PDA

Visualizza Versione Completa : Facciamo i seri per favore!


paolo leoni
19-01-2011, 10:59
Non voglio dar lezioni di nessun genere a nessuno, ci mancherebbe altro. Però sinceramente vedo un umore molto ballerino dentro questo forum. Direi quasi GFS dipendente (chissà perché! :D )
Evitiamo di fare i tifosi occasionali, quelli che vanno allo stadio solo quando la squadra vince. sarcastic-

Ieri ho scritto più volte che si tratta di una vera e propria retrogressione, delicatissima nel suo genere e anche bastardissima!
Una retrogressione è difficile da leggere, da parte dei modelli, fino a pochissime ore dall'evento. Inoltre le precipitazioni sono strettamente legate alla tipologia di movimento e all'asse d'entrata dell'irruzione. Se avete visto, le carte per sabato-domenica, tra le 12z di ieri e le 00z di oggi, l'Hp cambiava di un 100/200km che a 4giorni in pieno atlantico può starci tranquillamente... beh la ripercussione su di noi, l'abbiamo vista tutti!
Ora le 06z, stanno rialzando un po' il tutto, con più precipitazioni e temperature più basse. Sconvolgente? NO! Normalissima stabilizzazione di un evento di per se instabile da valutare!
Ricordo perfettamente la retrogressione 2001!

davidra
19-01-2011, 11:11
Ciao paolo come va?
dai ma è bello proprio per questo il forum...dove ci si può divertire emozionandosi... certo è che c'è ancora un caos esagerato su quel cut off in quota

paolo leoni
19-01-2011, 11:16
Ciao David! ;)
Sisi, lo so che è bello! Per questo continuo a scrivere molto volentieri!
Però magari, provo, a dare qualche dritta a chi segue la meteo per "sport". Immagino che qualcuno ci possa star male veramente... mi ricordo le primissime fregature quando avevo 14-15anni! -.-' Non ne parliamo! Avrei un elenco telefonico! :D
Comunque sia... comprate il sale! :D

manu 88
19-01-2011, 11:23
concordo sulle fregature tra i 15-18 anni....hu hu...