PDA

Visualizza Versione Completa : Occhio a sabato sera

Enrico
27-08-2010, 10:21
Modelli migliorati. Attenzione che se il minimo domani ore 12z sta 50-100 km più a sud in modo da fare entrare un pò più di SE prefrontale che umidifica l'aria dopo il seccume del SW di oggi e prima parte di domani...si rischiano fenomeni intensi. Jet stream sparato in quota, forte convergenza tra SW appenninico, SE adriatico e Bora in discesa con il fronte...attenzione. Vediamo gli aggiornamenti dei LAM nelle prossime ore. I modelli vedono raffiche di Bora col passaggio del fronte anche di 80-90 km orari sulla costa.

sanpei
27-08-2010, 10:38
un nuovo 14 settembre 2004 ? io c'ero !!!

Enrico
27-08-2010, 10:40
assomiglia di più al 24 settembre 2004...il 14 settembre era un mcs tirrenico

sanpei
27-08-2010, 10:50
si infatti ho sbagliato a scrivere la data ..

Enrico
27-08-2010, 20:06
conferme anche nei run serali...anche se dovremmo restare abbastanza secchi in pianura come UR per quel vento da WNW che dovrebbe soffiare domani...

Messo meglio l'estremo settore orientale e Ferrarese.

Non escludo colpi di vento a 100 km orari sulla costa.

maurino
27-08-2010, 20:25
Si + si va ad ovest e meno prp ci sarannonono//

lollo86
27-08-2010, 20:49
peccato, domani sera dovrei essere al mare...questi tipi di peggioramento non mi piacciono per nulla...

manuel
27-08-2010, 21:02
peccato, domani sera dovrei essere al mare...questi tipi di peggioramento non mi piacciono per nulla...
infatti oh...
A me personalmente piacciono queste situazioni ma vengono sempre in delle giornate sbagliate...mi scoccia bruciarmi un sabato sera in discoteca per il brutto tempo, poi adesso soprattutto che siamo a fine estatenono//

Cris
27-08-2010, 21:03
Però questa è bella, se è caldo vi lamentate, se arriva fresco con vento e ts vi lamentate...hahaha haha//..

drink2

konte
27-08-2010, 21:24
Io invece domani sera sarò al mare....il primo sabato dopo il lavoro di agosto e godo a vedere tutto questo :D

lollo86
27-08-2010, 21:26
Cris, mi darai atto che non mi sono mai lamentato in questi gg...salvo oggi dove ho sofferto molto.

Non amo assolutamente il caldo, ma il freddo intenso, amo però la bella stagione (anche se calda) sopratutto nel finesettimana, e soprattutto se non fai ferie.
Magari fosse un peggioramento con TS intensi...così non sarà, ma una sventagliata di Bora e aria fredda con forte calo termico al al massimo temporali isolati...gli sbalzi non li sopporto...dieci gradi di differenza sono troppi...dopo di che dormo cmq! :) :)

lollo86
27-08-2010, 21:27
Io invece domani sera sarò al mare....il primo sabato dopo il lavoro di agosto e godo a vedere tutto questo :D

Vedi...sono gusti diversi...drink2drink2drink2

mi consolerò con altro () sarcastic-sarcastic-

Cris
27-08-2010, 21:31
Cris, mi darai atto che non mi sono mai lamentato in questi gg...salvo oggi dove ho sofferto molto.

Non amo assolutamente il caldo, ma il freddo intenso, amo però la bella stagione (anche se calda) sopratutto nel finesettimana, e soprattutto se non fai ferie.
Magari fosse un peggioramento con TS intensi...così non sarà, ma una sventagliata di Bora e aria fredda con forte calo termico al al massimo temporali isolati...gli sbalzi non li sopporto...dieci gradi di differenza sono troppi...dopo di che dormo cmq! :) :)

Tranquillo, non voglio fare polemiche...(visto che ultimamente appeno scrivo qualcosa scateno il putiferio..), era solo per dire..okkk//
Tanto il tempo fa ciò che vuole!!drink2drink//

Garese
27-08-2010, 21:39
Messo meglio l'estremo settore orientale e Ferrarese.

Non escludo colpi di vento a 100 km orari sulla costa.

"che Qlo", disse il saggio sbocc...

Isola
27-08-2010, 23:05
l'importante è che spazzi via i bagnanti dalle scatole

stefanino-avapformig
27-08-2010, 23:59
??

Lorenzo
28-08-2010, 00:31
??

Non ce da stupirsi, è fatto cosi.. non tiene conto che vive grazie al turismo dei bagnanti.. amen

anto
28-08-2010, 09:10

...non sputare MAI su chi ti dà da mangiare..

isola ma perchè sei sempre così polemico con tutto e tutti, non riesco ad identificarti bene..capisco che bisognerebbe evitarti quando le spari troppo grosse, ma questa volta non ci sono riuscita anche perchè potrei essere io la bagnante che ti da così fastidio quando vengo dalle vostre parti. anto..nella

Enrico
28-08-2010, 09:53
è mai possibile che ci sia sempre bisogno di mandare in vacca tutte le discussioni.

Da ora in avanti linee dure...queste cose non sono più accettate.

Chiudo.