Visualizza Versione Completa : GFS 6z del 02/09: Che run!
Marco Muratori ERM
02-09-2010, 13:53
Fosse capitato tra tre mesi ci si sarebbe spellate le mani!!!!!
Vedremo gli aggiustamenti nei prossimi giorni....
Fosse capitato tra tre mesi ci si sarebbe spellate le mani!!!!!
Vedremo gli aggiustamenti nei prossimi giorni....No, no molto meglio oggi che fra tre mesi. Come dire meglio l'uovo oggi che, forse, la gallina tra tre mesi.
sembra che dal giorno 8 si aprano le cataratte del cielo, anche reading 00 grosso modo confermano, autunno nel vero senso della parolapioggia=£)$%(
Tuxharlock
02-09-2010, 15:09
sembra che dal giorno 8 si aprano le cataratte del cielo, anche reading 00 grosso modo confermano, autunno nel vero senso della parolapioggia=£)$%(
mercoledì ve lo anticipo dalla Sardegna rain//. haha//..
vallice ERM
02-09-2010, 15:29
bhe con un SW così ci voleva la vasella ma non perchè ci spellavamo le mani sarcastic-sarcastic-drink2drink2
cmq in settembre una situazione così è ottima perchè anche con il SW i temporaloni tirrenici l'appennino lo passano senza problemi rain//.
Dovrebbe decretare la rottura definitiva dell'estate tnks//
belisariora
02-09-2010, 16:01
Noooooooo... vi prego!!!!!
Altri 20-25 giorni come oggi e poi può fare quello che vuole: i miei giorni ideali sono come questi!!!!! Caldini di giorno, molto freschi alla notte, ventilati, poco umidi, cielo azzurrissimo!!! sole=£)$$)sole=£)$$)sole=£)$$)
Così per 250 giorni all'anno dovrebbe essere il mio clima ideale; gli altri di pioggia e neve in inverno read//
Noooooooo... vi prego!!!!!
Altri 20-25 giorni come oggi e poi può fare quello che vuole: i miei giorni ideali sono come questi!!!!! Caldini di giorno, molto freschi alla notte, ventilati, poco umidi, cielo azzurrissimo!!! sole=£)$$)sole=£)$$)sole=£)$$)
Così per 250 giorni all'anno dovrebbe essere il mio clima ideale; gli altri di pioggia e neve in inverno read//
sono d'accordo!
sono d'accordo!
Sono d'accordo anche io..per una volta vado controcorrente.. un clima cosi piacevole si vive poche volte durante l'anno..cielo azzurro, temperatura perfetta di giorno e freschino alla notte..fantastico..spero si protragga per almeno un paio di settimane!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.