PDA

Visualizza Versione Completa : Bologna fc 1909

cicciod
19-11-2010, 08:32
Mi vien da piangere.....

ma possibile che tutti a noi capitano? nono//

spero che porcedda non si faccia più vedere in città

gibo
19-11-2010, 10:04
Mi vien da piangere.....

ma possibile che tutti a noi capitano? nono//

spero che porcedda non si faccia più vedere in città

Quando uno se le cerca , certo che lecapitano tutte!!

Da Cazzola ai Menarini , tutta la città gli hanno dato contro per i progetti che avevano (vedi stadio nuovo ecc)

Non ricordo bene ma anche alla fine della stagione passata ci fu uno striscione indegno contro la società!.
Invece quest'anno ad agosto tutti nel paese delle meraviglie col Sig. Porcedda e sotto sotto forse la tifoseria (quella più accanita, non la città) si merita questa sorte!!!

Con le regole future bisogna mettersi in testa che le società di calcio non avranno bisogno di paperoni ( o finti tali) per avere risorse da investire, ma ci vuole una gestione che possa far crescere la società con le proprie risorse.
E' per questo che diventa fondamentale avere uno stadio di proprietà con molte altre attività annesse.

mindmusic
19-11-2010, 11:40
Quando uno se le cerca , certo che lecapitano tutte!!

Da Cazzola ai Menarini , tutta la città gli hanno dato contro per i progetti che avevano (vedi stadio nuovo ecc)

Non ricordo bene ma anche alla fine della stagione passata ci fu uno striscione indegno contro la società!.
Invece quest'anno ad agosto tutti nel paese delle meraviglie col Sig. Porcedda e sotto sotto forse la tifoseria (quella più accanita, non la città) si merita questa sorte!!!

Con le regole future bisogna mettersi in testa che le società di calcio non avranno bisogno di paperoni ( o finti tali) per avere risorse da investire, ma ci vuole una gestione che possa far crescere la società con le proprie risorse.
E' per questo che diventa fondamentale avere uno stadio di proprietà con molte altre attività annesse.

drink2drink2
E adesso so' caz** .....

massimobandini
19-11-2010, 14:27
scusate ma nn sn bolognese
ma cosa è successo????

gibo
19-11-2010, 14:33
scusate ma nn sn bolognese
ma cosa è successo????

Problema di mancati versamenti dei contributi non rispettando le ultime scadenze, quindi punti di penalizzazione in classifica (da 1 a 4 punti).
Il Procedda non ha un becco di un euro per pagare stipendi e tasse!!!

Detta in estrema sintesi

Andrea ERM
20-11-2010, 13:09
Ho saputo la notizia ieri da Un ristoratore di Roma che mi ha mostrato il
Corriere dello sport. Incredibile immeritato per questa città

lollo86
21-11-2010, 15:50
Situazione veramente triste...sia per la mia seconda città che per la mia seconda squadra.

Certo che Bologna nel suo complesso non sta attraversando un bel momento, il basket il calcio, l'amministrazione comunale commissariata....il degrado del centro storico.....
Speriamo di poterla risollevare presto la bellissima Dotta!

massimobandini
21-11-2010, 17:28
I se' magne' tot i sold'