Visualizza Versione Completa : Domanda ai più esperti e Gigio...
Ragazzi ho una domanda...visto che parliamo di carte e di modelli a 96h a 144h a 300h ecc...
Mi piacerebbe sapere cosa dicevano o cosa proponevano i modelli diciamo oltre le 174h/180h nelle nevicate più importanti che ci hanno colpito negli ultimi 30 anni, oppure a quante ore sono comparse le prime avvisaglie di quello che in realtà avrebbe fatto..
Grazie tnks//
drink2
parlare di 180 ore 30 anni fa per me è impossibile...:D
Intendo anche piu recenti, ma eventi importanti.. per esempio nel 91.. oppure il burian del 2003 se non erro..
drink2
Intendo anche piu recenti, ma eventi importanti.. per esempio nel 91.. oppure il burian del 2003 se non erro..
drink2
Mi pare di ricordare che già il 13/12/2001 fu visto abbastanza in anticipo.
Io non ricordo grandi eventi comparsi entro le 48-72 ore ma ricordo eventi tolti in quel range (o meglio corretti a nostro sfavore).
Il più eclatante un paio di anni fa (se ricordo bene) quando in questo forum fecero irruzione dei gianduiotti ad agitare gli animi per una bella nevicata tolta da sotto il naso appena 24 ore prima dell'evento.
Mi pare di ricordare che già il 13/12/2001 fu visto abbastanza in anticipo.
Io non ricordo grandi eventi comparsi entro le 48-72 ore ma ricordo eventi tolti in quel range (o meglio corretti a nostro sfavore).
Il più eclatante un paio di anni fa (se ricordo bene) quando in questo forum fecero irruzione dei gianduiotti ad agitare gli animi per una bella nevicata tolta da sotto il naso appena 24 ore prima dell'evento.
Si scusa era il 2001.. 13 dicembre 2001...
Mi pare comunque anche a me quello che dici tu.. vediamo cosa ci dirà Gigio
Grazie delle info
che piacere....
http://www.ossgeo.unimo.it/eventimeteo/gelo2001/index.html
i 2 estremi ...mi ricordo il gennaio 2005 intravisto dai modelli con largo anticipo e spaghi chiusi molto in anticipo, e all'inverso il fine gennaio 2006 clamoroso giravolta modellistico a sole 72h dall'evento con panico assoluto su tutti i forum
per il resto ogni volta è un caso a se...ho notato che sotto le 72h i cambiamenti configurativi sono davvero pochi anche se piccoli spostamenti del minimo per es. fanno una differenza enorme
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.