PDA

Visualizza Versione Completa : ..altre foto

lele
29-11-2008, 18:40
http://img505.imageshack.us/img505/8209/p1010022np9.jpg

http://img175.imageshack.us/img175/9057/p1010023ty6.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/4568/p1010021oj6.jpg

http://img355.imageshack.us/img355/2201/p1010024vz8.jpg

Stefano90
29-11-2008, 18:44
non si cliccano lele...ingrandisciii eheh drink2

Andrea ERM
29-11-2008, 18:46
Gran foto, bellissima neve, gia vista su Meteo network, sono sicuramente 40 cm.... okkk//

vallice ERM
29-11-2008, 18:48
Gran foto, bellissima neve, gia vista su Meteo network, sono sicuramente 40 cm.... okkk//

no andrew, non mollare proprio ora!!!!!!

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
drink2

Andrea ERM
29-11-2008, 18:53
[quote="Andrea ERM":2w32oa8t]Gran foto, bellissima neve, gia vista su Meteo network, sono sicuramente 40 cm.... okkk//

no andrew, non mollare proprio ora!!!!!!

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
drink2[/quote:2w32oa8t]

Infatti non mollo, sto leggendo barzellette.... folletti//.

Tom Piumazzo
29-11-2008, 18:54
Dai Zamba a Castelnapoli è andata grassa l altra mattina hahhahahahhahaaha..non mollare proprio ora.... haha//..

Andrea ERM
29-11-2008, 18:56
Dai Zamba a Castelnapoli è andata grassa l altra mattina hahhahahahhahaaha..non mollare proprio ora.... haha//..

Vorrei ricordarti che abiti a Castelnapoli anche te, Tom!

E vergagnet yahoo//..

Stefano90
29-11-2008, 19:00
[quote="Tom Piumazzo":f5izl6g7]Dai Zamba a Castelnapoli è andata grassa l altra mattina hahhahahahhahaaha..non mollare proprio ora.... haha//..

E vergagnet yahoo//..[/quote:f5izl6g7]
ahah guai a offendere il suo paesino haha//.. haha//..

Andrea ERM
29-11-2008, 19:01
[quote="Tom Piumazzo":1lqk3p3l]Dai Zamba a Castelnapoli è andata grassa l altra mattina hahhahahahhahaaha..non mollare proprio ora.... haha//..

E vergagnet yahoo//..
ahah guai a offendere il suo paesino haha//.. haha//..[/quote:1lqk3p3l]

paesino sarà Medicina, 3000 anime sperdute, e ti ricordo che Piumazzo è frazione sottomessa di Castello

folletti//.

29-11-2008, 19:04
http://img505.imageshack.us/img505/8209/p1010022np9.jpg

http://img175.imageshack.us/img175/9057/p1010023ty6.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/4568/p1010021oj6.jpg

http://img355.imageshack.us/img355/2201/p1010024vz8.jpg

Bellissime!!!Beato te!!!! drink2

Tom Piumazzo
29-11-2008, 19:07
Ricorda che ho fatto piu accumuli io e che Piumazzo è capitale d Italia..poi non è sottomessa da Castello per niente..Castello=poca neve,negri,maruchein,rom,albanesi,tunisini,zingari e SMOG.
Piumazzo=piu nevosa e molto meno ricca di maruchein
Poi ultima cosa..avevi sempre detto che Bologna è piu nevosa di Modena..come mai che Bologna non ha visto un misero fiocco e Modena era BIANCA? yahoo//..

lele
29-11-2008, 19:10

E vergagnet yahoo//..[/quote]
ahah guai a offendere il suo paesino haha//.. haha//..[/quote]

paesino sarà Medicina, 3000 anime sperdute, e ti ricordo che Piumazzo è frazione sottomessa di Castello

folletti//.[/quote]

Andrea...si vede che ormai sei un modenese, è ormai troppo tempo che siete sotto modna...che non apprezzi nemmeno più la goliardia. paura//.. paura//.. Personalmente puoi dividere, moltiplicare, fare radici quadrate...tutte le operazioni che vuoi...a me interessa solo il dato pluviometrico. Ovvero totale peggioramento 49mm. Ciao e goditi il verde dei prati!! sarcastic-
Ps. Quando apri a Bargellino??

Andrea ERM
29-11-2008, 19:18
1)
Al cinno piumazzese sottomesso yahoo//.. non rispondo okkk// (soprattutto per il paragone BO-MO, le situazioni da cuscino sono ridicole, e NON mi interessano le lascio ai gianduiotti, se vuoi che ti cito situazioni dove BO ha strinato tutti dimmi che parto con l'elenco!)

2) Lele, la goliardia mi piace moltissimo folletti//. Ti aspetto a Bargello per dimostrartelo (ti frusto sul tetto con -2 crazy//. )

Il dato pluvio però non vuol dire NIENTE, nonstante i - 2 Sergio dell'Agricimone mi ha confermato che ieri nevicava con nevaccia bagnata

Questo significa che l'accumulo non è proporzionale alla pluviometria!

Ad ogni modo, VI CHIEDO SOLO DI DARE UN DATO PRECISO, MISURATO SU TAVOLETTA E NON INVENTATO "A OCCHIO", PERCHE SI SBAGLIA DI BRUTTO

E cortesemente NON il giardino o il parco dietro casa, perche sotto c'è un "pezzo vuoto"

lele
29-11-2008, 19:19
..troppi, grazie al malefico SW. +5.8°.
buum// buum// incacch//.. incacch//..

capana
29-11-2008, 19:24
Stamattina sono dovuto andare a Bologna e grazie alla splendida giornata ho potuto ammirare l Appennino..tutto bianco poi appena è apparso S.Luca non c era piu niente..ahahahahahahahaha cavolo se è nevosa Bologna.... folletti//. haha//.. haha//.. haha//..

infatti oggi sono andato a casalecchio e la neve era presente solo fino a bazzano read//

imported_Dany ERM
29-11-2008, 19:28
non per smontare nessuno...ma anche a me quelli non sembrano 40 cm....

saranno a mio occhio...tra i 25 e i 30....

salut.. salut.. salut..

Andrea ERM
29-11-2008, 19:30
non per smontare nessuno...ma anche a me quelli non sembrano 40 cm....

saranno a mio occhio...tra i 25 e i 30....

salut.. salut.. salut..

Dio benedica DANY!

Cmq Tom bannato, Dany mi aiuti a bannare gli altri?

haha//..

lele
29-11-2008, 19:36
1)
Al cinno piumazzese sottomesso yahoo//.. non rispondo okkk// (soprattutto per il paragone BO-MO, le situazioni da cuscino sono ridicole, e NON mi interessano le lascio ai gianduiotti, se vuoi che ti cito situazioni dove BO ha strinato tutti dimmi che parto con l'elenco!)

2) Lele, la goliardia mi piace moltissimo folletti//. Ti aspetto a Bargello per dimostrartelo (ti frusto sul tetto con -2 crazy//. )

Il dato pluvio però non vuol dire NIENTE, nonstante i - 2 Sergio dell'Agricimone mi ha confermato che ieri nevicava con nevaccia bagnata

Ad ogni modo, VI CHIEDO SOLO DI DARE UN DATO PRECISO, MISURATO SU TAVOLETTA E NON INVENTATO "A OCCHIO", PERCHE SI SBAGLIA DI BRUTTO

E cortesemente NON il giardino o il parco dietro casa, perche sotto c'è un "pezzo vuoto"

Mi spieghi come selezionare il punto ove effettuare le misurazioni?? Devo andare al centro della pista dell'aereoporto di Pavullo...o anche li ci sono fattori di disturbo?
Ps. Le frustate te le lascio, goliardico sarebbe correr nudi su per San Luca alla prima nevicata vera a Bologna....ma visto l'andazzo mi tocca correr su per San Luca in tuta ancora per un bel pezzo.

Andrea ERM
29-11-2008, 19:38
1)

Mi spieghi come selezionare il punto ove effettuare le misurazioni?? Devo andare al centro della pista dell'aereoporto di Pavullo...o anche li ci sono fattori di disturbo?
Ps. Le frustate te le lascio, goliardico sarebbe correr nudi su per San Luca alla prima nevicata vera a Bologna....ma visto l'andazzo mi tocca correr su per San Luca in tuta ancora per un bel pezzo.

Oh le! NUDO LELE NUDO!

yahoo//..

Tom Piumazzo
29-11-2008, 19:39
Lele S.Luca solo ma solo verde...ahahhaahahahahaahahaahahaahaahaaahhaaah yahoo//..

Andrea ERM
29-11-2008, 19:44
Lele S.Luca solo ma solo verde...ahahhaahahahahaahahaahahaahaahaaahhaaah yahoo//..

Tom, prima scherzavo ovviamente! okkk//

Ma vedo che sei un birbantello!!!! applauso//... applauso//... applauso//... applauso//...

Tom Piumazzo
29-11-2008, 19:48
dai che scherziamo tutti qui..però Zamba quanti gradi hai ora tu? e cosa prevedi? applauso//...

Andrea ERM
29-11-2008, 19:56
dai che scherziamo tutti qui..però Zamba quanti gradi hai ora tu? e cosa prevedi? applauso//...

Ne ho 5 ora, sta scendendo veloce....

Hai ancora neve sul serio al suolo? qua purtroppo solo macchiette....

stefanino-avapformig
29-11-2008, 19:58
qua zamba di neve ce ne è ancora e nn poca...ma vigliacca la troia la pioggia me la scioglie..... incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..

Tom Piumazzo
29-11-2008, 20:08
Si ho ancora zone bianche e segni di rotta su strade....però ad andare a domani per me se ne va..rimarranno qualche mucchio.. buum//

Andrea ERM
29-11-2008, 20:12
qua zamba di neve ce ne è ancora e nn poca...ma vigliacca la troia la pioggia me la scioglie..... incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..

Si immagino, d'altronde continuate a prendermi in mezzo voi pedemontani!

Ma Castelfranco è PIANURA, non PEDEMONTANA.... ovvio che ne fate iu che me!!!

Ma per essere pianura è piuttosto nevosa

La stessa Piumazzo è la nostra frazione piu "pedemontana" (abbiamo anche la "mitica" Casale California che confina con Bazzano) e quindi nevica giustamente piu che qua

salut..

stefanino-avapformig
29-11-2008, 20:19
no ma nn volevo prenderi in giro per le prp nevose......
scusa se hai frainteso.

METEOPIUMAZZO
29-11-2008, 20:20
non sparate bestialita' su' piumazzo che per nota di cronaca dara' a castelnapoli un sindaco donna cosi' forse
tornera' castelfranco salut.. salut..

Andrea ERM
29-11-2008, 20:23
no ma nn volevo prenderi in giro per le prp nevose......
scusa se hai frainteso.

No tu sei l'unico che non lo hai fatto... okkk//

Mi hanno preso invece in giro per i miei "miseri" 3 cm, praticamente tutti applauso//...

Ma io mica ho preso in giro Nonantola, o San Giovanni in Persiceto perche non ha attaccato!!!

Ma i vari Maurino, Capana, e pedenomtani vari che abitano dietro di me han fatto la "voce grossa" haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

Andrea ERM
29-11-2008, 20:24
non sparate bestialita' su' piumazzo che per nota di cronaca dara' a castelnapoli un sindaco donna cosi' forse

Si Cicciolina Sindaco! super//..

METEOPIUMAZZO
29-11-2008, 20:28

andre mci sono 3 uomini candidati e1 donna e probabile sia proprio lei il sindaco nuovo okkk//
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..

Andrea ERM
29-11-2008, 20:29

andre mci sono 3 uomini candidati e1 donna e probabile sia proprio lei il sindaco nuovo okkk//
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..

ma dici davvero? non lo sapevo!!! quando ci sono le elezioni?

METEOPIUMAZZO
29-11-2008, 20:32
chiudono le ammissioni per candidarsi fra 15 giorni poi speriamo nelle primarie di poterci presentare okkk//

Andrea ERM
29-11-2008, 20:33
chiudono le ammissioni per candidarsi fra 15 giorni poi speriamo nelle primarie di poterci presentare okkk//

Cioè ti candidi tu? Minghelli Sindaco? super//.. super//.. super//..

METEOPIUMAZZO
29-11-2008, 20:35
ti sembro donna io siete strani ultimamente a castello vaca// haha//.. haha//..

capana
29-11-2008, 22:15
[quote="stefanino-avapformig":f7kgta50]no ma nn volevo prenderi in giro per le prp nevose......
scusa se hai frainteso.

Mi hanno preso invece in giro per i miei "miseri" 3 cm, praticamente tutti applauso//...

Ma io mica ho preso in giro Nonantola, o San Giovanni in Persiceto perche non ha attaccato!!!

Ma i vari Maurino, Capana, e pedenomtani vari che abitano dietro di me han fatto la "voce grossa" haha//.. haha//.. haha//.. haha//..[/quote:f7kgta50]

ma si scherzava,la prossima volta Castelfranco favorita sarcastic- salut..

maurino
29-11-2008, 23:39
[quote="stefanino-avapformig":1i51tcmx]no ma nn volevo prenderi in giro per le prp nevose......
scusa se hai frainteso.

Ma i vari Maurino, Capana, e pedenomtani vari che abitano dietro di me han fatto la "voce grossa" haha//.. haha//.. haha//.. haha//..[/quote:1i51tcmx]
OKKIO, lo so, lo so, sono tutti con te drink2

joseph
30-11-2008, 01:20
ANDREA....ti voglio bene pero' ti devi fidare delle tue perle che hai creato in giro per l'emilia romagna...

yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
comuqnue ho vinto....MAGRETA vs CASTELFRANCO 1-0
applauso//... applauso//... applauso//... applauso//... applauso//... applauso//... applauso//...