Visualizza Versione Completa : Mi si impunta il forum....
Da qualche giorno capita spesso che le pagine di questo forum si impuntano e faticano ad aprirsi o a mandare messaggi...
So che succede anche ad Emiliano (MeteoBizzuno) il quale ho avuto il piacere di incontrare oggi per un saluto..
Succede anche a voi??
Ciaodrink2
Si Cris, succede anche a me..purtroppo
Stesso problema.
---------------------------------
Non basta avere ragione: basta che te la diano.
Francesco
11-08-2010, 21:56
pure a me accade.
avevo dato la colpa alla connessione UMTS
massimobandini
11-08-2010, 22:13
idem
massimo anzola
11-08-2010, 22:44
succede anche a me se navigo con internet explorer.
Se navigo con safari, invece, va molto meglio.
anche a me con google chrome
a me con fire fox non succedesarcastic-
Succede anche con Mac
il chè è tutto un dire
LIRIOMETEO
11-08-2010, 23:45
a me con fire fox non succedesarcastic-
idem
io ho chrome, ma funziona tutto perfettamentedrink2
roberto74
12-08-2010, 09:26
Capita anche a me con explorer da circa tre giorni
Grazie del post!!applauso//...
Uso firefox e non noto nessun problema.
MeteoBizzuno
12-08-2010, 09:53
A me si impunta anche con FireFox.nono//
con Safari ogni tanto si blocca
Ma da cosa dipende???? SI PUO' FARE QUALCOSA???
Sta diventando fastidioso!!! Possibile che quando mando un messaggio spesso si blocca per alcuni minuti prima di riuscire ad inviarlo???
oggi ogni tanto succede anche a me
roberto74
12-08-2010, 19:15
Si si,a me succede spesso con explorer,oggi pome davvero fastidioso..
Il fastidioso "blocco" delle pagine continua!! Stasera poi è quasi impossibile navigare nel forum..Possibile che nessuno possa farci niente?? O almeno dare una spiegazione?? AMMINISTRATORI!!!drink2
Dany ERM
14-08-2010, 10:35
Ogni tanto si va in vacanza anche noi!! Ciaoooo
Ogni tanto si va in vacanza anche noi!! Ciaoooo
Buone vacanze!!drink2
Stefano90
14-08-2010, 11:06
A me non è nemmeno mai successo...quindi non ho idea di cosa sia!
a me non è mai capitato...forse è meglio che cambiate browser o addirittura il computer...
firefox va benissimo
mindmusic
14-08-2010, 12:05
Per dovere di cronaca: capita anche a me da una settimana o qualcosa in piu forse...
Con firefox. Il pc è a posto. Internet pure.read//
Ogni tanto nell'aprire certe pagine del Forum, si "incanta" un po'...va in stallo..
Ad ogni modo nulla di grave o preoccupante. E' consultabilissimo lo stesso il sito.
drink2drink2
a me non è mai capitato...forse è meglio che cambiate browser o addirittura il computer...
firefox va benissimo
Il mio pc ha 6 mesi, ed è un 2800 quad-core..(velocissimo)
Inoltre ho sia IE che Firefox, e me lo fa con entrambi i browser..(il tutto è cominciato una settimana fa)...
Cmq va a momenti...a volte si inchioda nell'apertura delle pagine o nel mandare messaggi, e a volte è tutto ok...
SUCCEDE SOLO IN QUESTO SITO/FORUM!!!
Ciao!!drink2
Francesco
14-08-2010, 12:07
ogig il problema è più fastidioso e avviene principalmente quando si clicca sul tasto "vedi primo messaggio non letto"
roberto74
14-08-2010, 12:14
firefox va benissimo
Con explorer ogni tanto qualche problema.Nulla di drammatico per carità,al massimo esco e rientro dal sito
Eventualmente userò firefox,ma il problema persiste solo col forum.
Scaldarsi non risolve i problemi..
Francesco
14-08-2010, 12:18
perche' è stato lucchettato il post del nowcasting?perpless:_$%$
Ne dobbiamo aprire un altro ? perpless:_$%$
http://img203.imageshack.us/img203/5908/1408w.gif (http://img203.imageshack.us/my.php?image=1408w.gif)
Franco52
14-08-2010, 12:31
mi dispiace che le risposte degli amministratori sono state vaghe ......
anch'io ho avuto gli stessi problemi e pensavo fosse il mio computer ho preso un tecnico e dopo aver controllato il tutto la risposta è stata ........il problema viene dal sito
Stefano io te l'avevo accennato all'ultima riunione del Consiglio a casa di Enrico se ti ricordi e mi avevi detto che ci guardavi
salut..Franco
Stefano90
14-08-2010, 12:36
mi dispiace che le risposte degli amministratori sono state vaghe ......
anch'io ho avuto gli stessi problemi e pensavo fosse il mio computer ho preso un tecnico e dopo aver controllato il tutto la risposta è stata ........il problema viene dal sito
Stefano io te l'avevo accennato all'ultima riunione del Consiglio a casa di Enrico se ti ricordi e mi avevi detto che ci guardavi
salut..Franco
Franco non è che le risposte sono vaghe...sinceramente a me il problema non si è mai presentato, mi è difficile risolvere un problema che non conosco!!
Succede anche con iMac 27'' quad core i5 che è potentissimo
Dany ERM
14-08-2010, 14:35
il forum non ha nulla!!
installate firefox
e chi ha già firefox lo reinstalli o faccia l'upgrade!!!
se continuate a navigare con explorer...beh questi sono i risultati..ma non chiedete a noi amministratori di crearvi un browser per navigare sul forum.
Il problema si è presentato a molti, sia con Safari che con Firefox.. qualcosa ci deve essere per forza.. non è un caso isolato.. a meno che i browser non siano impazziti
stefanino-avapformig
14-08-2010, 15:16
Il problema si è presentato a molti, sia con Safari che con Firefox.. qualcosa ci deve essere per forza.. non è un caso isolato.. a meno che i browser non siano impazziti
a me nn si è mai presentato... e uso fire!
a me nn si è mai presentato... e uso fire!
appunto, la cosa è strana.. a molti lo fa e ad altri no
Dany ERM
14-08-2010, 15:46
Appunto xke si presenta solo ad alcuni che il problema NON e' il forum! Mi sembra chiaro!
ripeto
io uso firefox con 2 pc diversi e non ho mai visto problemi
Dany ERM
14-08-2010, 15:50
E questo messaggio di Enrico può mettere fine a questa discussione..come ulteriore conferma che il forum nn ha nulla
stefanino-avapformig
14-08-2010, 15:52
ripeto
io uso firefox con 2 pc diversi e non ho mai visto problemi
idem.... mai avuto niente con il portatile e il fisso...
Mamma mia che amministratori permalosi....
Chiudete pure il post...GRAZIE!!
Dany ERM
14-08-2010, 18:02
non mi sembrava di essere stato permaloso...ma visto che é stato detto che gli amministratori non fanno nulla e danno risposte vaghe...ho risposto....
non mi sembrava di essere stato permaloso...ma visto che é stato detto che gli amministratori non fanno nulla e danno risposte vaghe...ho risposto....
Si Dany, ma neanche io ho detto che sei uno scansafatiche...Vedi, è sempre la stessa storia.. come in altre questioni.......
Basterebbe venirsi incontro e capire insieme la causa e la possibile soluzione di certi problemi......
BUONE VACANZE!!
Ragazzi come siamo permalosi... qui si cerca solo di capire cos'è!
Nessuno ha dato la colpa agli amministratori...
Se ogni volta che ce qualcosa si reagisce cosi....invece di prendersela basterebbe cercare insieme di capire il problema..
Stefano90
14-08-2010, 19:21
Avete provato a cancellare i cookie??
Svuotare la cache??
Possono sembrare cavolate ma alle volte potrebbero essere...
Svuotare la cache??
Si, grazie stefano!
Svuotare la cache??
Ciao Stefano, si io faccio spesso la pulizia totale del pc con CCleaner che elimina tutto ciò che è obsoleto o in più (tra cui file temporanei di internet, cronologia, cookie, ecc...)
Secondo me, a anche dal parere di un mio amico esperto in informatica, dipende dal server del forum..
salut..
Ciao Stefano, si io faccio spesso la pulizia totale del pc con CCleaner che elimina tutto ciò che è obsoleto o in più (tra cui file temporanei di internet, cronologia, cookie, ecc...)
Secondo me, a anche dal parere di un mio amico esperto in informatica, dipende dal server del forum..
salut..
Esatto, ci avevo pensato... puo' darsi che sia quello...:confused:
Dany ERM
15-08-2010, 17:03
scusa Cris hai ragione...periodaccio per me
salut..salut..
massimobandini
18-08-2010, 09:50
cmq da ieri, io nn ho fatto nulla e le pagine vengono in modo regolare....
forse era la linea????????
Dany ERM
18-08-2010, 09:57
io non ho fatto nulla...e penso neanche Stefano...
forse era veramente il server ad avere problemi che ora sono stati risolti..
cmq il database è pieno...dunque anche questo rallenta un po...anche se dovrebbe rallentare tutti e non solo alcuni... boh....
Francesco
18-08-2010, 12:17
confermo che da ieri funziona bene
alessandro85
19-08-2010, 09:30
ieri sera dalle 23 in poi appena provavo ad entrare nel forum mi dava "404 NOT FOUND".
Poi da stamattina tutto a posto :)
ieri sera dalle 23 in poi appena provavo ad entrare nel forum mi dava "404 NOT FOUND".
Poi da stamattina tutto a posto :)
Confermo, ho provato con IE e Firefox su 2 PC e 2 ADSL.
Aggiungo che "http://www.forumeteo-emr.it/" mi diceva "Sito Web in manutenzione" e oltre al forum non era accessibile neanche "http://www.emiliaromagnameteo.com/" e non lo è tutt'ora con la scritta "Sito Web in manutenzione".
E' la prima volta che mi capita.
Idem come sopra: sito in manutenzione.
vallice ERM
19-08-2010, 10:09
Colpa di Aruba....quasi tutti i siti ospitati su aruba hanno dato questo messaggio nella notte!
Non so voi, ma ogni tanto a me continua a impuntarsi l'apertura delle pagine..
E' il server che ha caldo??haha//..
massimobandini
26-08-2010, 14:20
io sn su aruba zero problemi drink2
Colpa di Aruba....quasi tutti i siti ospitati su aruba hanno dato questo messaggio nella notte!
massimobandini
26-08-2010, 14:21
da qualche gg ho nuovamente qualche problema ... bo
Non so voi, ma ogni tanto a me continua a impuntarsi l'apertura delle pagine..
E' il server che ha caldo??haha//..
Tuxharlock
26-08-2010, 21:12
ciao, mi sentirei di "incolpare" Aruba in quanto server.... teoricamente agosto e ancor di più le due settimane a cavallo di ferragosto vengono utilizzate per "pulizie" e aggiornamenti dai server ne è conferma trovare il messaggio
"404 NOT FOUND" oppure
"Sito Web in manutenzione"
crash// sarcastic-
ciao, mi sentirei di "incolpare" Aruba in quanto server.... teoricamente agosto e ancor di più le due settimane a cavallo di ferragosto vengono utilizzate per "pulizie" e aggiornamenti dai server ne è conferma trovare il messaggio
"404 NOT FOUND" oppure
"Sito Web in manutenzione"
crash// sarcastic-
Io però non ho mai trovato nessuna scritta, ma solo impuntamenti nell'aprire le pagine del forum.. boh....
Ciao! drink2
Io ho trovato qualche giorno fa : sito web in manutenzione.
Tuxharlock
28-08-2010, 20:13
Io però non ho mai trovato nessuna scritta, ma solo impuntamenti nell'aprire le pagine del forum.. boh....
Ciao! drink2
dipende anche dagli orari.... è chiaro che se continuerà sarà opportuno segnalarlo al server read// da quello che ho potuto leggere i vari forumisti spaziano su tutti i sistemi operativi e browser quindi escluderei il resto .... mia personale visione visto che non è il mio mestiere perpless:_$%$
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.