Visualizza Versione Completa : sto notando una cosa che non mi piace..
rafdimonte
21-10-2010, 14:00
sto notando che in questo mese di ottobre i modelli hanno ripreso la loro vecchia abitudine che avevano interrotto per qualche tempo..e cioè ridimensionare o cancellare comlpetamente (è il caso della frontata che sarebbe dovuta esserci tra ieri ed oggi) le fasi fredde e perturbate...
Vi ricordate invece quest'estate che abbiamo avuto delle fasi piovose e fresche che inizialmente non erano viste?
Mi è rimasta in mente quella di fine agosto (il 30-31)...inizialmente i modelli vedevano un proseguimento e un intensificazone del caldo africano..invece poi la svolta piacevole..
Ora invece pare che siamo tornati alle cattive abitudini...
Ciao ciao
vallice ERM
23-10-2010, 19:12
sto notando che in questo mese di ottobre i modelli hanno ripreso la loro vecchia abitudine che avevano interrotto per qualche tempo..e cioè ridimensionare o cancellare comlpetamente (è il caso della frontata che sarebbe dovuta esserci tra ieri ed oggi) le fasi fredde e perturbate...
Vi ricordate invece quest'estate che abbiamo avuto delle fasi piovose e fresche che inizialmente non erano viste?
Mi è rimasta in mente quella di fine agosto (il 30-31)...inizialmente i modelli vedevano un proseguimento e un intensificazone del caldo africano..invece poi la svolta piacevole..
Ciao ciao
Bhe dipende....qui la fase fredda e perturbata del weekend scorso ha fatto più di quanto ci si aspettasse (45mm in 2 giorni e temperatura nel pomeriggio a 8°C)...e tra l'altro pochi giorni prima per qualche run era stata completamente annullata! bisogna solo aspettare il peggioramento giusto :)
i modelli non hanno abitudini
sono le condizioni bariche in divenire a determinarne le emissioni
i modelli non hanno abitudini
sono le condizioni bariche in divenire a determinarne le emissioni
secondo me in questo forum non tutti la pensano così... ad iniziare da medrink//
geloneve
24-10-2010, 08:37
Ciao ciao
M ail peggiormaneto di domani/martedì è pure straconfermato?
Xkè dici così?
rafdimonte
24-10-2010, 19:56
no..non è straconfermato proprio per niente..purtroppo alla fine saremo quasi sempre in ombra...La "cosa che non mi piace" purtroppo continua...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.