Visualizza Versione Completa : Fogcasting 17/01/10
geloneve
17-01-2011, 08:14
Nebbia fitta questa mattina a Forlì. Temperatura: +1,3°c.
San Biagio (RA): +0,7°c;
Castiglione (FC): -0,7°c.
Bellissima atmosfera nebbiosa.
Ciao.
-1,2°..bella nebbia ancxhe qui..
Andrea ERM
17-01-2011, 08:46
Bargellino -0.2 nebbia
paolo leoni
17-01-2011, 09:14
-0,7°C Nebbia e pioviggine ghiacciata nebulizzata in atto!
Chiaramente visibile..
Nebbia, umido 1 grado... Non ne posso +... Ieri son stato in Appennino, giornata splendida, si stava senza giacca.
Tuxharlock
17-01-2011, 11:00
min-0.3° ora +0.9° ur 95%
MeteoBizzuno
17-01-2011, 11:12
Cielo invisibile. Nebbia alta.Grigiume putrido, ossa umide.Voglia di sole-Ciao!
massimobandini
17-01-2011, 12:17
9,1°C giornata stupenda a marradi
qua a faenza è 1 mese che è m.e.r.d.a pura
basta sta nebbia
Andrea ERM
17-01-2011, 12:17
Nebbia che si solleva, temp 1° al bargello
stefanino-avapformig
17-01-2011, 12:27
9,1°C giornata stupenda a marradi
qua a faenza è 1 mese che è m.e.r.d.a pura
basta sta nebbia
ti appoggio.... ha stracciato le balline! anche perchè si respira molto + inquinamento con la nebbia, quindi si bella per 3/4 gg ma poi bona! almeno da domani si cambia...
Marchino
17-01-2011, 12:30
nebbia dissoltasi nell'ultima ora.adesso sole, a tratti velato da nubi alte e sottili.temperatura in lento aumento, 4 gradi al momento
E' stata una fase nebbiosa brutta perchè abbiamo avuto temperature altine...se avessimo avuto -2-3 costanti era bella..però la cosa certa è che questo schifo sta per finire finalmente...cielo coperto per nebbia 2.2°C
alessandro85
17-01-2011, 13:49
sole pieno 8°C
Di nebbia nemmeno l'ombra se dio vuole :)
belisariora
17-01-2011, 14:34
Odiavo qs genere di tempo nebbioso negli anni 70 (e allora la nebbia era pure ben peggio di quella che oggi, almeno rispetto ad allora, è invece una semplice nebbiolina!) ed ho notato che ora non solo lo odio, ma NON lo sopporto più!!!!
O sole, o pioggia, o neve, ma basta con 'sto assoluto skifume di tempo!
impic-ca-to
massimobandini
17-01-2011, 14:42
dai gianluca forza e coraggio, ne stiamo uscendo drink2
Odiavo qs genere di tempo nebbioso negli anni 70 (e allora la nebbia era pure ben peggio di quella che oggi, almeno rispetto ad allora, è invece una semplice nebbiolina!) ed ho notato che ora non solo lo odio, ma NON lo sopporto più!!!!
impic-ca-to
Haha che fortuna qui è uscito un bel sole :)
geloneve
17-01-2011, 15:10
Io sto divinamente con questo tipo di tempo (ovviamente, non considerando la neve, che preferisco infinite volte in più).
X me è monotono la palla immobile gialla chiamata sole…fa caldo e non cambia nulla.
Così, invece, per me, ha avuto sempre un fascino la nebbia! Quindi, almeno io, sono felice di questo tempo!
impic-ca-to
Quoto in pieno!
impic-ca-to
Dai Gianluca, speriamo nel moscerino di Dany, in tangenziale sono tutti fermi in attesa... sarcastic-
Tuxharlock
17-01-2011, 17:22
Io sto divinamente con questo tipo di tempo (ovviamente, non considerando la neve, che preferisco infinite volte in più).
X me è monotono la palla immobile gialla chiamata sole…fa caldo e non cambia nulla.
Così, invece, per me, ha avuto sempre un fascino la nebbia! Quindi, almeno io, sono felice di questo tempo!
aaaaaaaaa c'è del gusto stare la sotto..... enno//.. ..... la "linea nera" si respira una buona aria sbocc...te lo dice uno che ci sta!!!! sarcastic- drink2
geloneve
17-01-2011, 17:32
aaaaaaaaa c'è del gusto stare la sotto..... enno//.. ..... la "linea nera" si respira una buona aria sbocc...te lo dice uno che ci sta!!!! sarcastic- drink2
I gusti sono gusti...drink2A me piace tanto la nebbia...
Certo che strapreferisco la neve...! :)
Tuxharlock
17-01-2011, 17:37
I gusti sono gusti...drink2
Certo che strapreferisco la neve...! :)
okkk// era solo per lo smog che "mi" respiro in queste condizioni drink2
geloneve
17-01-2011, 20:21
Tornata la nebbia al suolo! okkk//
bastaaaaaaaa non la sopporto piu sto schifo di nebbione..
stefanino-avapformig
17-01-2011, 21:12
okkk// era solo per lo smog che "mi" respiro in queste condizioni drink2
per fortuna che lo respiri sl te baldo, x un'attimo credevo di esserci in mezzo anche io.....
fiuuuuuuuuuu, pericolo scampato!!! drink//
geloneve
17-01-2011, 21:21
Nebbia fitta! CHE BELLO!!!
Nebbia..temp:1,9..da ieri è più freddo..di poco però lo è ..
Nebbia fitta! CHE BELLO!!!
Gelo, tu in caso di nebbia non fai testo :)
Il sole è sempre il sole...ed è piacevole vederlo dopo 5 giorni anche se io domenica ero in montagna e l'ho visto eccome! :)
Stefano90
17-01-2011, 21:41
nebbione, 1.6°
belisariora
17-01-2011, 21:50
Concedimi gelo... ma in fatto di meteo tu non sei attendibile sotto nessun aspetto che possa essere alternativo alla pioggia, alla neve, al gelo e alla nebbia e idrometeore varie.
Fortunatamente esiste, invece, anche quella palla immobile gialla che influenza la meteo e che garantisce la vita: non solo la mia, ma pure la tua read//
okkk//okkk//okkk//
sono d'accordo con te!
geloneve
18-01-2011, 08:29
Concedimi gelo... ma in fatto di meteo tu non sei attendibile sotto nessun aspetto che possa essere alternativo alla pioggia, alla neve, al gelo e alla nebbia e idrometeore varie.
Fortunatamente esiste, invece, anche quella palla immobile gialla che influenza la meteo e che garantisce la vita: non solo la mia, ma pure la tua read//
okkk//okkk//okkk//
Mi dispiace, ma se il sole mi deprime e non mi piace, cosa posso farci??? perpless:_$%$
snow"£$%snow"£$%snow"£$%
geloneve
18-01-2011, 08:29
sono d'accordo con te!
Qualcuno della mia idea! drink2applauso//...applauso//...
forever1929
18-01-2011, 08:35
stamattina nebbia e temperatura sottozero con ghiaccio sui vetri delle auto:
si è andati sottozero alle 7 ed ora minima in corso di -0,5°
i miracoli della PP :)
geloneve
18-01-2011, 08:47
stamattina nebbia e temperatura sottozero con ghiaccio sui vetri delle auto:
si è andati sottozero alle 7 ed ora minima in corso di -0,5°
i miracoli della PP :)
Questgo è il nowcasting del 17..
Cmq GRAZIE PP!!!
Sono felice d'essere tuo figlio! okkk//
AH AH neve chimica in atto..tutto biancooo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.