Visualizza Versione Completa : Grandissimo BOLOGNA FC!!!
Andrea ERM
26-02-2011, 23:50
Doppietta di Di Vaio e 2 pere alla Juve!
GRAZIE RAGAZZI!!!
applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...
massimobandini
27-02-2011, 00:02
9 tiri juve e 1 palo
2 tiri e 2 gol x il bologna
complimenti al bologna
schifo juve
ma bologna che gioca x 90 minuti sul limite della propria area, x poi aproffitare di 2 ingenuita' di giocatori a strisce zebrate pagati milioni di euro
il bologna stasera ha avuto un calcio stile anni 40, lo avevo visto in altre partite giocare in altro modo
salut
Andrea ERM
27-02-2011, 00:08
Massimo mi sa che hai visto un'altra partita.... E secondo me sei juventino ci scommetto
E se e' così.... Ti posso solo dire che mi dispiace per te
:)
giovanni
27-02-2011, 00:09
9 tiri juve e 1 palo
2 tiri e 2 gol x il bologna
complimenti al bologna
schifo juve
ma bologna che gioca x 90 minuti sul limite della propria area, x poi aproffitare di 2 ingenuita' di giocatori a strisce zebrate pagati milioni di euro
il bologna stasera ha avuto un calcio stile anni 40, lo avevo visto in altre partite giocare in altro modo
salut
bè, al Bologna va riconosciuto di avere uno dei migliori goleador del momento,un vero cecchino,mister DiVaio,se l'avessimo noi(cesena) ci salveremmo di sicurookkk//
Andrea ERM
27-02-2011, 00:13
Ah massimo riguardati il secondo gol di di vaio e guarda come si segna in mezzo a 5 difensori.... Ah ah ah ah come godo gobbi bastonati
Impagabile, vale un campionato
andrea_bo
27-02-2011, 00:37
ahahahahahahahah godoooooooooooooooooooooo
andrea_bo
27-02-2011, 00:38
Ah massimo riguardati il secondo gol di di vaio e guarda come si segna in mezzo a 5 difensori.... Ah ah ah ah come godo gobbi bastonati
sarcastic-sarcastic-sarcastic-sarcastic-sarcastic-drink2drink2drink2drink2
Godo all'ennesima potenza
Ciao gobbi! Era oraaaaa! Che goduria! Di Vaio comunque vale 10 Giuventus messe assieme...
Ciao gobbi! Era oraaaaa! Che goduria! Di Vaio comunque vale 10 Giuventus messe assieme...
10 Rubentus volevi dire... sarcastic-
http://img543.imageshack.us/img543/679/rubentus.jpg
massimobandini
27-02-2011, 11:25
Zamba,
io ho riportato solo le statitiche della partita
vala ve le incollo così magari vi si puliscono gli occhi da una visione partigiana tipica bolognese
io sono gobbo, ne vado fiero, ma nella mia risposta ho fatto i complimenti al bologna, però avete giocato in 11 dentro l'area
avete lo streeming rivedetevi la partita
Andrea ERM
27-02-2011, 11:34
Salvo dopo i nostri gol non abbiamo mai sofferto molto e nel secondo tempo siamo ripartiti più volte
Non può il Bologna amdare a torino. Ma e' una balla colossale che avete giocato nella nostra area.
E comunque 2 pere a zero fine della fiera ;)
massimobandini
27-02-2011, 12:21
ovvio che da una squadra gobba colo bologna tiaspetti di vincere agevolment
come dicevano i tifosi
ci siamo salvatihaha//..
Salvo dopo i nostri gol non abbiamo mai sofferto molto e nel secondo tempo siamo ripartiti più volte
Non può il Bologna amdare a torino. Ma e' una balla colossale che avete giocato nella nostra area.
E comunque 2 pere a zero fine della fiera ;)
http://www.pastificiobolognese.it/Tortelli.jpg
giovanni
27-02-2011, 12:45
però bisogna anche dire che battere la juve in questo momento non è impresa titanica,ha preso 2 goal anche dal Lecce che è una delle squadre piu scarse
però bisogna anche dire che battere la juve in questo momento non è impresa titanica,ha preso 2 goal anche dal Lecce che è una delle squadre piu scarse
La giusta punizione per il Krasic tuffatore dell'andata!!!
Il bologna non può andare a torino e giocare da JUVE in casa sua...ma può andare a Torino, aspettare saggiamente, e colpire con un Marchino mai visto cosi nella sua lunga carriera...a Bologna si rinasce davvero!!! Il gelo di Bologna congela l'età dei campioni ahahah
Mi spiace solo che non ci fosse in porta Buffon ahahahah
Godo.. la ruberia juve continua sempre.. credevo che anche stavolta il bologna prendesse gol in pulmann
Grazie Di Vaio!
Andrea ERM
28-02-2011, 07:07
Col lecce han giocato 11-10 dall'inizio con noi no!
Poi e' palese che se fai il colpaccio da Inter, Milan, Juve, loro non possono essere in gran forma. Non ci vuole la laurea per capire che sulla carta non ci sarebbe partita
Ma la boccia e' tonda....
Andrea ERM
06-03-2011, 18:05
Grandissimo Bologna grandissimo Ramirez. Per poi non dire che il primo goal del Cagliari era assolutamente irregolare!! Forza Bologna!!!
patroclo
05-04-2011, 13:25
domenica sarò al dall'ara anch'ioapplauso//...applauso//...
Andrea ERM
07-04-2011, 06:57
Tiferai mica Napoli Dino???
patroclo
07-04-2011, 11:31
Tiferai mica Napoli Dino???
io no, mio figlio sisarcastic-sarcastic-anche se preferisco vinca lo scudetto il Napoli piuttosto che il Milantnks//
Cmq lo sai che a me piace il bel gioco, spero sia una bella partita con pochi tatticismiapplauso//...applauso//...
Andrea, piuttosto dove mi conviene parcheggiare visto che ci sarà un **** di gente? sembra che ci sia il tutto esaurito!!!
okkk//
io no, mio figlio sisarcastic-sarcastic-anche se preferisco vinca lo scudetto il Napoli piuttosto che il Milantnks//
Cmq lo sai che a me piace il bel gioco, spero sia una bella partita con pochi tatticismiapplauso//...applauso//...
Andrea, piuttosto dove mi conviene parcheggiare visto che ci sarà un **** di gente? sembra che ci sia il tutto esaurito!!!
okkk//
In che settore sarete?drink2
Tu però devi tifare Bologna, altrimenti non te lo diciamo dove puoi parcheggiare...okkk//crazy//.sarcastic-
patroclo
07-04-2011, 17:54
In che settore sarete?drink2
Tu però devi tifare Bologna, altrimenti non te lo diciamo dove puoi parcheggiare...okkk//crazy//.sarcastic-
ho trovato solo i distinti lateralitnks//
ho trovato solo i distinti lateralitnks//
Se sono distinti laterali Nord (vicino alla Curva Andrea Costa e non alla Curva San Luca) allora:
(Ti ho segnato una riga per parcheggiare e una per andare allo stadio, se parcheggi lì fai un pò di strada (l'ho fatta per 10 anni, sono 10 minuti) a piedi ma trovi 0 traffico)
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=202887246886819700935.0004a056c47b7774e4175&ll=44.49525,11.311669&spn=0.01399,0.042272&t=h&z=15
Alla fine va bene anche se hai i distinti Sud...okkk//
Occhio che se parcheggi dall'altra parte della rotondona che si vede già becchi fila quando esci... E occhio anche che se c'è il tutto esaurito quei parcheggi che ti ho segnato vanno esauriti entro le 14 MASSIMO...
patroclo
08-04-2011, 11:41
Se sono distinti laterali Nord (vicino alla Curva Andrea Costa e non alla Curva San Luca) allora:
(Ti ho segnato una riga per parcheggiare e una per andare allo stadio, se parcheggi lì fai un pò di strada (l'ho fatta per 10 anni, sono 10 minuti) a piedi ma trovi 0 traffico)
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=202887246886819700935.0004a056c47b7774e4175&ll=44.49525,11.311669&spn=0.01399,0.042272&t=h&z=15
Alla fine va bene anche se hai i distinti Sud...okkk//
Occhio che se parcheggi dall'altra parte della rotondona che si vede già becchi fila quando esci... E occhio anche che se c'è il tutto esaurito quei parcheggi che ti ho segnato vanno esauriti entro le 14 MASSIMO...
ok, parcheggio via Pietro Nennitnks// anche se arriverò proprio verso le 14.
okkk//
ok, parcheggio via Pietro Nennitnks// anche se arriverò proprio verso le 14.
okkk//
Ottimo, siete un pò tirati di orario ma speriamo in bene... Preparati a parcheggiare su aiuole e marciapiedi (multe non ne fanno, vai tranquillo)...okkk//
Scusami se non ho risposto al cell ma lo tengo in silenzioso!drink2
non per dire ma mi sa che sto topic ha un po' gufato hehehe
massimobandini
25-04-2011, 20:45
lo spettro della serie B si avvicina
giovanni
26-04-2011, 02:42
lo spettro della serie B si avvicinanon credo,hanno il Bari che è già retrocesso quindi 3 punti sono alla portata,penso che con 42 punti ci si salviokkk//
enry2003
26-04-2011, 14:50
bè per me rimane una grande stagione, senza società, senza stipendi fino a gennaio,fallimento evitato all' ultimo giorno, 3 punti di penalizzazione, con una squadra così così si sono praticamente salvati a 8 (OTTO) giornate dalla fine !!! c'è da ringraziare e basta !!! poi è ovvio che arrivati a 40 (sarebbero poi 43...) l' hanno data su...società inesistente, programmazione inesistente, contratti in alto mare, non si sa chi comanda, chi sarà il direttore sportivo, chi farà mercato, se ci si iscrive al prossimo campionato hahaah è ovvio che i giocatori si siano rotti le balle. per me possono fare anche 1 punto da qui alla fine che tanto ci si salva lo stesso e rimane comunque una grande stagione. Questo finale con una società a pezzi era scontato.
oh piuttosto che soffrire fino all' ultima giornata elemosinando punti ogni domenica e sperare nell' autogol del peluso di turno o di milito.....molto meglio ma molto questo campionato dove ci siam tolti delle belle soddisfazioni. oh poi non è ancora finita però meglio stare a 40 scoppiati che a 35 con la squadra in forma....
massimobandini
28-04-2011, 13:32
io nn sarei così sicuro
pro.meteo
02-05-2011, 22:52
ciao bulgneis!
ho paura che domenica si prepari un bel biscottino...
non so quanto colomba sia avvelenato (spero tantoread//), ma secondo me fra un po chiuderanno le scommesse...
AVANTI |+| CROCIATI
massimobandini
03-05-2011, 16:36
la quota di 40 punti non è salvezza
quest'anno si viaggia sui 42-43
se domenica qualche risultato andrà come andrà il bologna si ritroverebbe immischiato a 360° nella lotta
il bari di domenica sera insegna
lo spettro della serie B si avvicina
enry2003
15-05-2011, 22:26
alla fine potevamo anche perderle tutte e 8 hahaha bastavano anche i 40...come avevo detto ci siam salvati a marzo...finale vergognoso però c'è da dire che se facciam 3 punti col bari arriviamo a 45, che sul campo sarebbero 48...e non sono pochi, campionato comunque buono, di sicuro meglio degli ultimi.
poi non capisco questa rivalità della romagna verso il bologna, l' unico derby che sento è quello con la fiorentina, forse un po' col modena ma neanche troppo, il cesena poi neanche lo considero (quanti anni sarà stato in A, 10 ??)....tra bologna e cesena che sfide storiche ci sarebbero state ?? bo...
poi il fatto che mezza romagna sia giuventina dice tutto .....
Biscottone oggi tra Fiorentina e Bologna
enry2003
16-05-2011, 09:25
si enorme...e mal riuscito...gilardino che sbaglia quel gol, il rigore sbagliato da di vaio, nessuna protesta del bologna sul secondo rigore tranne ramirez...vabbè...
massimobandini
16-05-2011, 12:12
campionato scandalo e dei veri biscotti
non solo botoga ma anche altre squadre nelle ultime 6 giornate ne hanno fatte di cotte e di crude
è una vergogna
e poi si lamentavano tutti della rubenguve
Be la rubentus lo faceva dalla prima all'ultima giornata per anni.. era un po diverso
Be la rubentus lo faceva dalla prima all'ultima giornata per anni.. era un po diverso
questo video si rifà al primo scudetto dell'inter vinto sul campo..
http://www.youtube.com/watch?v=pZRpWnBChMk
con questo non voglio giustificare la juve..che giustamente è stata punita per quella che ha fatto...
questo video si rifà al primo scudetto dell'inter vinto sul campo..
http://www.youtube.com/watch?v=pZRpWnBChMk
con questo non voglio giustificare la juve..che giustamente è stata punita per quella che ha fatto...
Tutti hanno delle colpe, Inter e Milan compresi..
BoBo ReCoVaTo
16-05-2011, 20:17
Mica solo la rubentus.. a parte le parentesi capitaline, l'egemonia è evidente.. dead//
Mica solo la rubentus.. a parte le parentesi capitaline, l'egemonia è evidente.. dead//
Si, infatti.. non solo lei
beh biscottoni ce ne sono sempre stati a fine stagione....
poi in Serie B manco alla Mulino Bianco ne vedono tanti....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.