Visualizza Versione Completa : Collegamento tra nebbia e smog
stefanino-avapformig
18-01-2011, 19:10
ragazol..... ho un quesito:
In che modo vi è una relazione/causa, tra la nebbia e l'aumento dello smog????
cioè per quale motivo/motivi, con la nebbia aumenta lo smog inspirato nei bassi strati, se così è...
si accettano spiegazioni complesse! sarcastic-
Andrea ERM
18-01-2011, 19:25
Se reading bastona stavolta gfs sarà una lezione da non dimenticare
Il minimo staziona in zona Campania e per noi c' e FREDDO SECCO
Io voglio sperare in gfs... Che poi mi piacciono pure poco stasera... Ma reading si sta dimostrando di una stabilita unica....
Dio delle Nevi aiutaci tu....
vallice ERM
18-01-2011, 19:38
ragazol..... ho un quesito:
In che modo vi è una relazione/causa, tra la nebbia e l'aumento dello smog????
cioè per quale motivo/motivi, con la nebbia aumenta lo smog inspirato nei bassi strati, se così è...
si accettano spiegazioni complesse! sarcastic-
la nebbia vuol dire che a 200-300 metri di quota c'è un coperchio gigante che intrappola e fa accumulare qualsiasi cosa ci sia sotto (inversione termica)...chiaro no? :)
Poi c'è poco vento
Doct vallice ottima spiegazionen!
vallice ERM
18-01-2011, 19:43
Doct vallice ottima spiegazionen!
il nivotour lo facciamo lo stesso venerdì? al massimo andiamo a cercare un po' di stau snow"£$%
ah io ho già detto a ste che se ne fà domenica meganivotour in appennino con visita a monte acuto nelle alpi....per venerdi sono alla ricerca di sponsor a modena...ma si puo fare dai...
stefanino-avapformig
19-01-2011, 15:39
sabato pomeriggio non si può fare che nn lavoro???
ah dipende quanta ne fa se ne fa poca poca devo andare alla fiera dell'elettronica a contrattare una cosa.......domenica come sei messo ste?
stefanino-avapformig
19-01-2011, 21:10
ah dipende quanta ne fa se ne fa poca poca devo andare alla fiera dell'elettronica a contrattare una cosa.......domenica come sei messo ste?
ah sn messo che ho la notte...
eh porca miseria mi dispiace che nn ci possiam mai vedere....
noi abbiamo pensato ad un giro abb. lungo domenica per andare in appennino emiliano, il posto si deciderà al momento a seconda degli accumuli, potrebbe essere che arriviamo fino ell'estremo appennino emiliano al confine con la romagna...quindi come orari di ritorno..mm..son critici...
fai te se pensi di farcela io 1 posto lo ho
Tuxharlock
20-01-2011, 18:45
la nebbia vuol dire che a 200-300 metri di quota c'è un coperchio gigante che intrappola e fa accumulare qualsiasi cosa ci sia sotto (inversione termica)...chiaro no? :)
Poi c'è poco vento
e per rendere ancor di più l'idea del coperchio.... lunedì 17 vista da Puianello
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.