Visualizza Versione Completa : pronostico cesena-bologna
giovanni
05-12-2010, 11:10
Oggi come saprete si gioca il derby che dalla tifoseria cesenate è sentito particolarmente, ritengo che la squadra stia bene e con Budan in forma e ritocchi di spessore a Gennaio ci si puo salvare a meno che non ci arriviamo già spennati,quindi oggi è fondamentale vincere ,mi farebbe anche piacere sentire l'umore degli amici Bolognesi e un pronostico sulla partita.okkk//
Andrea ERM
05-12-2010, 11:34
Oggi come saprete si gioca il derby che dalla tifoseria cesenate è sentito particolarmente, ritengo che la squadra stia bene e con Budan in forma e ritocchi di spessore a Gennaio ci si puo salvare a meno che non ci arriviamo già spennati,quindi oggi è fondamentale vincere ,mi farebbe anche piacere sentire l'umore degli amici Bolognesi e un pronostico sulla partita.okkk//
2-0 per noi
Bologna capitale
read//
massimobandini
05-12-2010, 12:19
il bologna vince 2 a 1
alessandro85
05-12-2010, 12:37
0-2 di vaio (2)
kiaretta1005
05-12-2010, 17:01
Stiamo perdendo ma ci credo ancora!!! Forza Cesena non mollare!!
Non ve la diamo vinta cari amici Bolognesi!
Andrea ERM
05-12-2010, 17:53
Godo
Godo
Godo
Godo
2 pere 2 pere 2 pere 2 pere
Ciao Romagna, Bologna capitale, Emilia capitale
tnks//tnks//tnks//tnks//
kiaretta1005
05-12-2010, 18:02
Godo
Godo
Godo
Godo
tnks//tnks//tnks//tnks//
incacch//..incacch//..incacch//..incacch//..blabla// nono//stelle//.stelle//.drink//drink//
alessandro85
05-12-2010, 18:19
0-2 di vaio (2)
C'ho quasi preso totalmente okkk//
Vmax19F62
05-12-2010, 18:36
Oggi come saprete si gioca il derby che dalla tifoseria cesenate è sentito particolarmente, ritengo che la squadra stia bene e con Budan in forma e ritocchi di spessore a Gennaio ci si puo salvare a meno che non ci arriviamo già spennati,quindi oggi è fondamentale vincere ,mi farebbe anche piacere sentire l'umore degli amici Bolognesi e un pronostico sulla partita.okkk//Con l'attacco attuale del cesena si va poco lontano.....da solo di vaio ha fatto quasi più gol di tutto il cesena.....sono molto pessimista, poco gioco un solo tiro in porta (lauro e paratona di viviano) spero che a gennaio arrivi uno che la butta dentro se no solo con la corsa e la buona volontà in serie a giochi 10 partite e poi scoppi.....a prescindere anche dall'allenatore che a mio giudizio sembra inadeguato per la categoria....mah la vedo duranono//
Vmax19F62
05-12-2010, 18:39
Godo
Godo
Godo
Godo
tnks//tnks//tnks//tnks// Fallimenti vari permettendo......con affetto scherzo....drink2
Andrea ERM
05-12-2010, 19:57
Fallimenti vari permettendo......con affetto scherzo....drink2
Penso che quel sardo che sta rovinando il bfc debba finire in galera
In qualche modo si rimedierà.
Ma una cosa e' certa: i giocatori hanno ONORATO la maglia!
Gran cross di Casaro per Britos
Vmax19F62
05-12-2010, 20:02
Penso che quel sardo che sta rovinando il bfc debba finire in galera
In qualche modo si rimedierà.
Ma una cosa e' certa: i giocatori hanno ONORATO la maglia!Senz'ombra di dubbio.....onore ai giocatori!! Di vaio di un'altra categoria!!!drink2
Senz'ombra di dubbio.....onore ai giocatori!! Di vaio di un'altra categoria!!!drink2
Vuoi dire due squadre di serie B con un giocatore da seria A ? sarcastic-
Andrea ERM
06-12-2010, 07:24
Facciamo 3 giocatori
Vivianno portiere nazionale e Britos per me e' forte
Vmax19F62
06-12-2010, 09:11
cesena di sicuro... per il bologna aspettiamo gli eventi...
giovanni
06-12-2010, 11:01
Senz'ombra di dubbio.....onore ai giocatori!! Di vaio di un'altra categoria!!!drink2 con tutti quei tortellini che mangia ci credo che fa tutti quei goalhaha//..haha//..haha//.. bravo Andrea hai indovinato il risultato per caso te l'ha detto Bergonzi visto che c'era un rigore per noi,cmq siamo scarsi dalla difesa al'attacco,sbocc...dura salvarsi con questi giocatori,noi romagnoli ci rifaremo con una bella nevicata snow"£$%
con tutti quei tortellini che mangia ci credo che fa tutti quei goalhaha//..haha//..haha//.. bravo Andrea hai indovinato il risultato per caso te l'ha detto Bergonzi visto che c'era un rigore per noi,cmq siamo scarsi dalla difesa al'attacco,sbocc...dura salvarsi con questi giocatori,noi romagnoli ci rifaremo con una bella nevicata snow"£$%
Allara ve le cercate anche!sarcastic-
Fatti non pughette!!!!!
Mamma mia che scarso che è il cesena...
spero per tutti gli amici romagnoli del forum che si sveglino e in fretta, hanno fatto pietà per essere un derby in casa
cmq non riesco ad essere completamente soddisfatto.... pensare che questi 3 punti andranno in fumo e che ci sono buone possibilità di fallimento l'unico anno che si costruisce una rosa decente mi demoralizza molto
i ragazzi in campo sono grandissimi
mica come la cricca mafiosa che tiene in mano da anni la società
Andrea ERM
08-12-2010, 17:54
Bologna spettacolo. Grazie ragazzi questi giocatori stanno ONORANDO una maglia storica!!
Bologna nel cuore!!! Grande vittoria.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.