Visualizza Versione Completa : la meteo ci fa provare nuove emozioni.
prendere 35cm da dietro non capita tutti i giorni.. La meteo ha anche questa forza.
Rimo bfc
19-01-2011, 08:06
prendere 35cm da dietro non capita tutti i giorni.. La meteo ha anche questa forza.
Qui e' questione di iettatura david....gsf e' 3 anni che non sbaglia un colpo con scladate indegne e nevicate da apura dalla regina elisabetta....a 24 ore passare da 83 mm a 0 e' troppo....qui non si tratta di instabilita' emotiva......periodo d'oro duttato via...ora se la giocano i terzomondisti da fano in giu'....
vallice ERM
19-01-2011, 09:18
david, è la tua mente a renderlo reale. il cucchiaio non esiste
lumacher
19-01-2011, 09:22
Il fatto è che ci si trovava giusto giusto al limite dei nuclei precipitativi seri. Essere al limite, significa poter passare da tanto a nulla anche con shift di 100 km, distanza assolutamente tollerabile per un GM. Quindi, se da un lato è tanta la delusione per aver mancato per un soffio probabilmente la grande occasione dell'inverno 2010-11, dall'altro non si può dire che il modello stavolta abbia cannato... ce ne sono state di cannate ben più clamorose!!!! Questa a mio parere rientra nella prevedibile oscillazione tra modello e realtà. Poi... ultimamente abbiamo assistito a ovest-shift dell'utlima ora che ci hanno fatto passare da grecale freddo a scirocco smerdoccoso in meno di 2 run.... sai mai che ci vada fatta bene stavolta???
vallice ERM
19-01-2011, 09:24
Il fatto è che ci si trovava giusto giusto al limite dei nuclei precipitativi seri. Essere al limite, significa poter passare da tanto a nulla anche con shift di 100 km, distanza assolutamente tollerabile per un GM. Quindi, se da un lato è tanta la delusione per aver mancato per un soffio probabilmente la grande occasione dell'inverno 2010-11, dall'altro non si può dire che il modello stavolta abbia cannato... ce ne sono state di cannate ben più clamorose!!!! Questa a mio parere rientra nella prevedibile oscillazione tra modello e realtà. Poi... ultimamente abbiamo assistito a ovest-shift dell'utlima ora che ci hanno fatto passare da grecale freddo a scirocco smerdoccoso in meno di 2 run.... sai mai che ci vada fatta bene stavolta???
bhe diciamo che i nuclei precipitativi erano stati potenziati esponenzialmente sulla nostra regione in alcuni run in modo incomprensibile, considerando una sinottica al suolo e in quota tra le più stitiche mai viste!
massimobandini
19-01-2011, 09:43
no fatemi capire che mi collego solo ora
ieri ero strafelice, oggi?????
l'abbiamo preso ancora una volta nel C.U.L.O?????????????? blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//
l'abbiamo preso ancora una volta nel C.U.L.O?????????????? blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//blabla//
temo di si
massimobandini
19-01-2011, 09:48
almeno non ho portato s**** io stavolta haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..
questo inverno è dei riminesi,riccionesi,e alto marchigiani drink//
Dany ERM
19-01-2011, 09:48
max non ne farai dei metri...
ma noi la vediamo ancora!sarcastic-
massimobandini
19-01-2011, 09:51
si vabbè
sono andato a letto con 60 cm minimo da noi
e oggi vedo solo poco piu' di 2-3 per giunta al sabato
max non ne farai dei metri...
ma noi la vediamo ancora!sarcastic-
Dany ERM
19-01-2011, 09:54
ma che 2 o 3!!!
te ne puoi fare tranquillamente 20 e passa!
massimobandini
19-01-2011, 10:32
dany in giro io nn vedo tutti sti cmdrink2 anche x marradi
ma che 2 o 3!!!
te ne puoi fare tranquillamente 20 e passa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.