Visualizza Versione Completa : x i malati che si connettono dal cellulare
segnalo il nuovo piano Vodafone:
Vodafone Zero Limits Smart
19 euro al mese internet illimitato dal cellulare, sms illimitati verso vodafone e chiamate illimitate verso vodafone, 10 cente chiamate ed sms verso altri.
La stanza giusta per aprire questo topic è la meteorologia visto che più persone navigano anche dal cell + il forum e le segnalazioni crescono.
PS, amministratori alleggerite il forum, la testata con quei banner pesa un botto non potete metterle in gif per lo meno si diminuisce assai il tutto. Per favore ma dal cell il forum è un mattone!!!
MeteoBizzuno
29-12-2010, 22:02
Non mi sembra una gran bazza sinceramente. O meglio lo è solo se tutti i contatti telefonici sono Vodafone, altrimenti son dolori, considerando lo scatto alla risposta di 16 centesimi per ogni telefonata e la tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. A mio parere è troppo limitativo, considerando che , di solito, nella rubrica personale si hanno un po' tutti i gestori. Ciao!
MeteoBizzuno
29-12-2010, 22:12
Wind (in MNP da altro operatore) 360 minuti al mese di telefonate verso tutti senza scatto alla risposta (tariffati sugli effettivi secondi, per un'anno), sms/ mms illimitati verso Wind, 100 sms verso tutti/mese, internet illimitato da cellulare (per un'anno) euro 20.50 al mese.
chiedi a chi ha wind com'è la copertura... poi fra i vent/trentenni non conosco nessuno che ha TIM o WIND...(tranne stefano ed enrico) hanno tutti Vodafone o tre (20%)
massimobandini
30-12-2010, 09:46
3 esiste ancora??????
io ho tim dal '98
MeteoBizzuno
30-12-2010, 14:59
chiedi a chi ha wind com'è la copertura... poi fra i vent/trentenni non conosco nessuno che ha TIM o WIND...(tranne stefano ed enrico) hanno tutti Vodafone o tre (20%)
Se parli di copertura a banda larga (UMTS) i dati parlano chiaro: vodafone a livello nazionale ha circa un 15 % in più di ponti ad essa dedicata rispetto Wind. Se parli di copertura GSM/GPRS praticamente non ci sono differenze (a livello nazionale), senza considerare che Wind ha L'EDGE mentre Vodafone no. Poi ci possono essere i casi particolari: ad esempio a S.Agata e a Villanova di Bagnacavallo Tim non ha campo, Vodafone non prende a Bizzuno per esempio, Wind non ha campo in cima a S.Marino Forse il ricordo che hai di Wind è un poco sbiadito. Se ti riferisci alla Wind di 10 anni fa son d'accordo con te. Per quanto riguarda la penetrazione nella popolazione, Tim e Vodafone sono leader, Wind è al terzo posto e fanalino di coda i Cinesi di Tre.
Io ti posso solo dire che chi ha Wind si lamenta sempre per la poca copertura ;)
MeteoBizzuno
30-12-2010, 16:36
Può darsi. Mia moglie è passata da Vodafone a Wind per lo stesso motivo.Dipende dalle zone che si frequentano, tutto li. E a parità, Vodafone è molto più cara.drink2
Probabilmente dipende dall'uso che se ne fa.. Io che mando circa 1000 sms al mese verso vodafone, 100sms x mese verso altri operatori, cchiamate poche e solo verso vodafone (ad eccezione forse di 2 al mese verso numeri fissi) navigo via cell tutti i gg per circa 20/30 minuti. Mi trovo da dio con vodafone.
Se uno usa il cell per fare chiamate il più conveniente è siuramente wind.,
Probabilmente dipende dall'uso che se ne fa.. Io che mando circa 1000 sms al mese verso vodafone, 100sms x mese verso altri operatori, cchiamate poche e solo verso vodafone (ad eccezione forse di 2 al mese verso numeri fissi) navigo via cell tutti i gg per circa 20/30 minuti. Mi trovo da dio con vodafone.
Se uno usa il cell per fare chiamate il più conveniente è siuramente wind.,
Ho questo piano da un mese...non è male soprattutto per internet...e anche le chiamate e messaggi verso altri operatori ha un'ottima tariffa....lo scatto non c'è o sbaglio?e internet non è illimitato, sono 100mb al gg.....700 a settimana...non male comunque
intendiamoci....con gli operatori telefonici, in Italia sopratutto, bisogna cercare il piano che ti ruba meno soldi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.