PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo ot..spero mi sia consentito...

rafdimonte
03-09-2010, 19:30
la rinfrescata da me tanto desiderata mi ha donato febbre a 38, tosse, e naso chiuso..
Vi spiego i retroscena: martedi sera ero a senigallia con la mia ragazza e magiavamo in un ristorante in una specie di tavernetta..effettivamente era freschino....
Luisa :" Non sarà il caso che tu metta il giacchetto?"
Raffaello: (con un pizzico di spavalderia) " Ma va là...!!!..con tutto il caldo che ho patito questa estate ne ho di calore da smaltire!!"..
.....Ora.....però...di calore....da smaltire...ne ho ancora dell'altro.......
Morale della favola:" Se la temperatura diminuisce....ACOPRITEVE.....

andrea di ferrara
03-09-2010, 21:04
ah... senigallia! ci ho fatto le vacanze nel 2008 e anche quest'anno! viva le marche romagnole, che costano poco e tanto l'adriatico è lo stesso di rimini, ma costa meno.

massimo anzola
03-09-2010, 21:35
la rinfrescata da me tanto desiderata mi ha donato febbre a 38, tosse, e naso chiuso..
Vi spiego i retroscena: martedi sera ero a senigallia con la mia ragazza e magiavamo in un ristorante in una specie di tavernetta..effettivamente era freschino....
Raffaello: (con un pizzico di spavalderia) " Ma va là...!!!..con tutto il caldo che ho patito questa estate ne ho di calore da smaltire!!"..

Raf, è successo qualcosa di simile anche a me l'anno scorso proprio in questi giorni: ero a cena in una località dell'alta collina modenese, all'aperto, con addosso solo una t.shirt e faceva sempre più freddo. Gli altri miei amici erano tutti attrezzati con giacche e pullover, io no. Dapprima ho cercato di resistere, ma poi ho ceduto ed a costo di fare una brutta figura ho accettato l'offerta di un pullover da parte di un mio amico.
Così ho evitato tosse e reffreddore.

Lorenzo
03-09-2010, 22:31
Anche a me!
Ho un gran abbassamento di voce e mal di gola...

geloneve
04-09-2010, 09:00

Non concordo...
Io era da anni che non vedevo il mare perchè mi fa schifo il sole, il caldo ed il mare. Sono stato sul Conero in vacanza, settimana di ferragosto, con gran caldo e mi sono preso la tosse per un mese e la febbre per 5 giorni...
Conclusione: il sole ed il mare fanno schifo e male. E di questo ne sono certo.

Dany ERM
04-09-2010, 09:37

mo sa dit?!!?!?

haha//..haha//..haha//..

belisariora
04-09-2010, 10:02
Non concordo...
Io era da anni che non vedevo il mare perchè mi fa schifo il sole, il caldo ed il mare. Sono stato sul Conero in vacanza, settimana di ferragosto, con gran caldo e mi sono preso la tosse per un mese e la febbre per 5 giorni...
.................................................. .................................................. ............
Alla stragrandissima maggioranza della popolazione il sole e il mare non fanno né schifo, né male, non solo qui in Italia, ma in nessuna parte del mondo. (vedesi luoghi di vacanze marine in tutti e 5 i continenti!!!!)
Conclusione: tu sei decisamente diverso dalla stragrandissima maggioranza della popolazione (e non è mica detto che sia un male, anzi!). E di questo ne sono certo.
okkk//okkk//okkk//

Cris
04-09-2010, 10:13
Anche io appena tornato dalla montagna mi sono beccato raffreddore (erano anni che non lo prendevo nemmeno in inverno), mal di gola e giramenti di testa a causa della mia cara cervicale che ha deciso di svegliarsi proprio in agosto, e con la quale ci sto tirando in dentro ancora adesso...incacch//..

geloneve
04-09-2010, 12:21
mo sa dit?!!?!?

haha//..haha//..haha//..

Sì sì, confermo ala grande e non lo dico per ridere ma perchè ne sono pienamente convinto! okkk//read//prevsepolto"£"££

geloneve
04-09-2010, 12:22
.................................................. .................................................. ............
Alla stragrandissima maggioranza della popolazione il sole e il mare non fanno né schifo, né male, non solo qui in Italia, ma in nessuna parte del mondo. (vedesi luoghi di vacanze marine in tutti e 5 i continenti!!!!)
Conclusione: tu sei decisamente diverso dalla stragrandissima maggioranza della popolazione (e non è mica detto che sia un male, anzi!). E di questo ne sono certo.
okkk//okkk//okkk//
haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..

maurino
04-09-2010, 13:48
Non concordo...
sono con tedrink2

Lorenzo
04-09-2010, 13:55
Non concordo...

haha//..haha//..haha//.. Grandissimo!
A me però il mare fa benissimo, è come un areosol naturale.. il caldo un po meno..blabla//