PDA

Visualizza Versione Completa : aruba che palle

massimobandini
22-12-2010, 13:35
nono//ciao a tutti
da gg aruba ha messo in funzione una procedura automatica x la sicurezza degl indirizzi IP pertanto la mia stazione ogni qualvolta che il router ( adsl alice 24/24 ) cambiano indirizzo IP devo andare nel sito di aruba, e incollare l'indirizzo ip
Altrimenti il server mio di Aruba non identifica l'indirizzo IP e non fa passare i dati

NOn so se mi sono spiegato, ma chiedo a coloro che ci capiscono parecchio di server e IP, esiste un web hosting che non ha questa funzione, se si chi sono i piu' affidabili

a breve devo installare la stazione presso la scuola di Marradi e non posso avere un server dove dovrei essere sempre a casa x inserire l'indirizzo Ip cambiato, e non devo fare figure del cavolo installando una cosa che poi nn va online se non sn a casa

che palle!"!!!!!!!!!!?????????? drink2drink//drink//
grazie x le risposte

Stefano90
22-12-2010, 13:49
Mandagli una mail (o apri una discussione nell'assistenza) dove chiedi di disattivarti questo filtro ridicolo, vedrai che te lo tolgono!

Ciao!

Dany ERM
22-12-2010, 15:47
si si Max!
apri un ticket e digli che assolutamente devono cavarti il filtro!!!!

a me l'hanno cavato!

massimobandini
24-12-2010, 12:12
dopo svariate minacce da stamattina pare ripartito

giovanni
29-12-2010, 15:27
[QUOTE=massimobandini;134420]dopo svariate minacce da stamattina pare ripartito[/QUOTE anch'io e geloneve abbiamo questo problema con adsl telecom,mi sai dire che procedura hai seguito per avere di nuovo i dati

massimobandini
29-12-2010, 15:29
ho aperto 4 ticket e di cui l'ultimo con minacce di denuncia perchè io nn ho sottoscritto alcun contratto aggiuntivo del servizio da loro proposto, e che io pago un server e le sicurezze me le faccio da me.....

ci sono andato a muso duro perchè nei 3 ticket precedenti rimpallavano la palla dicendomi " scusi ma non capiamo quale problema abbia"

giovanni
29-12-2010, 15:38
ho aperto 4 ticket e di cui l'ultimo con minacce di denuncia perchè io nn ho sottoscritto alcun contratto aggiuntivo del servizio da loro proposto, e che io pago un server e le sicurezze me le faccio da me.....

ci sono andato a muso duro perchè nei 3 ticket precedenti rimpallavano la palla dicendomi " scusi ma non capiamo quale problema abbia"scusa i tichet cosa intendi,in che sito sei andato,te hai l'adsl di telecom

massimobandini
29-12-2010, 16:31
giovanni io sn andato nel sito di aruba perchè io pago il mio dominio con aruba, e aruba aveva inserito questo servizio a tutti coloro che hanno un dominio presso di loro. il dominio per intenderci è www.meteomarradi.it (http://www.meteomarradi.it) tu paghi una quota annuale e loro ti danno il server illimitato dove tu ci invii le pagine del tuo sito
forse è una cosa diversa la vostra ....

io l'adsl ce l'ho 24h24 e vabenissimo con alice a parte le giornate dove va a rilento ma perchè ho la cabina dietro casa mia ed è un pò vecchia....

giovanni
29-12-2010, 17:00
giovanni io sn andato nel sito di aruba perchè io pago il mio dominio con aruba, e aruba aveva inserito questo servizio a tutti coloro che hanno un dominio presso di loro. il dominio per intenderci è www.meteomarradi.it (http://www.meteomarradi.it) tu paghi una quota annuale e loro ti danno il server illimitato dove tu ci invii le pagine del tuo sito
forse è una cosa diversa la vostra ....

io l'adsl ce l'ho 24h24 e vabenissimo con alice a parte le giornate dove va a rilento ma perchè ho la cabina dietro casa mia ed è un pò vecchia....
ok grazie