Visualizza Versione Completa : Oggi è il 22 gennaio! Zambellii occhio al linciaggio
Caro zambello...tu che con il tuo dio delle nevi mi hai illuso, tu che mi hai dato uno spiraglio di vita, tu che con la tua gioia nel disegnare quelle carte mi hai dato un senso vero della vita..........
ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!11
BASTA ZAMBA
BASTA ALESSIO
BASTA VALLICE
BASTA DANY
BASTA PEPPE
BASTA NIVEA
QUESTO E' IL MIGLIOR INVERNO DI SEMPRE.....MI DISPIACE RAGAZZI MA ANCHE SE NON NEVICA...IO SONO TROPPO CONTENTO PERCHè TUTTA LA VECCHIA GUARDIA SI E' RIUNITA....EH EH EH EH CENAAAAAAAAAAAAAAA
Basta uomini
basta transessuali
av vòi bain!!!
Andrea ERM
22-01-2011, 07:43
Se guardi la mappa che ho disegnato e' IDENTiCA all'analisi odierna ma col minimo 200 km più a sud
Il Dio delle nevi non e' stato buono con noi.... Ma dovrà ripagarci con gli interessi!!
Andrea ERM
22-01-2011, 08:27
Guardando il sat, mi viene veramente da piangere... il minimo sta tirando su una occlusione spettacolare....
Se il minimo era piu alto con le temperature che finalmente dopo due giorni di irruzione sareebbero da neve, saremmo qui a contare i cm.....
Il Dio delle Nevi ci deve una rivincita... SUBITO!
Andrea ERM
22-01-2011, 08:31
Cioè voglio che guardate la MAPPA che ho disegnato OTTO giorni fa
e confrontate con l'analisi.... 150 km piu a sud... il resto UGUALE read//
tom montepiumazzo
22-01-2011, 08:31
BELLO IL SAT!!!! CI CREDO MA è INUTILE ORMAI!!!!!! read//
AndreaNeve
22-01-2011, 08:50
BELLO IL SAT!!!! CI CREDO MA è INUTILE ORMAI!!!!!! read//
...ma neanche in un miracolo possiamo sperare x oggi...?
Che spreco...nono//
massimobandini
22-01-2011, 10:43
io ti ho ossanato perchè forse complice la botte di vino che ti sei bevuto il tuo disegno era identico a quello che poi è passato e che cèdrink2
quindi mitico complimenti drink2
Cioè voglio che guardate la MAPPA che ho disegnato OTTO giorni fa
e confrontate con l'analisi.... 150 km piu a sud... il resto UGUALE read//
vallice ERM
22-01-2011, 13:25
anche per quanto mi riguarda eventi stupendi negli ultimi 10 giorni applauso//...applauso//...
cmq il dio delle nevi ha indovinato la sinottica...è zambelli che ha scazzato a disegnare l'italia :)
...ma neanche in un miracolo possiamo sperare x oggi...?
Che spreco...nono//
No, tutto piu a sud...
icedavid
22-01-2011, 15:27
a me sembra che ilk dio delle nevi abbia lasciato il passo al dio della s****..un pò come dire che la fortuna è cieca ma la s**** ci vede benissimo
a me sembra che ilk dio delle nevi abbia lasciato il passo al dio della s****..un pò come dire che la fortuna è cieca ma la s**** ci vede benissimo
Quoto... questa si chiama sfortuna.. vorrei ricordare che con un po piu di FORTUNA a quest'ora tra il 17 dicembre, il 26 dicembre e oggi potevamo contare gia mezzo metro di neve... parlo viste le POTENZIALITA'... ma con i se e con i ma as va poc luntan
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.