Visualizza Versione Completa : 11/09/2010 sposalizzio bagnato....
marcello rcc
01-09-2010, 11:22
ciao a tutti,
ritorno a srivere dopo mesi di restauri,arredi..confetti bomboniere..
dovro cambiare pure avatar perche mi spostero in collina! per la precisione sopra il castello di torrechiara (prov.parma) a 370 metri s.l.m!!!snow"£$%snow"£$%
so che è presto ma l'ansia da sposalizzio bagnato mi tormenta..
spero almeno quel giorno il tempo sia clemente!
MeteoBizzuno
01-09-2010, 14:48
Bentornato. Complimenti per la zona nella quale andrai ad abitare. Ho visitato il castello e la zona è proprio bellissima! Complimenti.drink2
marcello rcc
01-09-2010, 20:24
grazie!!!spero di vedere anche piu neve di dove abito io!!
ho un piccolo neo..non avro piu l adsl ..e andando a 56 k la visione del forum mi risultera difficile.
belisariora
01-09-2010, 20:32
grazie!!!spero di vedere anche piu neve di dove abito io!!
ho un piccolo neo..non avro piu l adsl ..e andando a 56 k la visione del forum mi risultera difficile.
Chiavetta no????? read//
Visti i prezzi e le offerte in corso oggi è convenientissimo avere la chiavetta per collegarsi ad internet: così anche quando si va in giro... internet è sempre disponbile ad una buona velocità (ben lungi, ovviamente, da quella dichiarata dalle compagnie, ma si naviga bene).
Nel tuo caso occorre vedere qual'è la compagnia che prende meglio a livello di segnale... ed il gioco è fatto.
Anche perché ormai non si riesce praticamente più a navigare a 56k perché anche le pagine internet stanno diventando pesanti e necessitano di maggiori velocità rispetto a qualche anno fa!!!!!
Ah! Auguri!!! drink2
belisariora
01-09-2010, 21:57
Poi a quale compagnia telefonica fare riferimento... de gustibus drink2
marcello rcc
02-09-2010, 19:00
grazie!!!!!!!!!!!!!! su a casa mia an ciapa un c...z dè nienta..hi hi hi..ho gia la chivatta..andro con questa!!
la mia domanda è?? piovera l'11 settebre?????
Marco Muratori ERM
02-09-2010, 19:42
Innanzitutto complimenti PER IL MATRIMONIO , per la nuova zona (sicuramente + nevosa della precedente) e per tutto quanto ne consegue e ne conseguirà.....In bocca al lupo!!!
Per quanto riguarda il giorno 11 le carte sono ancora piuttosto "ballerine" e pertanto dovremo aspettare qualche giorno per dare un inquadramento attendibile....
Ciao e a presto!
marcello rcc
02-09-2010, 20:19
grazie mille!..
prometto di non mollare il forum anche causa adsl assente!
speriamo che si scateni tutto il giorno 8-9-10!!!hi hi hi..
oggi gps alla mano casa mia si trova a 378 metri.contro i 32 metri di ora!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.