Visualizza Versione Completa : Nowcasting 22 ottobre 2010
Andrea ERM
22-10-2010, 07:08
Cielo quasi nuvoloso min 5 gradi ora 6 gradi
Minima +2.8°C
Ora +5.2°C
Buona giornata
Stefano90
22-10-2010, 08:11
Minima 4.9°, spicca però un'ottimo +2.9° nella Davis in campagna!
Quella davis vuole ricalibrata....qua giriamo attorno agli 8 gradi attuali....una miseria...
giovanni
22-10-2010, 09:05
Buongiorno,minima 5.7, ora 8.5
Minima 4.9°C
Ora 7.1°C
salut..
mindmusic
22-10-2010, 11:12
Minima 5,9°C......palla/&/&/
alessandro85
22-10-2010, 11:41
Buonagiornata.
Qui minima di +2.9°C
minima 4.8°
ora 14.5° dew 12
Minima 5.5°C
Ora sole e 14.4°C
minima piu alta stamattina 3.6°C
ora sereno 14.8°C
minima piu alta stamattina 3.6°C
ora sereno 14.8°C
Boia, alla faccia dell'essere piu alta...soccia//
minima + 3,3 con nuvole, anche qui + alta di ieri
ora +13,3 variabile ur 71%
Che 2 scatole stamattina pensavo di vedere una minima a 1 grado ma mi alzo e la stazione segna la bellezza di 6,4 Gradi, allora io dico <<no impossibile sarà sballata!>> invece apro la finestra e cosa vedo? un magnifico "tappetino di nubi basse" con visibilità a 100 o poco più metri incacch//.. ... niente la minima è stata quindi 5,8 gradi,uno schifo assoluto grazie al fenomeno meteo più inutile in assoluto che esista...ditemi a cosa serve la nebbia?perchè esiste se serve solo a dar fastidio e a fare annoiare la gente?
Che 2 scatole stamattina pensavo di vedere una minima a 1 grado ma mi alzo e la stazione segna la bellezza di 6,4 Gradi, allora io dico <<no impossibile sarà sballata!>> invece apro la finestra e cosa vedo? un magnifico "tappetino di nubi basse" con visibilità a 100 o poco più metri incacch//.. ... niente la minima è stata quindi 5,8 gradi,uno schifo assoluto grazie al fenomeno meteo più inutile in assoluto che esista...ditemi a cosa serve la nebbia?perchè esiste se serve solo a dar fastidio e a fare annoiare la gente?
La nebbia per me (sarò matto sarcastic-) è armonia, è l'autunno..è semplicemente spettacolare..
drink2
La nebbia per me (sarò matto sarcastic-) è armonia, è l'autunno..è semplicemente spettacolare..
drink2
Quoto!
E poi sai quando l'inversione porta temperature alte in quota cos'è l'unica arma che tiene bassa la temperatura? La nebbia.
Fastidiosa x chi deve spostarsi, ma che sa offrire spettacoli emozionanti....vedi gennaio 2002
certe volte mi piace pure a me ma solo al mattino...cioè è spettacolare vedere quella nebbiolina sui campi al mattino,già il muro ma piace meno poi detesto quando d'inverno si forma l'inversione e capita 1 settimana di nebbia mentre sulle colline hanno 1 settimana di quasi primavera...non lo sopporto proprio mi demoralizza un sacco!!! sarà xke abitando nella zona "alta" si fa x dire della città (a sud) spesso la scampo x pochi km mentre nella bassa hanno nebbioni continui...però d'inverno spesso si forma la nebbia e rimane x una settimana salendo anche fino a 1000mt e allora c'e da farsene una ragione xo quando magari ki sta 50m piu in su di te ha il sole e te no mi viene una rabbia :)
Toglietemi tutto, ma non la nebbia!!! Comunque, minima di 2,8 stamane...
Tuxharlock
22-10-2010, 15:17
pari pari a ieri min +3.6° ora 15°
Toglietemi tutto, ma non la nebbia!!! Comunque, minima di 2,8 stamane...
Bravo prossi amicone//..
Eh ragazzi mi piacerebbe essere cm voi ke apprezzate il nebbione ma purtroppo io lo odio...cmq se è x me li da voi può esserci tutta la nebbia di questo mondo, basta ke stia alla larga da qui! :)
Eh ragazzi mi piacerebbe essere cm voi ke apprezzate il nebbione ma purtroppo io lo odio...cmq se è x me li da voi può esserci tutta la nebbia di questo mondo, basta ke stia alla larga da qui! :)
Hai ragione anche te..se non ti piace non ti piace..sarcastic- okkk//
concordo con te peppuz!!!! ieri mattina sn andato a porto corsini e nelle 7 circa negli avvallamenti dei campi c'era la brina!!!ma la makkina segnava 4°.... u.u.
Eheh noi della Bassa non possiamo vivere senza nebbia! drink2..
Andrea ERM
22-10-2010, 21:14
Anche io amo la nebbia e' l'essenza dell'inverno padano emiliano!
Par tota la vetta!
andrea_bo
22-10-2010, 22:59
Anche io amo la nebbia e' l'essenza dell'inverno padano emiliano!
Par tota la vetta!
applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...okkk//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.