Visualizza Versione Completa : Tramonti emiliani...
Nel tardo pomeriggio ho fatto un salto in collina...e lo spettacolo meritava qualche scatto...eccovi qualche anteprima, il resto lo potete vedere sul sito www.meteosestola.it sezione foto....
stefanino-avapformig
27-09-2010, 12:22
manu che macchina usi??
impostazioni??
che almeno ci provo anche io...
hi hi....nikon D60 poi è ovvio è neccessario cercare i momenti buoni, se vuoi la prox volta ti faccio un fischio cosi facciamo un giretto anche.
vallice ERM
27-09-2010, 14:52
hi hi....nikon D60 poi è ovvio è neccessario cercare i momenti buoni, se vuoi la prox volta ti faccio un fischio cosi facciamo un giretto anche.
si ieri sera il momento era davvero buono!! applauso//...
Tuxharlock
27-09-2010, 15:32
manu che macchina usi??
impostazioni??
che almeno ci provo anche io...
tu pensa a coprire turni che a fare foto così vado io!!!haha//..haha//..haha//..
con il cielo di ieri al lavoroincacch//..incacch//..
complimenti Manu, veramente molto belle, anch'io ho Nikon ma più che la macchina conta il momento e...il manico...ciao
Stefano90
27-09-2010, 19:03
Veramente belle!!
Complimenti!!
Grazie a tutti, Pasty ti assicuro che la macchina fa il 50% del lavoro, poi è ovvio è neccessario un attimo capire i momenti buoni...ma ieri sera regalava spettacolo...non c'era pezza le foto venivano belle...
stefanino-avapformig
27-09-2010, 20:29
tu pensa a coprire turni che a fare foto così vado io!!!haha//..haha//..haha//..
con il cielo di ieri al lavoroincacch//..incacch//..
guerda che atli ciap!!!!! sarcastic-sarcastic-sarcastic-sarcastic-okkk//
Tuxharlock
28-09-2010, 14:00
guerda che atli ciap!!!!! sarcastic-sarcastic-sarcastic-sarcastic-okkk//
dead2// cioè gioco in casa.....haha//..haha//..
pasty61 Capanno Tassoni come avatar? vedo bene?
stefanino-avapformig
28-09-2010, 14:23
dead2// cioè gioco in casa.....haha//..haha//..
pasty61 Capanno Tassoni come avatar? vedo bene?
fa al fureb :)
sisis è capanna...
okkk//certo!!!
febbraio 2009snow"£$%...prima della salita allo Scaffaiolo
Pasty dacci un occhio...
http://www.flickr.com/photos/manuelm88/sets/72157622951770670/
splendide, le avevo già viste, ho guardato un sacco di tue foto, tutte veramente molto belle, complimenti...applauso//...applauso//...
è una zona che conosco bene, passo spesso anche in bici...crazy//.
Tuxharlock
29-09-2010, 11:38
anche quelle della ciaspolata foto spettacolari applauso//...applauso//...complimenti!!
su al Capanno ci sono spesso sono amico con Clem e ora che è ristrutturato ha interni veramente accoglienti!!drink2
Decisamente accoglienti...ora manca solo una stazione meteo da collegare alla rete!
Tuxharlock
30-09-2010, 15:34
Decisamente accoglienti...ora manca solo una stazione meteo da collegare alla rete!
provo a lavorarlo ai fianchi.......sarcastic-
Bravo io ci ho gia provato 2 volte senza successo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.