PDA

Visualizza Versione Completa : cesena-milan 2-0

giovanni
12-09-2010, 01:40
Serata memorabile per Cesena, impresa che rimarrà nella storia del club applauso//...applauso//...applauso//...

Lorenzo
12-09-2010, 03:33
Contentissimo per il Cesena!!
Il calcio insegna che ci vogliono meno parole durante la settimana e più umiltà...ciao milan..
Grande Cesena!!

enzog
12-09-2010, 09:03
E' stata veramente una serata storica per il Cesena calcio e per tutta la Romagna. Quando davide batte golia .... come se una zanzarina mettesse ko un elefante. L'ingaggio annuo di Ibra è largamente superiore a quello di tutta la rosa dei giocatori del Cesena.

Vmax19F62
12-09-2010, 09:51
Serata memorabile per Cesena, impresa che rimarrà nella storia del club applauso//...applauso//...applauso//...E adesso aspettiamo il bologna.......drink2

Gigiometeo
12-09-2010, 10:44
E' stata veramente una serata storica per il Cesena calcio e per tutta la Romagna. Quando davide batte golia .... come se una zanzarina mettesse ko un elefante. L'ingaggio annuo di Ibra è largamente superiore a quello di tutta la rosa dei giocatori del Cesena.

Ma Golia non esiste. Il Milan è dipinto ad arte come un Golia, ma non lo è (se non per gli ingaggi, vero), e non lo sarà fin quando continuerà a giocarci la catastrofe umana (questa sera è caduto due volte da solo con la palla tra i piedi suscitando la giusta ilarità di tutto lo stadio). Il Milan potrebbe essere una buona squadra ma a una condizione: Pirlo+Gattuso+Ambrosini= 100 anni. Ci sono almeno 25 anni di troppo (più un bonus broccaggine per Pirlo e Gattuso). Il problema sta lì, non davanti (almeno è stato ceduto un puttaniere sfondato, finalmente), le partite si decidono a centrocampo ed in seconda battuta in difesa (i campionati si vincono prendendo pochi gol, non facendone tanti).
Il Milan è più o meno la squadruccia dello scorso anno, farà giusto qualche gol in più per vincere talora per 6-3 con la Battipagliese in casa. Certo, il livello del campionato nazionale è talmente fognario che basterà per arrivare secondi o terzi, ed in champions verrà preso a pallate dalla prima squadra seria che incontrerà.
drink2drink2

Enrico
12-09-2010, 11:47
Grande Cesena...sono strafelice per questa squadra che spero vivamente rimanga in serie A!!!

Gigiometeo
12-09-2010, 12:53
Grande Cesena...sono strafelice per questa squadra che spero vivamente rimanga in serie A!!!

Sì, il Cesena mi è semjpre piaciuto e spesso andavo a vedere le partite al Manuzzi (anni '70 ed '80). Adesso occorrerà vederlo all'opera con le dirette concorrenti (che non hanno i Pirli a sonnecchiare ma gente che scavalla e spuledra); però non è malaccio e, visto il parco squadre della serie A, può farcela.
drink2drink2

Enrico
12-09-2010, 12:56
Sì, il Cesena mi è semjpre piaciuto e spesso andavo a vedere le partite al Manuzzi (anni '70 ed '80). Adesso occorrerà vederlo all'opera con le dirette concorrenti (che non hanno i Pirli a sonnecchiare ma gente che scavalla e spuledra); però non è malaccio e, visto il parco squadre della serie A, può farcela.
drink2drink2

ci sono stato qualche volta anch'io a vederlo quando era in serie B alcuni anni fa...boia quello stadio quando fanno gol l'anello di sopra della curva oscilla di 10 cm...era impressionante.

mindmusic
12-09-2010, 13:13
Ma Golia non esiste. Il Milan è dipinto ad arte come un Golia, ma non lo è (se non per gli ingaggi, vero), e non lo sarà fin quando continuerà a giocarci la catastrofe umana (questa sera è caduto due volte da solo con la palla tra i piedi suscitando la giusta ilarità di tutto lo stadio). Il Milan potrebbe essere una buona squadra ma a una condizione: Pirlo+Gattuso+Ambrosini= 100 anni. Ci sono almeno 25 anni di troppo (più un bonus broccaggine per Pirlo e Gattuso). Il problema sta lì, non davanti (almeno è stato ceduto un puttaniere sfondato, finalmente), le partite si decidono a centrocampo ed in seconda battuta in difesa (i campionati si vincono prendendo pochi gol, non facendone tanti).
Il Milan è più o meno la squadruccia dello scorso anno, farà giusto qualche gol in più per vincere talora per 6-3 con la Battipagliese in casa. Certo, il livello del campionato nazionale è talmente fognario che basterà per arrivare secondi o terzi, ed in champions verrà preso a pallate dalla prima squadra seria che incontrerà.
drink2drink2

D'accordissimo.
Il porblema (gia da un po di tempo) del Milan è il centrocampo, dove da 10anni giocano sempre gli stessi 3, spremuti e sazi ormai. La difesa, se nei centrali siamo coperti, nei terzini abbiamo parecchie lacune.
Ma finchè continuiamo a "trattenere" ex-giocatori come io-sono-ringhio-gattuso, non c'è molto da dire.....drink//

Ad ogni modo non era tutto oro quello di domenica scorsa contro il Lecce, non è tutta muffa quella di oggi.
Un paio di attenuanti c'erano: un innesto complicato da inserire, 1 allenamento solo per la squadra visti gli impegni di 14 nazionali, condizione ancora non ottimale, serata poco fortunata (2 gol annullati, per me rivedibili...oltre al palo).perpless:_$%$

Il Cesena ha giocato benissimo. Si è ben difeso, ed è ripartito in maniera chirurgica (quel Giaccherini, niente male..). Molto ben organizzati e motivati (hanno corso per un esercito!): l'effetto stadio-prima in casa ha fatto il suo lavoro.drink2

Buona squadra, ma vediamo come sono messi fra 10-12 partite, qnd il "gasamento" è finito, e la fatica inizia a dare i suoi effetti.read//

Forza MIlansarcastic-applauso//...applauso//...

Lorenzo
12-09-2010, 13:34
drink2drink2
Concordo!!
Il Milan è stato dipinto come la squadra più forte d'europa dopo aver preso Ibrahimovic e Robinho.. Prima cosa, Ibra è il giocatore (seppur forte) meno decisivo d'europa..quando c'è bisogno di lui non c'è mai.. Seconda cosa, Robinho (fortissimo gran talento) è più famoso per le sue scorribande in locali hot più che per le sue giocate sopraffine..
C'è molto da rivedere nel milan.. 4 attaccanti non sono facili da far giocare..ci vuole equilibrio...più umiltà e meno spavalderia!
Leggevo su vari siti che gia si lamentano per torti arbitrali ricevuti ieri sera...ci può stare l'errore dell'arbitro..ma una squadra come il Milan non si può e non deve lamentarsi:
1) perchè da come si erano dipinti dovevano vincere 10-0 anche con 20 errori arbitrali
2) lo scorso anno ha avuto parecchi e numerosi episodi arbitrali favorevoli

Detto questo dico anche che ci vorrà tempo per avere l'amalgama giusta in squadra, visti i diversi giocatori nuovi arrivati.. staremo a vedere

Gigiometeo
12-09-2010, 14:44
Concordo!!
Il Milan è stato dipinto come la squadra più forte d'europa dopo aver preso Ibrahimovic e Robinho.. Prima cosa, Ibra è il giocatore (seppur forte) meno decisivo d'europa..quando c'è bisogno di lui non c'è mai.. Seconda cosa, Robinho (fortissimo gran talento) è più famoso per le sue scorribande in locali hot più che per le sue giocate sopraffine..
C'è molto da rivedere nel milan.. 4 attaccanti non sono facili da far giocare..ci vuole equilibrio...più umiltà e meno spavalderia!
Leggevo su vari siti che gia si lamentano per torti arbitrali ricevuti ieri sera...ci può stare l'errore dell'arbitro..ma una squadra come il Milan non si può e non deve lamentarsi:
1) perchè da come si erano dipinti dovevano vincere 10-0 anche con 20 errori arbitrali
2) lo scorso anno ha avuto parecchi e numerosi episodi arbitrali favorevoli

Detto questo dico anche che ci vorrà tempo per avere l'amalgama giusta in squadra, visti i diversi giocatori nuovi arrivati.. staremo a vedere

Tutto vero su ibrahimovic che è la quintessenza dell'antipatia, antisportività e del fannullonismo (tipico degli zingari quale lui è); ma alla fine della stagione avrà segnato più gol dello stagista con la pettinatura più tamarra del creato (spedito a Roma, meno male) anche se quasi tutte contro il Masiera, San Prospero, Grattacoppa, Bargellino e Pavullo.
Robinho è venuto al Milan su imbeccata di Ronaldinho il quale gli ha detto che a Milano si beve, si tira e si tromba che è un piacere senza che troppi rompano le balle, ed i barman erano ancora depressi per la partenza di Adriano; adesso con Dinho, Binho e Maicon possono tirare un sospiro di sollievo (sembrava che anche l'interista partisse ma per loro fortuna è rimasto). Ma è tutta roba che col calcio non ha nulla a che vedere, serve per tenere vivo il mercato degli alcoolici che stenta in tempi di crisi. C'è da dire, invero, che da ubriachi a digno e bigno potrebbe riuscire qualche dribbiling in più o qualche traiettoria più sghemba nelle punizioni, ma i vantaggi sono finiti lì. Ibra è ritornato a Milano per volere della moglie, la quale se non spende almeno 50000 euri ogni sabato in via Montenapoleone gli va in depressione (in Spagna avevano troppa chincaglieria, disse), tant'è che alcune boutique hanno esposto la scritta "chiuso temporaneamente per approvvigionamento merce".
Non vorrei essere nei panni di Allegri....... anzi ci vorrei essere perchè deve averci uno stipendio più che dignitoso....
drink2drink2

giovanni
12-09-2010, 14:50
Allo stadio di Cesena manca una stazione meteo come a Sansiro non sarebbe male come idea,cosi saprò se alla partita devo andarci con il cappotto o con il costumehaha//..haha//..

giovanni
12-09-2010, 14:55
ci sono stato qualche volta anch'io a vederlo quando era in serie B alcuni anni fa...boia quello stadio quando fanno gol l'anello di sopra della curva oscilla di 10 cm...era impressionante.Ieri sera oscillava ancora di piu dall'entusiasmo che sprigionava il Manuzzisalut..

giovanni
12-09-2010, 15:00
E adesso aspettiamo il bologna.......drink2
caricaaaaaa"£"£"caricaaaaaa"£"£"caricaaaaaa"£"£"jack............

Lorenzo
12-09-2010, 19:45
Tutto vero su ibrahimovic che è la quintessenza dell'antipatia, antisportività e del fannullonismo (tipico degli zingari quale lui è); ma alla fine della stagione avrà segnato più gol dello stagista con la pettinatura più tamarra del creato (spedito a Roma, meno male) anche se quasi tutte contro il Masiera, San Prospero, Grattacoppa, Bargellino e Pavullo.
Robinho è venuto al Milan su imbeccata di Ronaldinho il quale gli ha detto che a Milano si beve, si tira e si tromba che è un piacere senza che troppi rompano le balle, ed i barman erano ancora depressi per la partenza di Adriano; adesso con Dinho, Binho e Maicon possono tirare un sospiro di sollievo (sembrava che anche l'interista partisse ma per loro fortuna è rimasto). Ma è tutta roba che col calcio non ha nulla a che vedere, serve per tenere vivo il mercato degli alcoolici che stenta in tempi di crisi. C'è da dire, invero, che da ubriachi a digno e bigno potrebbe riuscire qualche dribbiling in più o qualche traiettoria più sghemba nelle punizioni, ma i vantaggi sono finiti lì. Ibra è ritornato a Milano per volere della moglie, la quale se non spende almeno 50000 euri ogni sabato in via Montenapoleone gli va in depressione (in Spagna avevano troppa chincaglieria, disse), tant'è che alcune boutique hanno esposto la scritta "chiuso temporaneamente per approvvigionamento merce".
Non vorrei essere nei panni di Allegri....... anzi ci vorrei essere perchè deve averci uno stipendio più che dignitoso....
drink2drink2

Quoto!!drink2

Andrea ERM
12-09-2010, 21:14
E adesso aspettiamo il bologna.......drink2

Arriviamo arriviamo nonostante la stupida sconfitta di oggi (stupida perché potevamo pareggiare con un minimo di testa in più come minimo).

E come sempre saremo tanti quanti voi nel vostro stadio. read//read//

Andrea ERM
12-09-2010, 21:19
Ps: giglio mi hai fatto morir dal ridere, si nota che sei un concittadino o quasi di giacobazzi che e' un mio idolo della comicità

maurino
12-09-2010, 21:34
Arriviamo arriviamo nonostante la stupida sconfitta di oggi (stupida perché potevamo pareggiare con un minimo di testa in più come minimo).

E come sempre saremo tanti quanti voi nel vostro stadio. read//read//
Qualcuno dovrà pure andare in Bsarcastic-

Andrea ERM
12-09-2010, 23:03
Qualcuno dovrà pure andare in Bsarcastic-

Infatti, Milan candidato

Lorenzo
13-09-2010, 02:11
Infatti, Milan candidato

Magari!

massimobandini
13-09-2010, 10:00
ma.......
il vero problema del milan è l'allenatore
con giocatori così ci vuole un allenatore con le palle
se no finisce che giocano 11 fighette che si fanno belli guardandosi allo specchio x fare 2 zicchi di tacco....vedi partita dell'altra sera che x fare un tiro volevano entrare in porta.
troppo giovane e zero esperienza x questo genere di squadra

salut

ps x il cesena l'unica s**** è che ora sono avantissimo come preparazione e hanno una squadra votata al tipico giocatore piccolo e veloce che nn a caso entra in condizione e corre come un matto ad inizio campionato. le somme x queste squadre si tirano già a fine novembre

pps x il bologna a mio avviso può fare un campionato migliore dello scorso con l'unico problema che malesani nn ci capisce una mazza di calcio

mindmusic
13-09-2010, 13:50
Infatti, Milan candidato

Magari!

Illusisarcastic-sarcastic-
Noi abbiamo la Champions domani drink//

mindmusic
13-09-2010, 13:54
ma.......
il vero problema del milan è l'allenatore
con giocatori così ci vuole un allenatore con le palle
se no finisce che giocano 11 fighette che si fanno belli guardandosi allo specchio x fare 2 zicchi di tacco....vedi partita dell'altra sera che x fare un tiro volevano entrare in porta.
troppo giovane e zero esperienza x questo genere di squadra

salut

ps x il cesena l'unica s**** è che ora sono avantissimo come preparazione e hanno una squadra votata al tipico giocatore piccolo e veloce che nn a caso entra in condizione e corre come un matto ad inizio campionato. le somme x queste squadre si tirano già a fine novembre

pps x il bologna a mio avviso può fare un campionato migliore dello scorso con l'unico problema che malesani nn ci capisce una mazza di calcio

Non sono d'accordo per la storia dell'allenatore "giovane ed inesperto, senza palle".
Prima di tutto Allegri è qui da un mese...bisogna dargli tempo e fiducia.okkk//

Anche Sacchi, Capello...ecc...erano "giovani" e poco esperti all'inizioread//
Mister Allegri secondo me è un allenatore tosto, uno alla "Ancelotti"..mi sta piacendo.
Tireremo le somme alla fine cmqdrink2

Mi trovi d'accordo invece sulla seconda parte, quella sul Cesena. Le piccole squadre, e soprattutto le neo-promosse, partono sempre fortissimo: entusiasmo alle stelle, giovani di belle speranze, preparazioni mirate a fare piu punti possibili (e in fretta).
Poi si sgonfiano...(la maggior parte).read//

Cmq spero che il Cesena si salvi, cosi come il Bologna e il Parma.
EMR ueber alles!!okkk//okkk//

Vmax19F62
13-09-2010, 16:47
Mia umilissima opinione, in primis i tifosi hanno sempre la memoria molto corta... certo Pirlo non era un fulmine di guerra da giovane ora che ha 33 anni figuriamoci....Ambro per me è ancora validissimo, Ringhio è l'unico dei 3 che doveva essere pensionato almeno 3 anni fa....però questi 3 insieme ad altri per 10 anni hanno fatto togliere soddisfazioni a iosa ai milanisti, l'ultima champions vinta daltronde è datata 2007 non 1964.....chiaro il ricambio ci dovrà essere, purtroppo in giro non mi sembra ci siano tanti fenomeni italiani e la nazionale attuale ne è la conferma, quelli stranieri? Basta che ti avvicini e ti sparano cifre assurde guardare ozil e l'altro tedesco preso dal real quanto sono stati pagati, io darei più fiducia a qualche giovane interessante della primavera che ha fatto sporadica apparizione nel precampionato tipo Merkel o Strasser....in ogni caso i conti si fanno sempre a maggio, e non mi sembra che al momento attuale le grandi sia in Italia che all'estero facciano sfracelli vedi Barca perso in casa 0 a 2 da una neo promossa...quindi Gigio coraggio torneranno tempi migliori....anche senza Pirlo!!!! E la sconfitta di Cesena è un sanissimo bagno di umiltà che può fare solo bene!!!!!

Gigiometeo
13-09-2010, 17:46
Mia umilissima opinione, in primis i tifosi hanno sempre la memoria molto corta... certo Pirlo non era un fulmine di guerra da giovane ora che ha 33 anni figuriamoci....Ambro per me è ancora validissimo, Ringhio è l'unico dei 3 che doveva essere pensionato almeno 3 anni fa....però questi 3 insieme ad altri per 10 anni hanno fatto togliere soddisfazioni a iosa ai milanisti, l'ultima champions vinta daltronde è datata 2007 non 1964.....chiaro il ricambio ci dovrà essere, purtroppo in giro non mi sembra ci siano tanti fenomeni italiani e la nazionale attuale ne è la conferma, quelli stranieri? Basta che ti avvicini e ti sparano cifre assurde guardare ozil e l'altro tedesco preso dal real quanto sono stati pagati, io darei più fiducia a qualche giovane interessante della primavera che ha fatto sporadica apparizione nel precampionato tipo Merkel o Strasser....in ogni caso i conti si fanno sempre a maggio, e non mi sembra che al momento attuale le grandi sia in Italia che all'estero facciano sfracelli vedi Barca perso in casa 0 a 2 da una neo promossa...quindi Gigio coraggio torneranno tempi migliori....anche senza Pirlo!!!! E la sconfitta di Cesena è un sanissimo bagno di umiltà che può fare solo bene!!!!!

Sottoscrivo tutto quello che hai scritto. Gattuso è indubbiamente il più impresentabile così come Ambrosini è quello dei tre messo meglio (su Pirlo ho una buona dose di prevenzione perchè non può giocare a calcio uno con un cognome così e con una faccia così). Vero, in giro dei fenomeni non ce ne sono, e se vai a bussare per uno come Fabregas ti chiedono la Montedison, Mondadori e mezza Fininvest. Merkel sembra buonino. Peraltro il livello del campionato italiano è talmente fognario ed escrementizio che già questa squadra può tranquillamente arrivare nelle prime 3 (ieri pomeriggio ho visto l'agghiacciante e raccapricciante difesa della Juve e siamo lì), su questo non ci piove.
drink2drink2

Lorenzo
13-09-2010, 20:50
Sottoscrivo tutto quello che hai scritto. Gattuso è indubbiamente il più impresentabile così come Ambrosini è quello dei tre messo meglio (su Pirlo ho una buona dose di prevenzione perchè non può giocare a calcio uno con un cognome così e con una faccia così). Vero, in giro dei fenomeni non ce ne sono, e se vai a bussare per uno come Fabregas ti chiedono la Montedison, Mondadori e mezza Fininvest. Merkel sembra buonino. Peraltro il livello del campionato italiano è talmente fognario ed escrementizio che già questa squadra può tranquillamente arrivare nelle prime 3 (ieri pomeriggio ho visto l'agghiacciante e raccapricciante difesa della Juve e siamo lì), su questo non ci piove.
drink2drink2

E pensa che 2 gol della juve erano addirittura in fuorigioco!!

Lorenzo
19-09-2010, 02:44
Altra partita in ombra del Milan..

Vmax19F62
19-09-2010, 09:42
Altra partita in ombra del Milan..IL problema per me è come dice il buon Gigio è Pirlo, la voragine a centrocampo è creata da lui che ormai cammina, poi se lo fanno giocare 3 volte alla settimana è finita, ok piedi buoni ma oggi non basta più, ormai le piccole o medie squadre giocano tutte cosi, gran pressing a sfinimento persino sul portiere, e contropiede, ieri ne abbiamo preso uno su calcio d'angolo a nostro favore altamente imbarazzante, con Pirlo ultimo uomo lasciato sul posto da Ricchiuti e Maxi lopez che si sono divorati un gol pazzesco...il bello che l'uomo che ha chiuso su Ricchiuti non era Pirlo bensi Tiago Silva che era in area avversaria a saltare di testa....pensa a quanto è lento Pirlo.....io credo che più andremo avanti e peggio sarà con un Pirlo alla frutta a questo punto buono per entrare negli ultimi 10 minuti per qualche calcio d'angolo....non la vedo molto chiara per i rossoneri..... spero di sbagliare...drink2

Gigiometeo
19-09-2010, 16:43
IL problema per me è come dice il buon Gigio è Pirlo, la voragine a centrocampo è creata da lui che ormai cammina, poi se lo fanno giocare 3 volte alla settimana è finita, ok piedi buoni ma oggi non basta più, ormai le piccole o medie squadre giocano tutte cosi, gran pressing a sfinimento persino sul portiere, e contropiede, ieri ne abbiamo preso uno su calcio d'angolo a nostro favore altamente imbarazzante, con Pirlo ultimo uomo lasciato sul posto da Ricchiuti e Maxi lopez che si sono divorati un gol pazzesco...il bello che l'uomo che ha chiuso su Ricchiuti non era Pirlo bensi Tiago Silva che era in area avversaria a saltare di testa....pensa a quanto è lento Pirlo.....io credo che più andremo avanti e peggio sarà con un Pirlo alla frutta a questo punto buono per entrare negli ultimi 10 minuti per qualche calcio d'angolo....non la vedo molto chiara per i rossoneri..... spero di sbagliare...drink2
Putroppo è così, la vedi esattamente allo stesso mio modo. Il problema grosso sta proprio nel centrocampo, specie se lo si vuole giocare a 3. Con un 4-4-2 avremmo più copertura, ma Allegri non lo vuole adottare (non è nelle sue corde). Il problema rimarrà, poichè il bradipo è un cadavere che cammina e non imbrocca nemmeno più un lancio (l'unica cosa che gli riusciva); gattuso buonanotte; ambrosini è quello messo meno peggio ma non può brillare (poi è infortunato). Rimane Boateng e qualche ragazzino, ma i ragazzini proiettati sul palcoscenico di serie A e champions non so quanto possano fare. Io metterei Boateng, Ambrosini, Seedorf (al posto del comatoso, anche lui non è un fulmine, ma il gioco lo vede meglio) e Flamini (quando sta bene), facendo attenzione ai cartellini gialli. Per ora la squadra non è da corsa. Ci sono solo due aspetti minimamente incoraggianti:
1) le altre non volano (per ora)
2) anche al Cagliari Allegri partiva male e poi ingranava la quinta (ma potrebbe essere troppo tardi).
Peccato perchè là davanti c'è un ottimo potenziale che però difificilmente potrà essere sfruttato a dovere.
drink2

Gigiometeo
19-09-2010, 18:26
Ed il ziseina se ne sta lassù con 7 punteruoli (che serviranno in tempi di magra quando inevitabilmente arriveranno); buon 2-2 del Bulàgna a Roma. Ottima giornata per l'E.R.

Enrico
19-09-2010, 22:28
e il cesena vince ancora!!!

Lorenzo
20-09-2010, 02:12
Putroppo è così, la vedi esattamente allo stesso mio modo. Il problema grosso sta proprio nel centrocampo, specie se lo si vuole giocare a 3. Con un 4-4-2 avremmo più copertura, ma Allegri non lo vuole adottare (non è nelle sue corde). Il problema rimarrà, poichè il bradipo è un cadavere che cammina e non imbrocca nemmeno più un lancio (l'unica cosa che gli riusciva); gattuso buonanotte; ambrosini è quello messo meno peggio ma non può brillare (poi è infortunato). Rimane Boateng e qualche ragazzino, ma i ragazzini proiettati sul palcoscenico di serie A e champions non so quanto possano fare. Io metterei Boateng, Ambrosini, Seedorf (al posto del comatoso, anche lui non è un fulmine, ma il gioco lo vede meglio) e Flamini (quando sta bene), facendo attenzione ai cartellini gialli. Per ora la squadra non è da corsa. Ci sono solo due aspetti minimamente incoraggianti:
1) le altre non volano (per ora)
2) anche al Cagliari Allegri partiva male e poi ingranava la quinta (ma potrebbe essere troppo tardi).
Peccato perchè là davanti c'è un ottimo potenziale che però difificilmente potrà essere sfruttato a dovere.
drink2
Esatto, ed è da li che il milan deve basare il suo futuro! Deve costruire una squadra all'altezza dell'attacco che ha.. per me centrocampo e difesa sono da rivedere nettamente.. ieri il primo tempo poteva finire comodamente 2 a 0 per il catania..ogni azione siciliana era un pericolo per il milan..e, con tutto il rispetto stiamo parlando del catania non del Barcellona...io rimango della mia tesi:
Dopo aver preso il mai decisivo Ibra (fortissimo cmq), io non avrei preso Robinho ma un difensore TOP..abate bonera antonini sono giocatori da metà classifica...

massimobandini
08-11-2010, 14:58
che mito che sono e me lo dico da solo.... qui avevo scritto qualche tempo fa sul cesena, dopo che aveva vinto le prime 3 partite del campionato.
direi che l'ultimo posto è la sintesi del mio pensiero che avevo scritto qua sotto e a fine novembre non ci siamo ancora putroppo x il cesena... 5 sconfitta di fila ....

anche sul bologna allenatore, non squadra, mi pare di averci azzeccato

daltronde .... sarcastic-drink2

ma.......