PDA

Visualizza Versione Completa : due date ho in mente stasera: 11 luglio 1990 e 25 luglio 1989...

rafdimonte
05-09-2010, 22:26
Per quanto riguarda l'11 luglio 1990 mi ricordo nella notte una furiosa tempesta di bora forte ma proprio forte..che svegliò tutti noi di soprassalto..(allora avevo 12 anni)..e il giorno dopo il lungomare era pieno di sabbia, cassonetti sparsi ovunque, alberi sradicati ecc ecc..più o meno le stesse scene che ho rvisto il 24 settembre 2004...
Il 25 luglio 1989 invece ricordo al pomeriggio..un atmosfera che in pochi minuti diventa buia e poi una specie di tromba d'aria seguita da un temporale....mi riferisco sempre a rimini naturalmente...
Chi si ricorda qualcosa in merito a queste due date??..
Magari gigio mi potrebbe dare una mano spiegandomi dinamica e configurazione...
Grazie a tutti!

rafdimonte
06-09-2010, 13:50
forza forza su..che tanto lo so che non mi risponderete mai..

rafdimonte
07-09-2010, 07:56
uhm...in questo forum la passione meteo sta svanendo sempre di più.un tempo messaggi cosi ottenevano subito svariate risposte...

wombato
07-09-2010, 11:01
uhm...in questo forum la passione meteo sta svanendo sempre di più.un tempo messaggi cosi ottenevano subito svariate risposte...
Ma, sai, bisognerebbe essere della tua zona ed avere almeno la tua età e memoria: non è così semplice!
Sono d'accordo, invece, sul discorso "c'è sempre meno passione meteo pura"; vedo troppi thread sprecati per contendersi primati o segnalazioni esagerate!!
Quella che ancora è molto vivida è la passione per il freddo e la neve, che accomuna la maggioranza di noi: in quei casi, si percepisce subito la sensazione di benessere!!!
Ma, a mio parere (conta poco, visto che non vi conosco e scrivo pochissimo!), ci vorrebbe un'attimino più di equilibrio...

mindmusic
07-09-2010, 23:59
Ciao Raf,

io personalmente ero piccolissimo allora...purtroppo non posso essere d'aiuto

Sorrysarcastic-

salut..salut..