PDA

Visualizza Versione Completa : brutto presentimento per la Romagna...

novalis
29-11-2010, 17:26
due anni fa, stessi giorni (fine novembre) e stessa storia: tempeste di neve a ovest di Bologna, acqua a est, e finì che andò avanti così per tutto l'inverno

specifico che non sono affatto esperto di meteo dal punto di vista "tecnico", e non ho nessuna presunzione scientifica in queste valutazioni; però se i precedenti e la nota tendenza delle manifestazioni meteorologiche a essere "conservative" contano qualcosa, comincio ad avere qualche brutta sensazione per la stagione 2010-11 per la Romagna (e bella per l'Emilia, ma mi perdoneranno gli amici oltrefelsinei di non avere particolari godimenti per questo :( )

Cris
29-11-2010, 17:33
E' come dire che se passa un gatto nero davanti a noi mentre passiamo sotto una scala rompendo uno specchio di venerdi 13 porta sfortuna!!

Valà che quest'anno la Romagna fa i ciocchi!! Fidati!!!applauso//...

Alessio
29-11-2010, 19:00
Bè secondo me l'anomalia è stata l'anno scorso...dove tutti abbiamo goduto in abbondanza...poi è risaputo che la romagna soffre sempre di più che l'emilia se guardiamo "l'inverno medio"...
Quindi non disperare...anche io ho visto solo acqua e a 2 km da casa mia era bianco!!!

lele
29-11-2010, 19:43
due anni fa, stessi giorni (fine novembre) e stessa storia: tempeste di neve a ovest di Bologna, acqua a est, e finì che andò avanti così per tutto l'inverno

specifico che non sono affatto esperto di meteo dal punto di vista "tecnico", e non ho nessuna presunzione scientifica in queste valutazioni; però se i precedenti e la nota tendenza delle manifestazioni meteorologiche a essere "conservative" contano qualcosa, comincio ad avere qualche brutta sensazione per la stagione 2010-11 per la Romagna (e bella per l'Emilia, ma mi perdoneranno gli amici oltrefelsinei di non avere particolari godimenti per questo :( )