrai ben poche volte il sole...con buon rischio anche di pioggiaread//

Secondo me, da sabato (ma cominciamo ad essere discretamente in la col tempo, quindi è un pour parlerdrink//) potresti avere possibilità maggiori di avere bel tempo, o per lo meno, asciutto.drink2

Robert
09-08-2010, 12:52
penso andrà proprio cosi, spero nella seconda settimana almeno. Penso che vedrò anche qualche temporale, ed in montagna sono ancora più piacevoli perché si formano in pochi minuti e la grandine è molto più frequente che quaggiù! Per quanto riguarda le temperature durante la giornata staremo tra i 13-18 °C circa fino a sabato a quanto pare. Di notte si scenderà tranquillamente sotto i 10°C!

Cris
09-08-2010, 13:15
Io sarò a Riva di Tures dal 15 al 22, e secondo le previsioni attuali dovrei beccare brutto solo il primo giorno..cioè Ferragosto, poi dovrebbe esserci sole a manetta!! Almeno così sembra e spero...perpless:_$%$

Buone vacanze!!!

molli89
09-08-2010, 13:51
Mi sa che troverai brutto tempo...Ma pure noi quaggiù verso ferragosto non avremo tanto sole...

Robert
09-08-2010, 16:59
Io sarò a Riva di Tures dal 15 al 22, e secondo le previsioni attuali dovrei beccare brutto solo il primo giorno..cioè Ferragosto, poi dovrebbe esserci sole a manetta!! Almeno così sembra e spero...perpless:_$%$

Buone vacanze!!!

speriamo bene cris, spero di rimediare qualche giorno di bel tempo almeno!

comunque moli si ho visto che anche qui da noi non sarà granchè, speriamo in qualche variazione ma ci conto poco.

BUONE VACANZE anche a voi!!

MeteoBizzuno
09-08-2010, 17:36

Buone vacanze!!!

Cris fai il bis? Inverno ed estate! Io non dico nulla sto programmando...

Robert
09-08-2010, 17:44
tutti in montagna questa estate !! =)

Cris
09-08-2010, 17:55
Cris fai il bis? Inverno ed estate! Io non dico nulla sto programmando...

Si Emiliano, dopo i due metri di neve vogliamo ammirare Riva e la splendida val Aurina anche col suo verde estivo!!!okkk//

MeteoBizzuno
09-08-2010, 19:01
Si Emiliano, dopo i due metri di neve vogliamo ammirare Riva e la splendida val Aurina anche col suo verde estivo!!!okkk//

Io sto programmando ma non me ne va dritta una ultimamente...percui al momento vado cauto!