PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 16:52
Ciao a tutti! drink2

Alcuni di voi mi conoscono, altri no, comunque sono contento di essermi iscritto su questo forum pieno di appassionati meteo dell'Emilia Romagna.

Spero che inizieremo insieme un percorso costruttivo, e spero con tutto il cuore che non succedano più avvenimenti simili a quello che diversi anni fa ha portato ad una scissione dolorosa che mi ha fatto stare molto male e che tuttora non capisco.

Allora a presto e... buona neve a tutti gli Appenninici, a tutti i romagnoli lontani dalla costa e... chissà che i migliroamenti di GFS e DWD 12 Z non portino un po' di neve anche nella sconsolata bassa modenese.

CIAO! okkk//

Dany ERM
e adesso ci siamo tutti!!!!!
grande Bruska!!!!!!!!!

Azkaban
Ciao

vallice ERM
20-01-2011, 16:53
ahaha ciao bruska!

ora manca solo elvis presley sarcastic-

Marco Muratori ERM
20-01-2011, 16:54
Ciao mitico! Ben ritrovato!

Dopo Steve anche tu!

E' davvero un piacerone immenso quello che provo oggi!

Molto di più che se avesse fatto 10/15 cm di neve!!!!!!

ippiu
20-01-2011, 16:54
Evvai! Grande bruska! E grazie per avuto il coraggio di nominare certe cose! Il tempo, alla fine, sistema le cose...Così diceva Ligabue...:)

Pedro
20-01-2011, 16:55
Ciao Brusca!!!!!!
bentornato!!!!!!!!!

speriamo ce ne sia anche per noi!!!!!
dai brusca tira su quel minimo!!!

paolo88
20-01-2011, 16:57
Ciao a tutti! drink2

Alcuni di voi mi conoscono, altri no, comunque sono contento di essermi iscritto su questo forum pieno di appassionati meteo dell'Emilia Romagna.

Spero che inizieremo insieme un percorso costruttivo, e spero con tutto il cuore che non succedano più avvenimenti simili a quello che diversi anni fa ha portato ad una scissione dolorosa che mi ha fatto stare molto male e che tuttora non capisco.

Allora a presto e... buona neve a tutti gli Appenninici, a tutti i romagnoli lontani dalla costa e... chissà che i migliroamenti di GFS e DWD 12 Z non portino un po' di neve anche nella sconsolata bassa modenese.

CIAO! okkk//

Ciao! ti ascolto ogni tanto su Radio Bruno quando fai le previsioni! sei simpatico! poi ci prendi quasi sempre!! :D tu per domani come la vedi la pedemontana modenese???

Andrea ERM
20-01-2011, 16:57
Oh finalmente BRUSKA!!!!!

prossi
20-01-2011, 16:59
Ottimo, un altro della Bassa!!! :D

davidra
20-01-2011, 16:59
benevenutissimo!!!

Gigiometeo
20-01-2011, 17:03
Ciao a tutti! drink2

CIAO! okkk//

Chi sei già che non mi ricordo?
Non hai una foto per caso?
drink//drink//drink//drink//drink//
Ciao Bruska!

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 17:04
La vedo benino specie dal tardo pomeriggio e per tutta la notte... accumuli non esorbitanti, ma comunque qualche cm lo dovrebbe fare, specie a ridosso delle prime colline.

millo
20-01-2011, 17:05
bentornato alessandro!!!

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 17:05
Mitico Gigio!

Grazie a tutti per l'inaspettata e calorosa accoglienza, caspita! :-)

franco
20-01-2011, 17:08
Ciao Brsuka, ora non manca più nessuno drink2

Giuseppe De Vitis
20-01-2011, 17:12
La vedo benino specie dal tardo pomeriggio e per tutta la notte... accumuli non esorbitanti, ma comunque qualche cm lo dovrebbe fare, specie a ridosso delle prime colline.

ciao Bruskaaaaaaaaaa

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 17:23
Peppe! Il mio meteoman preferito (oltre a Ghetti sarcastic-)!

Peppe de Vitis, il meteoman della cassa sinistra! Che ora però è stereo! haha//..

maurino
20-01-2011, 17:28
anche il BRUSKA, GRANDEE, in tutti i sensidrink2

Giuseppe De Vitis
20-01-2011, 17:29
Peppe! Il mio meteoman preferito (oltre a Ghetti sarcastic-)!

Peppe de Vitis, il meteoman della cassa sinistra! Che ora però è stereo! haha//..

si si ora in stereo par condicio

e tu sei la voce mia preferita (sempre dopo ghetti) della radio :-)))

Alessio
20-01-2011, 17:33
...e con BRUSKA... (come diceva una vecchia canzone...)
...non manca più nessuno..solo non si vedono i 2 fiocconi...

grande Bruska!!!!!!!!!!!!!
..e se anche domani non facesse na mazza...io per questa irruzioni sono già a posto! ho rivisto tutti!

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 17:38
si si ora in stereo par condicio

e tu sei la voce mia preferita (sempre dopo ghetti) della radio :-)))

Sì, dillo pure che ho la voce da *********ne... sarcastic-

Giuseppe De Vitis
20-01-2011, 17:39
Sì, dillo pure che ho la voce da *********ne... sarcastic-

ma ha un suo perchè :-)))))

stefanino-avapformig
20-01-2011, 17:40
A no, vhè mo chi c'è....

preferivo xò HOTEL 666......

e la prossima volta parcheggia meglio quel trattore!!!

sarcastic-

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 17:40
...e con BRUSKA... (come diceva una vecchia canzone...)
...non manca più nessuno..solo non si vedono i 2 fiocconi...

grande Bruska!!!!!!!!!!!!!
..e se anche domani non facesse na mazza...io per questa irruzioni sono già a posto! ho rivisto tutti!

Zambo ho fame! La prox settimana potrei fare un giretto da te... prepara della buona carnazza... e.... drink//

Alan
20-01-2011, 17:44
Bentornato anche al mitico BRUSKA..........
Ciaooooooo

geloneve
20-01-2011, 17:52
Ciao! ti ascolto ogni tanto su Radio Bruno quando fai le previsioni! sei simpatico! poi ci prendi quasi sempre!! :D tu per domani come la vedi la pedemontana modenese???
Però quello di Radio Bruno gli dà sempre addosso!!! sarcastic-haha//..haha//..haha//..blabla//

okkk//okkk//okkk//

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 17:54
A no, vhè mo chi c'è....

preferivo xò HOTEL 666......

e la prossima volta parcheggia meglio quel trattore!!!

sarcastic-

Beh Hotel 666 è un mito... lo terrò buono per una prossima iscrizione.

Bada che ho parcheggiato ottimamente l'altra serahaha//..

Alessio
20-01-2011, 17:55
Zambo ho fame! La prox settimana potrei fare un giretto da te... prepara della buona carnazza... e.... drink//
Sempre prontissimo!!! :D
domani inizia Sanremo Ygnorane con la strana coppia, se ti capita di fare una cantata in diretta ci potremmo trovare ahahahah giusto per fargli una sorpresa :D

mindmusic
20-01-2011, 17:57
Benvenutodrink2drink2snow"£$%

stefanino-avapformig
20-01-2011, 17:58
Benvenutodrink2drink2snow"£$%
o dove eri finito??

tom montepiumazzo
20-01-2011, 17:59
Grande Bruscaaaaaaaaaaaaaaaaa!!bentornato anche tu!!! che MERAVIGLIA!!! I NOSTRI BEGNAMINI DI CUO MARCO MURATORI, STEFANO GHETTI ,ZAMBELLI ANDREA ,ALE BRUSCAGIN,DANY,GIGIO,MAURINO,VALLICE,IL MICIO..... ORA SIAMO AL COMPLETO!!!!!COMPLIMENTI A TUTTIPER AVER FATTO N FORUM DI ALTISSIMO LIVELLO COME QUESTO!!!!tnks// CON VOI LE MIE GIORNATE VOLANO PARLANDO DI METEO..POI LA COSA CHE MI PIACE DI PIU è CHE PER OGNI EVENTO IL FORUM CI RIUNISCE TUTTI IN CHIACCHERE E OPINIONI CHE VANNO AVANTI PER ORE E ORE E QUANDO SIAMO ALLE PRIME FASI DI UNA NEVICATA E CI TROVIAMO TUTTI NEL NOWCASTING è STUPENDO!!!!tnks//

Alessio
20-01-2011, 18:00
stefanein, ma tu lo sapevi che a tennis la palla può fare solo 1 rimbalzo?
...oh domenica mattina grandissima partita!!!

gabri91
20-01-2011, 18:05
portino un po' di neve anche nella sconsolata bassa modenese.

Ciao alessandro! seguo sempre le tue previsioni su radio bruno delle 18:35! sei un grande..ti trattano sempre un po male in radio eh...ahahaahah

Benvenuto!

E speriamo anche qualche fiocco nella bassa modenese! snow"£$%

stefanino-avapformig
20-01-2011, 18:08
stefanein, ma tu lo sapevi che a tennis la palla può fare solo 1 rimbalzo?
...oh domenica mattina grandissima partita!!!
si ma no la domenica mattina è uno scempio!!!!

che orario del menga, neanche gli anziani si svegliano così presto....

fai cambiare ore a zamba....

an vin mia nisun a veder la vostra partida....

Alessio
20-01-2011, 18:11
si ma no la domenica mattina è uno scempio!!!!

che orario del menga, neanche gli anziani si svegliano così presto....

fai cambiare ore a zamba....

an vin mia nisun a veder la vostra partida....
E'è l'unico momento dove posso...alle 10.30 devo essere a lavurer!
Dai fai uno sforzo :D

andre_re
20-01-2011, 18:12
Mamma mia che Giornata storica!!! (quasi come il crollo del muro...okkk//)
STEVE GHETTI,
BRUSCA (ciao Alessandro !!!)
PEPPE DEVITIS che so fà risentire

UN SALUTONE A TUTTI !!! drink2drink2drink2

Andrea - Reggio Emilia

ma ha un suo perchè :-)))))

andre_re
20-01-2011, 18:13
Alessio, non è che hai portato fortuna con il tuo messaggio fisso sotto...
si è riunito il vecchio gruppo tutto sembra...

E'è l'unico momento dove posso...alle 10.30 devo essere a lavurer!
Dai fai uno sforzo :D

Alessio
20-01-2011, 18:15
Alessio, non è che hai portato fortuna con il tuo messaggio fisso sotto...
si è riunito il vecchio gruppo tutto sembra...

Finalmente!!! ci voleva!!! ora si che il vecchio gruppone è tornato...ah, non si è visto PATROCLO..altro fisso del forum!! adesso gli mando un sms che si svegli :D

andre_re
20-01-2011, 18:19
E' vero manca PATROCLO... ma ogni tanto interviene drink2

Finalmente!!! ci voleva!!! ora si che il vecchio gruppone è tornato...ah, non si è visto PATROCLO..altro fisso del forum!! adesso gli mando un sms che si svegli :D

Lorenzo
20-01-2011, 18:20
Grandissimo Bruscaaaa... ti seguo sempre su Radio Bruno grandeee..

Una domanda.. ma è registrato anche Ghetti in questo forum??

stefanino-avapformig
20-01-2011, 18:20
Grandissimo Bruscaaaa... ti seguo sempre su Radio Bruno grandeee..

Una domanda.. ma è registrato anche Ghetti in questo forum??
si, lo ha fatto oggi...

Tuxharlock
20-01-2011, 18:28
miticoooooooooo BRUSKA moltooooooooooooo bene e visto che HOTEL 666 lo tieni per un altra volta..... mi sembra un ottimo segnale!!! drink2
okkk//

belisariora
20-01-2011, 18:28
....

CIAO! okkk//
Piacere di conoscerti e benvenuto.
drink2drink2drink2
Perché a noi "romagnoli della costa" non ci auguri buona neve?????????
Noi del ravennate siamo in pesante credito su tutti i fronti (fra l'altro siamo ancora qua a rosicarci per i 40 cm di neve dicembrina riminese che ci sono passati tutti sotto al naso paura//..) quindi gli AVGURI sono d'obbligo anche per noi!!!!

P.S.
Attenzione... i romagnoli, costieri compresi, sono di sangue "caldo" e pure abbastanza permalosi, soprattutto se non li prendi in considerazione!!!!!!!!!
I forumisti emiliani possono confermare ampiamente..... read//
haha//..haha//..haha//..haha//..
Fermo restando che io sono ibrido come gigio e quindi sono un po' e un po'... padre di Bologna e madre di Ravenna e vivo la mia vita praticamente fra Ravenna e Bologna!

Stefano90
20-01-2011, 18:39
Vaiiiiii grande Bruska, benvenutissimo nel forum!!!!!

mindmusic
20-01-2011, 18:43
o dove eri finito??

Ciao Ste!!drink2
Eh lo so..ultimamente ci sono pochissimo..ma sono sotto esami all'Uni, inoltre sono spesso a Roma per qualche giorno per sbrigare altre faccende..e questo mi prende tanto tempo ("per fortuna", le ultime 2 settimane sono state ultra-piatte...tolta la nebbia, e non avevo il coraggio di dire che a Roma facevano 19°Csarcastic-mi vergognavo).

Ciao mitico!drink2snow"£$%applauso//...

Scusate l'OTtnks//

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 19:18
Piacere di conoscerti e benvenuto.
drink2drink2drink2
Perché a noi "romagnoli della costa" non ci auguri buona neve?????????
Noi del ravennate siamo in pesante credito su tutti i fronti (fra l'altro siamo ancora qua a rosicarci per i 40 cm di neve dicembrina riminese che ci sono passati tutti sotto al naso paura//..) quindi gli AVGURI sono d'obbligo anche per noi!!!!

P.S.
Attenzione... i romagnoli, costieri compresi, sono di sangue "caldo" e pure abbastanza permalosi, soprattutto se non li prendi in considerazione!!!!!!!!!
I forumisti emiliani possono confermare ampiamente..... read//
haha//..haha//..haha//..haha//..
Fermo restando che io sono ibrido come gigio e quindi sono un po' e un po'... padre di Bologna e madre di Ravenna e vivo la mia vita praticamente fra Ravenna e Bologna!

Ciao, dai non prendertela! okkk//

Diciamo che sicuramente siete più svantaggiati rispetto all'interno. Ho appena visto un meteogramma per Cervia che seppellirebbe di neve anche la costa... Un meteogramma riservato di un importante centro meteo... non si trova su Internet, non chiedetemi altro snow"£$%

Diciamo che domani sciolgo la prognosi per la costa.
drink2

gabri91
20-01-2011, 19:20

Diciamo che sicuramente siete più svantaggiati rispetto all'interno. Ho appena visto un meteogramma per Cervia che seppellirebbe di neve anche la costa... Un meteogramma riservato di un importante centro meteo... non si trova su Internet, non chiedetemi altro snow"£$%

drink2

Per la bassa modenese cosa ci dici alessandro? sarcastic-

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 19:37
Per la bassa modenese cosa ci dici alessandro? sarcastic-

Nella peggiore delle ipotesi 7 / 10 fiocchi.

Nella migliore delle ipotesi (e mi riferisco alle nuove uscite modellistiche di or ora), da un velo sul Po fino a 3 - 5 cm nelle parti più "alte" della bassa...

vioz
20-01-2011, 19:46
Ciao Brusca! finalmente un altro bassaiolo con cui condividere le amarezze metreo che questa umida landa di pianura ci regala

GennaroNonantola
20-01-2011, 19:56
Ciao!!

massimobandini
20-01-2011, 22:18
Ciao e benvenuto,

che cosè Radio Bruno ???????tapir//haha//..

Davide77
20-01-2011, 22:35
"Bentornato" anche a te, Bruska!!
Oh, fatti rispettare da quel marpione di Mantovani!! sarcastic-

Lorenzo
20-01-2011, 22:36

Ah ah, Mantovani l'ho visto giusto giusto poco tempo fa.. è mio cliente.. che uomo sarcastic-

Alessandro Bruscagin
20-01-2011, 22:53

Ma lascia che faccia, dai, fa parte del gioco... si è instaurata sta cosa che lui ce l'ha con me, ma poi alla fine non è vero! drink2

tom montepiumazzo
20-01-2011, 22:55
Ma lascia che faccia, dai, fa parte del gioco... si è instaurata sta cosa che lui ce l'ha con me, ma poi alla fine non è vero! drink2

MI fai morire alla sera Ale!!! mitico!! La tua frase per me migliore è "E IN TOSCANAA" AHAHAHHAHAAHdrink2applauso//...

manu 88
20-01-2011, 22:58
benvenuto! spero di conoscerti presto! te e stefano siete invitati alla meteo sciata se potete e volete!

Davide77
20-01-2011, 22:59

Ma sì dai, ti prendevo in giro.. Siete tutti divertentissimi.. La De Vitis, poi, è la ciliegina sulla torta... haha//..

lele
20-01-2011, 23:01
ri-Benvenuti

Vava
20-01-2011, 23:02
Ciao a tutti! drink2

CIAO! okkk//

CIAOOOOO!!!!!!
Ti ricordi di me, vero?!?
Osservatorio Geofisico...

Vava
20-01-2011, 23:05
Bentornato!

Spero che venga la neve sabato e che tu faccia un reportage simile a quello del 21/11/99, che spettacolo...

vallice ERM
20-01-2011, 23:18
Bentornato!

Spero che venga la neve sabato e che tu faccia un reportage simile a quello del 21/11/99, che spettacolo...

quelle si che erano belle pagine web

cmq mi piacerebbe risolvere il mistero di quel banner in alto alla pagina...ma cos'era? :confused:

Emanuela
20-01-2011, 23:23
Ho iniziato a leggere il primo forum meteo qualche annetto fa con tutti voi... e ora vi siete ritrovati.
Questo mi fa un immenso piacere!
tnks//
Ciao, Manu

aandre
20-01-2011, 23:32
Ho iniziato a leggere il primo forum meteo qualche annetto fa con tutti voi... e ora vi siete ritrovati.
tnks//
Ciao, Manu

Io anche da vecchio, forse vecchissimo lettore silente... forse non torneranno i vecchi tempi, ma mi fa piacere.

Poi secondo me queste 2 comparsate sono indice di qualcosa.. gatta ci cova ;)

Andrea

TelegraphCove
20-01-2011, 23:42
Benvenuto

Alessandro Bruscagin
21-01-2011, 00:08
CIAOOOOO!!!!!!
Ti ricordi di me, vero?!?
Osservatorio Geofisico...

Beh Salvatore, come posso non ricordarmi di te!? Grande!

Alessandro Bruscagin
21-01-2011, 00:09
quelle si che erano belle pagine web

cmq mi piacerebbe risolvere il mistero di quel banner in alto alla pagina...ma cos'era? :confused:

Che banner Vallice?

Alessandro Bruscagin
21-01-2011, 00:11
benvenuto! spero di conoscerti presto! te e stefano siete invitati alla meteo sciata se potete e volete!

Purtroppo il week-end del 19 e 20 febbraio lavoro entrambi i giorni incacch//..incacch//..incacch//..nono//

Lorenzo
21-01-2011, 00:12
Alessandro dammi delle belle notizie domani eh.. :)

alfapegaso
21-01-2011, 08:30
Ciao Alessandro,
lieto di rileggerti!

drink2

Giuseppe De Vitis
21-01-2011, 09:59
tnks//
Ciao, Manu

ciao Manu! Quanto tempo! Che piacere!

Alessio
21-01-2011, 12:08
tnks//
Ciao, Manu

Ciao!!! ...ecco chi mancava del vecchio forum!!! :D
tornano tutti tutti...bellooooooooooooooo :D

wombato
21-01-2011, 13:26

drink2
Piacere di conoscerti, Alessandro!
Allora, la sciogliamo questa prognosi? ;-)

Enrico
21-01-2011, 13:36
Benvenuto anche da parte mia!

Alessandro Bruscagin
21-01-2011, 15:15
Piacere di conoscerti, Alessandro!
Allora, la sciogliamo questa prognosi? ;-)

Ciao!

Ah, con le carte di oggi c'è poco da sciogliere.... nono//

Costa sotto l'acqua, sigh...

Emanuela
21-01-2011, 20:08
Ciao!!! ...ecco chi mancava del vecchio forum!!! :D
tornano tutti tutti...bellooooooooooooooo :D

Ciao Alessio, ciao Peppe!
Ci sono... ci sono sempre stata, anche se scrivo poco leggo molto!
salut..

Robby64
21-01-2011, 23:33
come dicevo nell' altro 3d ,è dai tempi di telemodena che vi seguo mi fà davvero piacere che siamo tutti quà

matisse
22-01-2011, 00:23
E' un piacere ritrovarvi tutti.... stappiamo una boccia e proviamo un po' di ottimismo drink2drink2drink2drink2

joseph
22-01-2011, 00:54
oh oh oh oh oh oh il bruska.....tutto bene la camera 105? ben tornata anche a te manu....ci siamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roby
22-01-2011, 06:17
bene!!!!!! ora il forum è al completo!!!

Franco52
22-01-2011, 15:22
Ben tornato anche se non ti conosco Bruscagin