Visualizza Versione Completa : Certo che così si rilancia l'economia...
imported_Dany ERM
01-12-2008, 10:56
non dico che Sky sia un bene essenziale!
ma penso alle parole del nostro "caro" presidente del Consiglio..che continua a dire spendete...non cambiate il vostro stile di vita...
e invece di abbassare le tasse (e non mi tirare fuori l'ICI...perchè ci ha cavato quella..e ora sulla busta paga..stranamente mi ritrovo 20 euro in più di tasse comunali...quindi ora l'ici la paga pure chi non ha casa... okkk// very nice) cmq tornando a noi...invece di abbassare le tasse come promesso...le alza...
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/economia/crisi-3/intervista-mockridge/intervista-mockridge.html
andiamo avanti...
Che figghio...******** grazie per il link dany
belisariora
01-12-2008, 18:55
Beh... quando avremo un governo che deciderà di togliere davvero una tassa (una è sufficiente... mica di più!) senza che quei soldi lì non vengano poi "recuperati" in altro modo... beh... sarà d'obbligo per chiunque tenere le catene da neve a bordo perché sicuramente nevicherà in piena estate!!!!! mirror// mirror// mirror//
Comunque un Presidente del Consiglio come il nostro "deve" pur sempre trovare un modo per apparire-farsi "bello" anche con le parole; d'altronde, nei fatti, è sufficiente guardare anche solo quanto tempo passa dall'estetista prima di apparire in pubblico! crazy//.
P.S.
Fossi nel Berluska però citerei per danno d'immagine il suo parrucchiere personale, pardon coiffeur (fa più figo crash// ) perché, soprattutto ultimamente, non riesce più a dipingere con adeguata armonia geometrica l'attaccatura - ovviamente finta - dei suoi "nuovi" capelli trapiantati! sarcastic- sarcastic- sarcastic-
MeteoBizzuno
03-12-2008, 09:03
Avevo letto qualcosa al riguardo. Ma sarà possibile che per svegliare la coscienza dell'italiano medio occorra scomodare il calcio? Ma come siamo ridotti...
Francesco
04-12-2008, 00:41
non fossilizzatevi sulle cazzate tipo Sky ....
l'art. 29 del D.L. 185/2008 è quanto di peggio si potesse fare per affossare le imprese edili e artigiane, dare uno schiaffo all'ambiente e non ultimo porre in seria difficoltà economica centinaia di migliaia di famiglie che hanno intrapreso la ristrutturazione della propria abitazione nella pia illusione di poter usufruire del 55% di sgravio fiscale .."Riqualificazione energetica"
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/12/detrazione-risparmio-energetico.shtml?uuid=aa3b150a-c114-11dd-b2c0-736ae4b7529a&DocRulesView=Libero)
V E R G O G N A ! ! ! ! ! blabla//
imported_Dany ERM
04-12-2008, 12:43
ho sentito magari anche questa!!!
veramente ! qua andiamo indietro...
e poi ci lamentiamo che siamo dietro a dei paesi sottosviluppati...
e grazie...
che schifo!
Io sinceramente se ero al posto del Berlusca avrei aumentato l'IVA a Sky gia anni fa... non sarei affatto d'accordo sul fatto che sui miei abbonati grava il 20% d'IVA e sui abbonati Sky solo il 10%... certo avrei preferito ridurre l'IVA al 10% anche al Berlusca, ma dopo vi sareste lamentati per conflitto d'interesse... a me pare che qualunque cosa faccia il governo non vada mai bene (a parte chi l'ha votato okkk// )
Sono Felice che abbia tassato SKY che e una tv a pagamento che è una gran cazzata....anche li pubblicità e robe insulse.....meglio che andate a farvi un giro in mezzo alla natura + che chiudervi in casa a guardare SKY!!!!
xò io sono altamente offeso dalle azioni e dai comunicati del vostro amato Sivio Berlusconi....che offende le persone che lavorano onestamente....se fosse x la magistratura lui sarebbe gia in galera da 10 anni, chiunque e capace di fare l'imprenditore cn soldi sporchi e nn suoi.........e soppratutto corrompendo......auguri.....il 60% degli italiani lo ama....si vede che vivono in un altro mondo.....
belisariora
04-12-2008, 21:58
Si fa "calda e interessante" la discussione..................... super//..
Comunque è inutile lamentarsi: il Berluska è di destra (anche se il povero - ma grandioso - Indro Montanelli avrebbe qualcosuccia da dire in proposito macchinina//... ) fa una politica di destra e pensa agli affari suoi e di chi, in teoria, lo ha votato.
Chi non lo ha votato si metta il cuore in pace perché la possibile alternativa seria non c'è, purtroppo (per me) al momento, mentre quella che c'è stata in un passato molto recente... ha fatto quel che ha fatto. dormire//.. incacch//..
Sono Felice che abbia tassato SKY che e una tv a pagamento che è una gran cazzata....anche li pubblicità e robe insulse.....meglio che andate a farvi un giro in mezzo alla natura + che chiudervi in casa a guardare SKY!!!!
xò io sono altamente offeso dalle azioni e dai comunicati del vostro amato Sivio Berlusconi....che offende le persone che lavorano onestamente....se fosse x la magistratura lui sarebbe gia in galera da 10 anni, chiunque e capace di fare l'imprenditore cn soldi sporchi e nn suoi.........e soppratutto corrompendo......auguri.....il 60% degli italiani lo ama....si vede che vivono in un altro mondo.....
Lo amano assolutamente noooo!!!! però io lo ritengo un imprenditore non peggio di molti altri che sono qui in zona, per mettere in piedi imprese e creare decine di migliaglia di posti di lavoro come a fatto lui (rubando o non) servono capacità uniche che pochissimi anno e per questo lo ritengo in grado anche di fare il presidente del consiglio meglio di Veltroni, poi a me piacciono le persone esplicite che poco si nascondono dietro i giochi di parole (come il Calderoli per intenderci) e il Berlusca è più esplicito e concreto dei politicanti di sinistra...
cmq Mirco il Berlusca non è amato dal 60%, ma è odiato dal 40%, però non odiatelo troppo, perchè in tutti i paesi capitalisti morto un capitalista se ne fa un'altro (forse anche più ladro e più grande del Berlusca) percui dovrete convivere con questa realtà... il rimedio è solo emigrare a Cuba (sentito quello che dicono sulle cubane un pensierino lo faccio, o almeno un viaggetto okkk// )
imported_Dany ERM
05-12-2008, 09:34
il problema è che qui non c'è bisogno di un capitalista LADRO!
Mi chiedo io...uno che ruba davanti agli occhi di tutti è al capo di un governo !?!?!
ma in che mondo si è mai visto!?
Voglio vedere se sta facendo politica per aiutare il 60% degli italiani che lo hanno votato e se la sta facendo per pararsi il suo bel culetto rifatto!
Io non sono Berlusconiano e penso si sia capito...ma non sono neanche un comunista...nel senso che se ci fosse una persona valida che possa meritarsi il mio voto in un qualsiasi schieramento...se lo prenderebbe !!!
mi sa che non ci siamo per adesso in Italia..se un truffatore è al capo del governo....
e non lamentiamoci se all'estero siamo visti come i soliti furbi!
non fossilizzatevi sulle cazzate tipo Sky ....
l'art. 29 del D.L. 185/2008 è quanto di peggio si potesse fare per affossare le imprese edili e artigiane, dare uno schiaffo all'ambiente e non ultimo porre in seria difficoltà economica centinaia di migliaia di famiglie che hanno intrapreso la ristrutturazione della propria abitazione nella pia illusione di poter usufruire del 55% di sgravio fiscale .."Riqualificazione energetica"
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/12/detrazione-risparmio-energetico.shtml?uuid=aa3b150a-c114-11dd-b2c0-736ae4b7529a&DocRulesView=Libero)
V E R G O G N A ! ! ! ! ! blabla//
quoto, anche questo è veramente scandaloso! come disincentivare l'ecologico http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/41.gif
Comunque per quanto riguarda sky quello che mi infastidisce è che il primo satellitare tele+, quando c'era Berlusconi dentro l'iva era al 4,5%. Ma che strano!! okkk//
Berlusconi espilicito.....ma se racconta un sacco di cazzate...prima del suo governo si sn avvicendati 100 anni di sx da come la dice lui invecie è esattamente il contrario dal dopo guerra in poi gli anni che ha governato il CSX sn indicativament 5-6 il resto e tutto CDX a partire dai demo cristiani del dopoguerra....
cmq l'unico premio che darei a berlusconi è in bravura a raccontare e inventrasi favole sull'italia e la politica dell'opposizione....ogni tanto tira fuori dei numeri che neanche lui sa cosa sono....e dp 5 min si smentisce xke si e accorto della boiata....ma quale espilicito....
Berlusconi espilicito.....ma se racconta un sacco di cazzate...prima del suo governo si sn avvicendati 100 anni di sx da come la dice lui invecie è esattamente il contrario dal dopo guerra in poi gli anni che ha governato il CSX sn indicativament 5-6 il resto e tutto CDX a partire dai demo cristiani del dopoguerra....
cmq l'unico premio che darei a berlusconi è in bravura a raccontare e inventrasi favole sull'italia e la politica dell'opposizione....ogni tanto tira fuori dei numeri che neanche lui sa cosa sono....e dp 5 min si smentisce xke si e accorto della boiata....ma quale espilicito....
Va bhe... allora mi sarò sbagliato a votare... e dire che lo credo una persona in gamba... però di sicuro non voterò mai e poi mai Veltroni e tutta la sua compagnia, o non vado a votare o mi tocca votare il Berlusca...
Però è strano che dentro questo forum solo io faccio parte della maggioranza del governo... e tutti voi siate all'opposizione... bho????
Però sappiate che se infamate il Berlusca a me non fa ne caldo e ne freddo... percui no problem, ma ogni tanto prenderò comunque le sue difese...
bah....io infatti nn sono amante di veltroni...e dico che chi lavora sodo e giusto che abbia i soldi...e che facciano leggi x mantenerli e nn s*******rli in tasse....xò la politica di berlusconi è una politica nn capitalista... o liberista cm fa credere lui......è una sua dittatura, promette cazzate, e poi si sistema le cose a suo piacimento....nn kè sarebbe in galera....basta conosce qualche elemento di economia...e saper la storia basilare dell'economiae chiunque vede che la politica di berlusconi nn e liberista.....è un "fai da te"
imported_Dany ERM
06-12-2008, 12:09
bah....io infatti nn sono amante di veltroni...e dico che chi lavora sodo e giusto che abbia i soldi...e che facciano leggi x mantenerli e nn s*******rli in tasse....xò la politica di berlusconi è una politica nn capitalista... o liberista cm fa credere lui......è una sua dittatura, promette cazzate, e poi si sistema le cose a suo piacimento....nn kè sarebbe in galera....basta conosce qualche elemento di economia...e saper la storia basilare dell'economiae chiunque vede che la politica di berlusconi nn e liberista.....è un "fai da te"
il 60% degli italiano non lo vede...
purtroppo....
e cmq ci tengo a ribadire..che io non mi sento comunista....ma bensì ANTI berlusca...alla grande!
io mi ritengo Anticomunista e AntiBelusconi...
belisariora
06-12-2008, 16:50
Certo che per uno come me, comunista "old style", non è facile stare su qs forum...............................
Politicamente parlando, intendo sarcastic-
Non ero ancora venuto in questa parte del forum libero!!! vaca// vaca// vaca//
le mei ca stega zet!1 salut..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.