Visualizza Versione Completa : Sciata spostata al 27 Febbraio - nuove adesioni
ad oggi la situazione prevista è questa:
IO
ALEX + 2-3 AMICHE (forse le amiche)
PEPPE DE VITIS
ENRICO
STEFANO90
VALLICE (FORSe)
MANU88
TURA+ELENA
CICCIOD(FORSE)
DANY+1
MIRCO
Direi che per chi parte dalla Romagna ci si mette d'accordo per riunirsi alla partenza. Orario indicativo da trovarsi sulle Piste alle 9/9.15 max
se ci sono viene anche la mia morosa...
solo che lei non sa sciare e le sto insegnando :)
Non pensare mica che siamo tutti fenomeni...
Per curiosità ci si trova al cimoncino o passo del lupo? contate che per andare a passo del lupo si pagano 5 eurozzi per il parcking.
ciauz
Avviso anche che nel caso in cui la strada risultasse bianca dal pedaggio in poi e neve in corso sale solo ed esclusivamente chi ha catene montate, non fanno salire chi è attrezzato con termiche e basta, ci vogliono anche le catene. Non penso comunque che vi siano grandi pericoli...con le 06z giusto una spruzzatina
Dany ERM
15-02-2011, 08:59
per cause di forza maggiore devo dare la mia rinuncia...
vallice ERM
15-02-2011, 13:06
se ci sono viene anche la mia morosa...
solo che lei non sa sciare e le sto insegnando :)
Io ci sono!
Guarda, quando scendo una rossa mando prima un sms al pontefice per una preghierina e una al centro grandi ustinati per dirgli di stare in guardia...ma ben venga quanlcuno che sa sciare meno di me,anche se non è detto :)
Io ci sono!
Guarda, quando scendo una rossa mando prima un sms al pontefice per una preghierina e una al centro grandi ustinati per dirgli di stare in guardia...ma ben venga quanlcuno che sa sciare meno di me,anche se non è detto :)
No dai, lei non sa sciare davvero, io con te ho sciato una volta tanti anni fa e te la cavi.....
Poi lei è una donna, e se supera i 5kmh inizia ad urlare dalla paura.... sarcastic-
Ciccio al max vieni su e poi stai con lei poi pranziamo assieme...
Cmq confermata presenza di mirco ed Enrico
con le mappe odierne Domenica Sereno dalle 10 di Mattina x fohn alpino dunque super limpido!!!!!!!!
Ciccio al max vieni su e poi stai con lei poi pranziamo assieme...
Cmq confermata presenza di mirco ed Enrico
tranquilli SE vengo un po con lei e un po con voi, ci mancherebbe drink2
il problema è SE lavoro o no read//
io ripeto...dove ci troviamo???
Manu Senti Vallice... così vi mettete d'accordo... direi che da Modena verso ovest si trovano in un punto... romagna in altro punto poi tutti in un luogo nella strada che porta a sestola così andiamo su tutti assieme.
io sono già a sestola, sono su da sabato sera. gli sci li mettete a sestola o cimoncino?
generalmente cimoncino...
che palle con le mappe odierne nuvoloso...
Ottimo gran Neve...
http://www.cimonesci.it/cams/lagoninfa.jpg
attenzione che le mappe son peggiorate moltissimo.. Salta fuori un peggioramento x domenica.. Se lo aumentano io metto in forse la mia presenza visto che non ho voglia di metterci 4 ore x tornare giù e sciare con neve nebbia e vento.
sono le condizioni dove io rendo al meglio....dai non potete mancare.....non fate i tira pacco....catenaria e via che si va!
con ste mappe nevica fino sopra a fanano al massimo ci sarà della fresca spettacolo..dai non fate le cacchine... ;-)
speriamo non nevichi... cmq dai io se le mappe rimangono così ci sono.
ma fai snow?
no no sci...però mi piace stare nelle bufere e salire quando le strade sono immacolate...in ogni caso se fa qualcosa fa poco....vedrai nulla di che...
io invece preferisco sole, ottima visibilità, neve compatta e 0°
se confermano le 6z davidra non ci sarà al 100%.
se confermano le 6z davidra non ci sarà al 100%.
per 2 fiocchi=?
le 6 z sono da 15cm a passo del Lupo
con nebbia
mo per piaser....dai davidra...non fare il marittimo in modo eccessivo...se vuoi lasci la macchina giu a fanano poi ti passo a prendere io...oppure sali con chi ha le termiche....
vallice ERM
17-02-2011, 17:02
mo per piaser....dai davidra...non fare il marittimo in modo eccessivo...se vuoi lasci la macchina giu a fanano poi ti passo a prendere io...oppure sali con chi ha le termiche....
sciare con la nebbia non mi esalta per niente....du bal :(
Tuxharlock
17-02-2011, 17:34
se volete.....haha//..haha//..haha//..haha//..
vacca se nevica forte adesso al lago della ninfa......
che bello
cmq raga io mi sa che abdico...
davidra ha ragione, fatevi il lamma 6z....
overcast e precipitazioni...
se spostiamo al 28??
babba bia che dramma....decidete vobis...a me va bene tutto...tanto un giro su lo faccio comunque...
Stefano90
17-02-2011, 19:06
Io mi sono beccato l'influenza oggi...
ho paura che darò buca (ma non per il tempo, col buferone è bello!!!!)
Allora a questo punto rimandiamo tutto va bene? rimandiamo tutto al 27?
La mia ragazza mi ha assolutamente detto che se è brutto non viene di sicuro.... anche Alex Uguale... Io il 27 non posso come non posso il 28, lavoro... probabilmente riuscirei domenica 6/3. ma fate voi è = ma oramai è chiarto che Domenica a meno di colpi di scena sarà con nubi basse neve (debole a tratti moderata dal tardo mattino)... ovvero una *****, se andiamo su una domenica che sia di qualità...
Io a questo punto rimanderei a data da destinarsi, o meglio per me a parte il 28 (che lavoro) va sempre bene ma se devo andare una Domenica che almeno ci sia bel tempo, ma se il 28/2 sarà bello organizzate lo stesso ;).
http://www.imageurlhost.com/images/kexc9kc1t0laxhogh7.gif
http://www.imageurlhost.com/images/vfm0qku3yi0i6u97bjlx.gif
ah a questo punto si rimanda a domenica prossioma, io il 6 non posso.
In ogni caso piu di 5 massimo 10cm non li fà
ok allora tutto rimandato a domenica 28. Vediamo di organizzarci per quella domenica li.
Perchè il post narra del 27/2???
Non la spostiamo al 28/2???
Marco Muratori ERM
18-02-2011, 20:40
Il 28/2 è un lunedì, domenica è il 27
Ok io ci sono domenica prossima
Non avevo letto.
sabato sono ad un matrimonio, quelllo di mia sorella.(si sposa ogni 50 anni, e questa è la prima volta, non posso mancare)
Se mi rimane un pò di energia, faccio un salto volentieri anch'io con sta masnada
Tra l'altro non ho ancora messo gli sci drink2
non c'è male .............come periodo è abbstanza pieno.
sabato matrimonio, domenica devo accompagnare la sposa all'imbarco a Malpensa.
Con lo sposo naturalmetesarcastic-
sarà per la prossima beppe! Mi raccomando monta quell'anemometro!!! ;-)
Domenica per chi vorrà raggiungerci saremo sulle piste del cimoncino per le 9.30/10 dipende da come evolvono i fiocchi inaspettati....speriamo tanti... :-))
sarà per la prossima beppe! Mi raccomando monta quell'anemometro!!! ;-)
Domenica per chi vorrà raggiungerci saremo sulle piste del cimoncino per le 9.30/10 dipende da come evolvono i fiocchi inaspettati....speriamo tanti... :-))
scusate, approfitto del topic per fare una domanda sul cimone...ieri sono andato a sciare al cimone appunto ma anziche andare a passo del lupo son andato al cimoncino passando da fanano, a me è sembrata piu corta e inoltre il parcheggio è gratis, i miei amici invece dicono che è piu comodo andare a passo del lupo ma a me non sembra! Voi che ne dite?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.