PDA

Visualizza Versione Completa : Romagna credo che domani ne vediamo poca di neve..

Mirco
16-12-2010, 12:49
Romagnoli, dalle ultime carte mi sento di dire che vedremo giusto due fiocchi... nulla di piu....precipitazioni lievi, 0° termico a 100m e cmq nn ci sn le prp x fare una nevicata decente.....e credo che stavolta i modelli nn si sbaglino a mettere poche prp....

tom montepiumazzo
16-12-2010, 12:52
io penso che alcuni di voi sono gia stati serviti stavolta!!!snow"£$%snow"£$%snow"£$% sa vliv et pio!!!!

Lorenzo
16-12-2010, 12:53
Mica tutti, mi sa che dalle parti di ravenna ne ha fatta pochina..

gibo
16-12-2010, 12:54
io penso che alcuni di voi sono gia stati serviti stavolta!!!snow"£$%snow"£$%snow"£$% sa vliv et pio!!!!

Mi pare che anche dalle tue parti il pranzo sia già stato servito.

Comunque a parte la costa rimininese e il suo entroterra il resto della romagna ha avuto ben poco e con quello previsto rimarrà sempre poco.

drink2

kiaretta1005
16-12-2010, 12:56

Mi associo con Forlì....qui ho 1 max 2 cm....se qualcuna ne ha avuta quelli sono i costieri e limitrofi ma qua direi davvero nemmeno un antipasto....

Mirco
16-12-2010, 12:57
solo da rimini in giu ha nevicato.....il resto secco..!!!!!
e domani se nn migliarano le carte.....fa cm oggi spruzzata a pelo...

Gigiometeo
16-12-2010, 12:58

Lughese, faentino e ravennate in generale (forse eccetto la costa al confine col riminese) sono ancora a 0 (se non tracce non misurabili); diciamo che gli accumuli più interessanti sono stati su cesenate ed ancor più riminese; quest'ultimo con l'attività convettiva è stato particolarmente colpito.
drink2drink2

tom montepiumazzo
16-12-2010, 12:59
Mi pare che anche dalle tue parti il pranzo sia già stato servito.

Comunque a parte la costa rimininese e il suo entroterra il resto della romagna ha avuto ben poco e con quello previsto rimarrà sempre poco.

drink2

nelle nevicate precedenti tutte insieme non ho fatto l accumulo che hanno fatto alcuni romagnoli!!!! dai che arriva anche da te oggi!!sicuramente ad andare a sera vedi piu te che me!!!applauso//...

tom montepiumazzo
16-12-2010, 12:59
Lughese, faentino e ravennate in generale (forse eccetto la costa al confine col riminese) sono ancora a 0 (se non tracce non misurabili); diciamo che gli accumuli più interessanti sono stati su cesenate ed ancor più riminese; quest'ultimo con l'attività convettiva è stato particolarmente colpito.
drink2drink2

Ciao Carissimo!!! hai una tua previsione per l emilia centrale per domani?? grazie miticodrink2

Lorenzo
16-12-2010, 13:00
drink2drink2

Grazie Gigio della precisazione tnks//
drink2

lg59
16-12-2010, 13:02
l'unica speranza è che il minimo si formi e trasli più in basso.Ma a poche ore dall'evento temo che le probabilità siano pochine.

tom montepiumazzo
16-12-2010, 13:03
l'unica speranza è che il minimo si formi e trasli più in basso.Ma a poche ore dall'evento temo che le probabilità siano pochine.

sappiamo che possono cambiare mentre siamo in newcasting!!! quindi fiducia!!!drink2drink2drink2drink2

Gigiometeo
16-12-2010, 13:04
Ciao Carissimo!!! hai una tua previsione per l emilia centrale per domani?? grazie miticodrink2
Direi una passatina, ma con fenomeni deboli e discontinui, visto il campo termico però qualche cm ci può stare, ma pochi.
drink2

Cris
16-12-2010, 13:05
L'EPSON con Corazzon ha appena detto neve domani in quasi tutto il nord, soprattutto NE e indicando la nostra regione...

Mirco
16-12-2010, 13:16
Gigio, confermi che domani sarà un altre leggera spruzzata? o credi in qualche prp in +???

geloneve
16-12-2010, 13:20
drink2drink2
Anche Forlì ha visto solo una spolverata...

Enrico
16-12-2010, 13:23
i modelli non sono buoni anche se GFS 06 mi sembra un po meglio per domani pomeriggio.

Mirco
16-12-2010, 13:29
gfs ci dava 3cm anche oggi.... ma nn li fa.... domani mette 3cm al pomeriggio e messi cosi abbiam prima richiamo caldo.... rischiamo...

Mirco
16-12-2010, 14:03
meteotitano mette 5cm domani un po su tutta la romagna...

mindmusic
16-12-2010, 14:24
drink2drink2

blabla//blabla//

Il dato che fa male (intendiamoci: si fa' per parlare eh...è cmq neve, non oro o saluteokkk//, però che incaz...turaincacch//..!!) veramente non è lo ZERO in sè, ma lo ZERO se raffrontato con zone limitrofe delle regione, considerando anche il numero di occasioni "potenziali" avute a disposizione nelle ultime 3 settimane (da fine novembre ad oggi, diciamo).

Se a Novembre nevicò in TUTTO il Nord Italia, fino a Bologna (e per piu volte nell'arco di una settimana, anche in maniera piuttosto miracolosa...read//), qui per un misero grado, ci giocammo il terno al lotto (piovve per giorni e giorni, facendo 70mm con T +1/2°C).

Ora la beffa al contario: a Rimini gli si sfondano i tetti da quanta ne hanno (e probabilmente, ne hanno piu di quella che si pensasse), qua SOLE pieno, ma questa volta con un freddo animale! (estremi giornalieri di circa +0/-6°C).

E' questo che rode. Paradossalmente, fossero anche i nostri vicini a zero (o quasi), o non vi fossero state ancora occasioni cosi ghiotte, ne saremmo tristi, ma non incacch//...
Invidiosi e rosiconi, siokkk//sarcastic-

Se il buongiorno si vede dal mattino........tapir//

PS: girano voci secondo le quali le nuvole, la neve, le irruzioni russe-siberiane ed i minimi siano di sinistra..(ndr, attendibilità fonti da verificare) sarcastic-sarcastic-

Isola
16-12-2010, 16:27
L'EPSON con Corazzon ha appena detto neve domani in quasi tutto il nord, soprattutto NE e indicando la nostra regione...

Preferisco di gran lunga le analisi di Gigio.

Rimo bfc
16-12-2010, 16:59
Preferisco di gran lunga le analisi di Gigio.

Isola ma te sei quello della foto?...

Dany ERM
16-12-2010, 17:01
Isola ma te sei quello della foto?...

isola è questo

http://www.passioneventi.it/wp-content/uploads/2009/12/isola_maldive.jpg

Mirco
16-12-2010, 21:01
Gigio dicci la tua!!!!!

come la vedi x domani?????? acqua, nulla, spolverata neve???

Gigiometeo
16-12-2010, 21:54
Gigio dicci la tua!!!!!

come la vedi x domani?????? acqua, nulla, spolverata neve???

spolverata; con molto fattore C un pò di neve.
drink2drink2

tom montepiumazzo
16-12-2010, 22:02
GIGIO L HA GIA DETTO TRENTA VOLTE CHE SARA SOLVERATA E SARA COSI!!!applauso//...applauso//...applauso//...

Gigiometeo
16-12-2010, 22:41
Guardate che non sono mica mandrake eh...... l'errore ci può sempre stare ed io ne faccio, quindi non abbattetevi se dico poco e non esaltatevi se dico tanto.
Auguro a tutti una buona nevicata anche se il modellame è un pò stitico; anzi vi dò anche la mia, giacchè a me la neve piace ma sopravvivo anche senza..... e se volete un suggerimento non autoricoveratevi alla neuro già 2 giorni prima; sennò poi le morose le trovate con l'idraulico al quale della neve frega nulla...
drink//drink//drink//

Lorenzo
16-12-2010, 22:43
Guardate che non sono mica mandrake eh...... l'errore ci può sempre stare ed io ne faccio, quindi non abbattetevi se dico poco e non esaltatevi se dico tanto.
Auguro a tutti una buona nevicata anche se il modellame è un pò stitico; anzi vi dò anche la mia, giacchè a me la neve piace ma sopravvivo anche senza..... e se volete un suggerimento non autoricoveratevi alla neuro già 2 giorni prima; sennò poi le morose le trovate con l'idraulico al quale della neve frega nulla...
drink//drink//drink//

haha//..haha//..haha//..haha//..

Alessio
16-12-2010, 22:44
drink//drink//drink//

Gigio superstar!!! ahahahah
...e se l'idraulico sei tu amante della neve, va con l'elettricista...e se sei elettricista va con il meccanico...e se sei meccanico va con l'infermiere...e se va con l'infermiere lo vieni a sapere perchè sei ricoverato...
aiuto...vado direzione neuro drink//

giorgio1940
16-12-2010, 22:52
drink//drink//drink//

...o con chi la neve la ha già avuta! ;-)))
Notte,
Giorgio

Gigiometeo
16-12-2010, 22:55
...o con chi la neve la ha già avuta! ;-)))
Notte,
Giorgio

anche no..... giorgione! mi pare che da quelle parti vi siate rifatti gli occhi, e dite un grazie all'Ubalducci che con la sua fede temporalifera li ha chiamati tutti a voi a rovesciare neve!
read//

patroclo
16-12-2010, 23:12
Gigio superstar!!! ahahahah
...e se l'idraulico sei tu amante della neve, va con l'elettricista...e se sei elettricista va con il meccanico...e se sei meccanico va con l'infermiere...e se va con l'infermiere lo vieni a sapere perchè sei ricoverato...
aiuto...vado direzione neuro drink//

..e se va con un pirla potresti essere anche tusarcastic-sarcastic-

Alessio
16-12-2010, 23:17
..e se va con un pirla potresti essere anche tusarcastic-sarcastic-
Se la configurazione da te suddetta si avverasse sarebbe un caso estremo...perchè io PIRLA sarei a guardare il lampione e non a letto con la moglie di un nivofilo ahahaha

patroclo
16-12-2010, 23:25
Se la configurazione da te suddetta si avverasse sarebbe un caso estremo...perchè io PIRLA sarei a guardare il lampione e non a letto con la moglie di un nivofilo ahahaha

caxxo, da boun?... ma allora sei pirla davverohaha//..haha//..
drink2

Alessio
16-12-2010, 23:28
caxxo, da boun?... ma allora sei pirla davverohaha//..haha//..
drink2
Prova a pagare per far nevicare a casa tua drink2
...si fa prima a pagare una donna per recuperare nel dopo nevicata ahahahahah
Patroclino dino, quando vieni in gita a nunantla!!!!!

patroclo
16-12-2010, 23:39
Prova a pagare per far nevicare a casa tua drink2
...si fa prima a pagare una donna per recuperare nel dopo nevicata ahahahahah
Patroclino dino, quando vieni in gita a nunantla!!!!!

io non ho mai pagato,forse ti confondi con il maialino niveaokkk//okkk//
Io sarei venuto sicuramente il 10, quando organizzate la prossima li da te??

Alessio
16-12-2010, 23:46
io non ho mai pagato,forse ti confondi con il maialino niveaokkk//okkk//
Io sarei venuto sicuramente il 10, quando organizzate la prossima li da te??
IL 10 ERA BELLO...AHAHAHAH
c'era Ben Harper a cena...pensa se Zamba fosse salito sul tavolo ahahahah
Gli facevamo cantare la DAMA BIANCA!!
...boh...si vedrà... :D