PDA

Visualizza Versione Completa : "Blacklist" stazioni meteo AsMER

Stefano90
02-11-2010, 19:48
Come avevo anticipato, ho elaborato una "piccola" lista di tutti i problemini riscontrati nelle centraline sulla rete AsMER.

Si tratta di una lista fatta grazie a segnalazioni e successive mie verifiche, quindi possono esserci errori, mancanze, ecc...

Gradirei completare al meglio questa lista per individuare i problemi e risolverli al meglio insieme ai proprietari delle stazioni in questione, per questo sarebbe utile l'aiuto di tutti!!tnks//

http://rete.asmer.org/verifica.php

Enrico
02-11-2010, 23:22
Gran bel lavoro di revisione.

Ti rispondo per quanto riguarda Traversara.

Disattiva il vento da Asmer, il valore è spesso sottistimato anche in modo pesante. Gli altri valori sono ok, per quelle ore in cui la stazione è online.

giovanni
03-11-2010, 03:07
Ottimo lavoroapplauso//...applauso//...applauso//...

fabio66
03-11-2010, 13:26
Come avevo anticipato, ho elaborato una "piccola" lista di tutti i problemini riscontrati nelle centraline sulla rete AsMER.

Si tratta di una lista fatta grazie a segnalazioni e successive mie verifiche, quindi possono esserci errori, mancanze, ecc...

Gradirei completare al meglio questa lista per individuare i problemi e risolverli al meglio insieme ai proprietari delle stazioni in questione, per questo sarebbe utile l'aiuto di tutti!!tnks//

Ciao Stefano, ottimo lavoro!
Per quanto riguarda la mia stazione di Rocca San Casciano nelle note hai scritto :"Offline molte ore al giorno"....
La linea ADSL mi è arrivata solo da un paio di mesi e la stazione è On Line da poco dalle 8 della mattina alle 22 circa.
Sono sincero, non me la sento di lasciare acceso il Notebook durante la notte per cui spero che 12 ore al giorno di dati On Line siano sufficienti per rimanere nella rete ASMER, fammi sapere!

Ciao

Stefano90
03-11-2010, 13:38
Ciao Stefano, ottimo lavoro!
Per quanto riguarda la mia stazione di Rocca San Casciano nelle note hai scritto :"Offline molte ore al giorno"....
La linea ADSL mi è arrivata solo da un paio di mesi e la stazione è On Line da poco dalle 8 della mattina alle 22 circa.
Sono sincero, non me la sento di lasciare acceso il Notebook durante la notte per cui spero che 12 ore al giorno di dati On Line siano sufficienti per rimanere nella rete ASMER, fammi sapere!

Ciao
Ciao, vai tranquillo che non è minimamente a rischio disattivazione!

Sinceramente ero rimasto al fatto che fosse online solo nei week-end, quindi adesso l'ho tolta dalla lista!

Stefano

massimobandini
03-11-2010, 13:45
bravo stefano

fabio66
03-11-2010, 13:47
Ciao, vai tranquillo che non è minimamente a rischio disattivazione!

Sinceramente ero rimasto al fatto che fosse online solo nei week-end, quindi adesso l'ho tolta dalla lista!

Stefano

Perfetto!
Grazie
Ciao!

Stefano90
10-11-2010, 22:44
lista aggiornata...

miki
10-11-2010, 23:37
Calderino tornerà on-line a breve, ho problemi con l'upload Teletu... Spero di risolverlo presto... Ad ogni modo non sarà più disponibile l'umidità (e tutte le variabili che ne derivano)...

massimobandini
11-11-2010, 13:31
Problemi sulla velocità del vento (raffiche fantasma)

bellissimo commento stefano

manuel
12-11-2010, 19:25
Io nella stazione di russi è da un po' che noto temperature un po' sballate rispetto alle stazioni circostanti. Soprattutto questa "anomalia" l'ho riscontrata nelle massime estive, molto spesso era più alta rispetto di 1/2° rispetto ai dintorni. Non l'ho notato in un singolo periodo ma bensì quasi in tutte le giornate di sole.

giovanni
13-11-2010, 16:23
Io nella stazione di russi è da un po' che noto temperature un po' sballate rispetto alle stazioni circostanti. Soprattutto questa "anomalia" l'ho riscontrata nelle massime estive, molto spesso era più alta rispetto di 1/2° rispetto ai dintorni. Non l'ho notato in un singolo periodo ma bensì quasi in tutte le giornate di sole. Ho notato nel tuo ws-2 che hai l'orario erratodrink2

Stefano90
13-11-2010, 23:12
Ho notato nel tuo ws-2 che hai l'orario erratodrink2
Ho controllato ma mi sembra OK (3 minuti indietro rispetto all'orario ufficiale ma non mi sembra grave..)

giovanni
14-11-2010, 01:13
Ho controllato ma mi sembra OK (3 minuti indietro rispetto all'orario ufficiale ma non mi sembra grave..)si pochi minutiokkk//

miki
22-01-2011, 19:58
Calderino tornata online stabilmente da oggi, poi quando vengo a prendere la Davis andrà pure l'umidità...

Colgo l'occasione per farti i complimenti Stefano, davvero ben gestita la rete... Una check-list del genere è degna di nota!

miki
29-01-2011, 13:07
Calderino sistemata, va tutto ed è on-line un poco più spesso..

Grazie Meteo-System's boys!