PDA

Visualizza Versione Completa : Post per il Reno

Ivano53
01-11-2010, 18:39
Anche il Reno in queste ultime ore comincia a fare paura. Notizie di un'ora fa, davano una piena di 600 metri al secondo in crescita, e a breve dovrebbero essere allagate le golene da Castel Maggiore in poi, Cento, Galliera, Malalbergo, Pieve Di Cento, S. Giovanni In Persiceto. Nelle golene ci sono abitazioni, e in questi minuti,vigili del fuoco e volontari stanno allertando gli abitanti.

Andrea ERM
01-11-2010, 18:45
Andando a montepastore ho notato un samoggia bello ciccione, ma ho visto di peggio ad aprile andando a lavorare

lele
01-11-2010, 18:54
Andando a montepastore ho notato un samoggia bello ciccione, ma ho visto di peggio ad aprile andando a lavorare
Andrea, dove nasce il Samoggia sono caduti 60mm...vorrei vedere che è in piena!!sarcastic-

Diverso discorso il Reno dove nel versante toscano e nella zona di crinale sono caduti dai 350 ai 250 mm....

Andrea ERM
01-11-2010, 19:04
Andrea, dove nasce il Samoggia sono caduti 60mm...vorrei vedere che è in piena!!sarcastic-

Diverso discorso il Reno dove nel versante toscano e nella zona di crinale sono caduti dai 350 ai 250 mm....

Beh meglio domani non voglio casini per andare al barzello sarcastic-