Incredibile, morti e dispersi in Indonesia per un'ondata di tsunami che ha colpito Sumatra dopo un sisma di magnitudo 7.7. L'incredibile stà nel fatto che dopo il terremoto era stato lanciato l'allarme tsunami poi succesivamente rientrato. Il seguito........ senza parole.
Povera gente..
Proprio vero Cris, povera gente. Sono proprio sfi.....ti, in pochi anni è già il secondo tsunami, ma io mi chiedo perchè far rientrare un'allarme che era già stato lanciato. Ultimamente nel mondo in seguito a terremoti violenti, sono stati lanciati diversi allarmi tsunami, allarmi che poi, per fortuna sono caduti nel nulla. Qui allora subentra il solito discorso:meglio allarmare per niente che non allarmare affatto. Perchè non si è continuato a mantenere l'allarme per il periodo indicato in queste situazioni e invitare le popolazioni costiere a riparare all'interno? Mah, penso che queste potevano essere morti evitabili.
In più, come se non bastasse, adesso ci si è messo anche il Merapi a Giava, il più attivo dell'arcipelago Indonesiano, che stando alle ultime notizie,ha già cominciato a fare vittime.
Anche questa era un'eruzione annunciata da giorni dai vulcanologi,ma i morti ci sono lo stesso.A questo punto qualcosa non torna.drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.