Visualizza Versione Completa : Meteopizzata sabato 4 settembre ore 20,30
roberto74
23-08-2010, 12:21
Per tutti gli amici romagnoli ed emiliani,insomma per tutti coloro che volessero partecipare sabato 4 settembre alle ore 20,30 presso il ristorante-pizzeria SYRENE di Granarolo Faentino a pochi chilometri da Faenza in direzione Bagnacavallo si organizza una meteopizzata per parlare di meteo e non solo ed eventualmente conoscersci di persona con tutti quelli che ancora non abbiamo avuto il piacere di vederci di persona!!applauso//...
Speriamo sia propiziatoria per l'autunno e che non si trovi nel bel mezzo del cammello!paura//..
Sono invitate anche le famiglie!!!tnks//
Chi volesse partecipare può segnarsi in questo topic!!applauso//...
Ciao!!!!drink2
Oh ma è possibile che tt le volte che si decide per una cena io debba essere impegnato...per un motivo o per l'altro ne ho sempre una!!!! Quel sabato sono a Bologna a vedere Ligabue..mi dispiace...
massimobandini
23-08-2010, 12:45
forse Manuel non ti sei posto la domanda ;
MA non è che ho troppi impegni io ?????????
hahahah si scherza daii
roberto74
23-08-2010, 12:46
Oh ma è possibile che tt le volte che si decide per una cena io debba essere impegnato...per un motivo o per l'altro ne ho sempre una!!!! Quel sabato sono a Bologna a vedere Ligabue..mi dispiace...
Il Liga è sempre il Liga!!!okkk//
Grazie comunque Manuel,ne faremo sicuramente altre prima dell'inverno!!!CIAO!!!!applauso//...
tom montepiumazzo
23-08-2010, 12:56
Io non saprei perchè ho gia un tot di difficoltà ad andare a quella del Zamba se non cambia data e rispondesse sul forum!!!! vediamo nei giorni a seguirsi e ti dirò qualcosa per tempo Roby!!!grazie a prestodrink2
roberto74
23-08-2010, 12:59
Io non saprei perchè ho gia un tot di difficoltà ad andare a quella del Zamba se non cambia data e rispondesse sul forum!!!! vediamo nei giorni a seguirsi e ti dirò qualcosa per tempo Roby!!!grazie a prestodrink2
Figurati TOM!Se ci sei mi farebbe molto piacere!!applauso//...
Grazie della risposta!!!!Ciao mitico!!!!tnks//
Io e Lina ci siamo come già in accordo!!!
Ciao miticooo!!!! okkk//okkk//
Franco52
23-08-2010, 15:34
Angela Conferma e di conseguenza Franco 52
forse Manuel non ti sei posto la domanda ;
MA non è che ho troppi impegni io ?????????
hahahah si scherza daii
E' la legge di Murphy, non e' possibile veramente!!!!
roberto74
23-08-2010, 19:51
Io e Lina ci siamo come già in accordo!!!
Ciao miticooo!!!! okkk//okkk//
Vai ragazzi,faremo la macumba per un inverno decente..se contasse....snow"£$%
Ciao raga!!tnks//
roberto74
23-08-2010, 19:53
Angela Conferma e di conseguenza Franco 52
Carichi!!!!!okkk//
Grazie della vostra presenza!!applauso//...
roberto74
24-08-2010, 13:51
Sembra profilarsi un bel break estivo qualche giorno prima della meteopizza!!drink2
Purtroppo non ci sono... quella sera ho un compleanno alla Miseria a Prada... se siete in quella pizzeria ben volentieri starò anche con voi :)..ovviamente enl caso venga cambiata la data sarò felice di esser dei vostri :)
roberto74
24-08-2010, 14:44
Purtroppo non ci sono... quella sera ho un compleanno alla Miseria a Prada... se siete in quella pizzeria ben volentieri starò anche con voi :)..ovviamente enl caso venga cambiata la data sarò felice di esser dei vostri :)
Ciao David!!!!applauso//...
Peccato che tu non ci sia,ma ti ringrazio del pensiero!Sei un amico!!!drink2
Buona festa!!okkk//
roberto74
26-08-2010, 15:32
LA METEOPIZZATA DEL 4 SETTEMBRE RIMANE CONFERMATA.
Non vogliamo assolutamente interferire con la meteocena del 3 settembre.Pensavamo si facesse più avanti.read//
Siccome ne vogliamo fare anche a ottobre e a novembre,abbiamo pensato di farla di sabato 4,al ritorno dalle ferie
PARTECIPANTI
ROBERTO E MARY
FRANCO52 E ANGELA
CRIS E LINA
Chi si vuole aggiungere può farlo in questo topic,che ogni tanto provvederò a tirarlo su.
Ciao raga!!!!tnks//
io mi dispiace non ci sarà..come ho detto nel post della cena a Castelfranco...ancora per 15 giorni circa sono fermo in casa e a letto...causa l'incidente che ho avuto un paio di mesi fa.
Roby, se è possibile si può posticipare a sabato 11 settembre? Il 4 forse la Lina ha il turno del pomeriggio, e non ce la farebbe...
Al limite vengo solo io..:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.