PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri, anche se in ritardo, e un saluto a tutto il forum

paolo leoni
04-01-2011, 17:26
Partiamo dagli auguri, a tutti voi, che non ho avuto ne modo ne tempo di fare durante queste festività. Sono stato in Calabria dai parenti e tra la scarsa connessione e il poco tempo non ho avuto modo di farvi i miei auguri per un buon nuovo anno. ;)
Magari bianco e al gelo... sarcastic-

Scherzi a parte, anche quest'anno, al sud, ha fatto caldo durante le feste. Un po' meno degli altri anni, ma a Soverato (località di mare dove è nevicato il 16 dicembre 2010 (Record)) i 17/18°C di giorno non sono mancati affatto!
La neve sulle montagne calabresi è un ricordo per molte zone. Purtroppo...

Tornando a noi, qui fa freddo! STRANO! :D
Peccato che non nevichi soprattutto peccato che all'orizzonte non ci sia qualcosa di interessante.
Guardando l'attuale configurazione, mi dispiace veramente molto che anche stavolta tutto sia sfumato ad est.
Un corridoio atlantico-Groenlandia in questo periodo potrebbe regalare grandi gioie, invece godono i norvegesi e soprattutto l'Europa dell'Est!

Per il 6? Due fiocchi, fradici, marci e bagnati prima della pioggia.
Ultimo, Meteotitano ha aggiunto una "nuova carta" vediamo se quelli più attenti se ne sono accorti! :)

Vi lascio con un... andatevi a guardare le anomalie sulla Groenlandia. Direi che fanno un po' troppo riflettere!

Un saluto e auguri ancora!

tom montepiumazzo
04-01-2011, 20:20
ciao Paolo intanto Buona anno anche a te!!!! quale carta hai visto di strano su meteo titano??? io ho visto due fiocchi o addirittura groupel!!!! poi ora avremo un po di zonalità poi dopo verso meta mese anche se tardi qualcosa si attivera!!! spero!!!!snow"£$%snow"£$%snow"£$%nNON CAPISCO CHE ANOMALIE HAI VISTO!!! UNICA ANOMALIA ADESSO è CHE NON NEVICA E CHE ABBIAMO MOMENTI DI CLIMA PIU MITE E MOMENTI DI FREDDO!! NON ESISTE UN CLIMA AL MOMENTO PERSISTENTE MA AL CONTRARIO MOLTO ALTALENANTE!!! VEDRAI CHE DA META DEL MESE SI CAMBIA REGISTRO E POTREBBE ESSER TUTTO PIU GELIDO E DURATURO!!!!applauso//...

paolo leoni
04-01-2011, 20:34
Tom, mi riferisco a questa anomalia! (Scusa se è poco!)
http://img718.imageshack.us/img718/2334/enspanel5.gif

Meteotitano la carta "nuova" è questa!
Manto nevoso accumulato
http://www.meteotitano.net/img/overlay/NMM/maps/SMaM_d01/11/01/04/06/PRP/snow_depth_3h_051.png

Evitiamo il maiuscolo...drink2 ;)

tom montepiumazzo
04-01-2011, 21:26
va bene hai ragione!!!! pero per me non è pura anoalia ma una scaldata gia successa anche negli anni indietro e dopo si è subito aggiustata!!!!IO CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!