PDA

Visualizza Versione Completa : Entro il 16 dicembre alle 24

04-12-2008, 15:23
buona parte dell'Emilia Romagna avrà visto la neve anche in pianura!Preparate le termiche,ma non le catene,in quanto la neve copiosa la farà sopra i 500 metri.
Insomma SORPRESE BIANCHE davvero in arrivo nella seconda decade di dicembre!! drink2

Ora mi devo calmare perchè stasera potrei prendere una sdentata clamorosa,NON MI FLAGELLATE!! haha//..

Ma questo forum mi piace perchè posso dire quello che penso e quello che sento.. vacca//

Carichi RAGA!! applauso//...

manu88
04-12-2008, 15:27
Sono già carico!!! okkk// okkk//

04-12-2008, 15:29
Sono già carico!!! okkk// okkk//

Vi voglio così...qualsiasi cosa succeda.... pesc..

Oggi ho bevuto un bel po' di bananino..... drink2

E vabbè nella vita l'ottimismo è il sale della vita... yahoo//..

Tenete botta raga! okkk//

04-12-2008, 15:31
L'aeromnautica la vede già a quote collinari mercoledì 10 dicembre

http://www.meteoam.it/modules.php?name=mediotermine

Cris
04-12-2008, 15:43
Questo sarà un inverno da ricordare, ho questo presentimento.... macchinina//... sarcastic-

MeteoBizzuno
04-12-2008, 16:24
W il bananino! Vai Super roby!

imported_Dany ERM
04-12-2008, 16:49
mi stai simpatico...cosa vuoi che ti dica...
okkk//

cmq le premesse ci sono tutte!
speriamo bene!

goldenice
04-12-2008, 17:02
Spérem!
blabla//

Stevex
04-12-2008, 17:04
io ci scommetterei entro la fine del mese(promette bene questo inverno)..ma entro il 16 non azzarderei..in ogni caso roby,se poi hai ragione avrai una birra offerta da me con grande piacere drink2

bento
04-12-2008, 17:23
io ci scommetterei entro la fine del mese(promette bene questo inverno)..ma entro il 16 non azzarderei..in ogni caso roby,se poi hai ragione avrai una birra offerta da me con grande piacere drink2
e da me!! eheh

Grande Roby! vacca//

04-12-2008, 17:30
Accetto la scommessa ragazzi!!!!

Va bene una coca-cola! drink2

A parte gli scherzi sperem!!

Manca ancora tantissimo!!!! drink//

La Marty
04-12-2008, 17:33
ragazzi bisogna mantenere la calma, nn esaltatevi xkè manca ancora mlt tempo........ vacca//

04-12-2008, 17:34
ragazzi bisogna mantenere la calma, nn esaltatevi xkè manca ancora mlt tempo........ vacca//

Quoto,ma voglio sognare.......... dormire//..

Ciao!!!! okkk//

La Marty
04-12-2008, 17:41
Roby 6 trpp forte!!!!!!! vacca//

04-12-2008, 17:45
Roby 6 trpp forte!!!!!!! vacca//

Ragazzi vi voglio carichi a pallettoni!!!Qui si rischia la neve prima del 16....!! okkk//

Oggi a mezzogiorno ho bevuto un po' e quando vedo una -6°C sulla capa mi esalto anche con un po' di bora.. okkk//

Comunque manca molto e aspettiamo gli altri modelli e i prossimi giorni.. read//

Scusate se sono un po' troppo matto.. macchinina//...

manu59
04-12-2008, 17:50
ciao ROBERTO, mi piace molto il tuo ottimismo !!! . la differenza tra essere ottimisti o pessimisti è notevole! pertanto il più delle volte a essere ottimisti non costa nulla!!! salut..

Franco52
04-12-2008, 17:52
penso che a partire da stanotte ci divertiremo in pochino e non escluderei la dama bianca per stanotte
guardate il sat .

salut.. Franco

alessandro85
04-12-2008, 17:54
penso che a partire da stanotte ci divertiremo in pochino e non escluderei la dama bianca per stanotte
guardate il sat .

salut.. Franco
Franco c'è lo zero termico a 1500 m slm, farà fatica a fare qualcosa anche sui crinali più alti....

Franco52
04-12-2008, 18:15
lo sò , poi ti racconterò cosa è successo durante la notte , devo andare a lavorare e mi farò la notte in bianco sarcastic- però so anche che sta arrivando un irruzzione fredda ,e ho il termometro che stà scendendo a 3 millibar ora ..........è bello sperare con delle nuvole in arrivo anche se alzeranno la temperatura okkk// al massimo acqua

salut.. Franco

Piraz
04-12-2008, 18:31
guardate il sat .

salut.. Franco

Non cè solo Roby qui che ha bevuto oggi!!...vero Franco?!
okkk// okkk// okkk//

Gneve_Is_Back
04-12-2008, 18:40
buona parte dell'Emilia Romagna avrà visto la neve anche in pianura!Preparate le termiche,ma non le catene,in quanto la neve copiosa la farà sopra i 500 metri.
Insomma SORPRESE BIANCHE davvero in arrivo nella seconda decade di dicembre!! drink2

Ora mi devo calmare perchè stasera potrei prendere una sdentata clamorosa,NON MI FLAGELLATE!! haha//..

Ma questo forum mi piace perchè posso dire quello che penso e quello che sento.. vacca//

Carichi RAGA!! applauso//...

Speriamo !! okkk// okkk//

Franco52
04-12-2008, 18:42
stamattina alle 5 quando sono uscito dal lavoro avevo l'auto un cubo di ghiaccio e stanotte se fa altrettanto con la perturbazione che sta arrivando
potrebbe ........siamo ottimisti ......è bello sperare ......guarda Roby drink2 okkk// okkk// drink2

salut.. Franco

lele
04-12-2008, 19:01
..La neve nei prossimi 2gg la vedono (purtroppo crash// ) solo le alpi e forse oltre i 1600-1700 il nostro appennino.
Se al piano fa freddo...a Pavullo la temp ha raggiunto la max poco fa con un bel +7°....che a 700mt di quota garantisce che, se precipita qualche idrometeora al suolo, sarà senz'altro in forma liquida, anche se in pianura ci sono -5°....che poi non ci sono visto che a Bologna sono a +5°.
Forza ragazzi che la prossima settimana ci si diverte!!!

Ps. Speriamo che i prossimi due giorni non siano troppo devstanti per la neve posta tra i 1300 ed i 1600mt...temo che torni il verde a quelle quote. buum// buum// buum// buum//

Tom Piumazzo
04-12-2008, 19:06
Io per la prox settimana sono carico e gia contento però come al solito cerchiamo di mantenere la calma e andarci molto con calma..se ci spariamo subito i viaggioni an vein un caz.........calma raga.. folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.

lele
04-12-2008, 19:09
Io per la prox settimana sono carico e gia contento però come al solito cerchiamo di mantenere la calma e andarci molto con calma..se ci spariamo subito i viaggioni an vein un caz.........calma raga.. folletti//. folletti//. folletti//. folletti//.
..i produttori di vasella che ci stanno a fare altrimenti!!!

Marco Muratori ERM
04-12-2008, 19:37
Davvero carte commoventi comunque....

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1442.png

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1444.png

http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm1441.gif

04-12-2008, 20:28
NOgaps 12z molto belle con prp abbondanti su tutta la regione per mercoledì 10 dicembre ore 01 con una -4°C a 850 Hpa.Poi durante la giornata del 10 precipitazioni copiose su Romagna con una -5/-6°C.Insomma sulla falsariga di GFS.
Vedremo!!!! drink2

04-12-2008, 20:40
Ecco le nogaps a 132 ore.. drink2

http://img360.imageshack.us/img360/9326/nogaps3pv4.bmp

http://img388.imageshack.us/img388/2531/nogaps4pj1.bmp

belisariora
04-12-2008, 20:48
.................................................. ............ vacca//
mirror// offTopic//.. dead2//

P.S.
Se avete bisogno di qualcosa in caso di depressione da mancata o sovrastimata irruzione.... ho tutto quello che serve: Citalopram, Seropram, Xeristar, Cymbalta (gtt o compresse... a scelta). crazy//. crazy//. crazy//.
Ah. E un mattarello, ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!
folletti//. folletti//. folletti//.

campaz
04-12-2008, 20:48
Se così fosse, neve fino a bassissima quota e con un pò di fortuna anche in pianura a fine evento....

Mi raccomando Roberto tienici aggiornati!

gold1963
04-12-2008, 21:42
.................................................. ............ vacca//
mirror// offTopic//.. dead2//

P.S.
Se avete bisogno di qualcosa in caso di depressione da mancata o sovrastimata irruzione.... ho tutto quello che serve: Citalopram, Seropram, Xeristar, Cymbalta (gtt o compresse... a scelta). crazy//. crazy//. crazy//.
Ah. E un mattarello, ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!
folletti//. folletti//. folletti//.
Non ho a disposizione tutta quella roba... (il mattarello si) Ma che cacchio te ne fai??? crazy//.
Comunque questa volta sei tu che mi hai tolto le parole dalla tastiera Beli. crash//
Ricordati che se arriva la dama bianca noi si drink// anche se tu sei astemio... read//
a proposito sabato o domenica o lunedì mattina se puoi ci troviamo da qualche parte verso le 11.00
Ci sei?

belisariora
04-12-2008, 22:12
Non ho a disposizione tutta quella roba... (il mattarello si) Ma che cacchio te ne fai??? crazy//.

Noblesse oblige...
gold....... non è da te un lessico di codesta levatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mirror// mirror// mirror//

Comunque questa volta sei tu che mi hai tolto le parole dalla tastiera Beli. crash//
Ricordati che se arriva la dama bianca noi si drink// anche se tu sei astemio... read//
(quando mi fa comodo sono questo e altro) haha//..

a proposito sabato o domenica o lunedì mattina se puoi ci troviamo da qualche parte verso le 11.00
Ci sei? OVVIAMENTE SI' A COSTO DI VENIRE DAL GALLERY IN CENTRO A PIEDI (=3,5 km per chi non è di Ravenna). Appuntamento di fronte a San Vitale!!!
yahoo//..

P.S.
Lavoro al Dipartimento di Salute Mentale come infermiere da 17 anni: ormai ho una discreta conoscenza nel campo degli antidepressivi (vedesi quelli sopra citati): sono il mio pane quotidiano (purtroppo). crazy//.

gold1963
05-12-2008, 20:09
Belisario, sabato mattina ore 11.00? o vai meglio Lunedì ore 11.00 dimmi tu che mi tengo libero

stefanino-avapformig
05-12-2008, 20:12
se c'è bisogno x la somministrazione io mi offro, sono tirocinante! super//..

belisariora
05-12-2008, 20:33
se c'è bisogno x la somministrazione io mi offro, sono tirocinante! super//..

tirocinante infemiere? medico (qua con la possibile depressione psycho è meglio uno psicologo o uno psichiatra)?
crazy//.

stefanino-avapformig
05-12-2008, 20:41
sisis infermiere! okkk// yahoo//..

belisariora
05-12-2008, 20:47
sisis infermiere! okkk// yahoo//..

Grandiosooo!!!!! Finalmente un collega che ama le meteo yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
A che anno sei? Già passato sotto le forche caudine della Psichiatria?
In ogni caso... la depressione (non quella meteo che vorremmo noi) come hai visto, grazie alla nuova sfornata di run modellistici, avanza... avanza... avanza....
Forse saranno necessarie le iniezioni perché le gocce e le compresse non basteranno crazy//. crazy//. crazy//.

stefanino-avapformig
05-12-2008, 21:24
secondo anno...psicologia l'ho fatta, ma la psichiatria la farò al terzo intesa come area critica. e andiamo due in fermieri!!! ce ne sn ancora??--potrebbe andare il midazzolam?

belisariora
05-12-2008, 21:45
secondo anno...psicologia l'ho fatta, ma la psichiatria la farò al terzo intesa come area critica. e andiamo due in fermieri!!! ce ne sn ancora??--potrebbe andare il midazzolam?

ti risp in pvt sennò qs diventa OT pesc..