Visualizza Versione Completa : I love cesena
giovanni
23-04-2011, 20:47
Giornata memorabile per i colori bianconeri che sbancano il Dall'Ara con un perentorio 0-2, goal di Giaccherini e Malongā, un altro tassello per una salvezza sempre piu vicina,ora ci aspetta l 'Inter.applauso//...applauso//...applauso//...
da ravennate mi duole dirlo, ma il cesena la vittoria l'ha meritata tutta.....speravo nella vittoria dei cugini ma ultimamente il bologna č in crisi, oggi ne č stata l'ennesima conferma.
Andrea ERM
24-04-2011, 09:06
Il bologna e' praticamente distrutto. Una squadra senza forze psicologiche. Se non fosse che abbiamo il Bari in casa sarei fortemente preoccupato.
Comunque ieri a 7 minuti dalla fine ci e' stato annullato un gol regolarissimo
Non so come sarebbe finita sul 1-2 con ancora alcuni minuti davanti..
Vmax19F62
24-04-2011, 12:39
Il bologna e' praticamente distrutto. Una squadra senza forze psicologiche. Se non fosse che abbiamo il Bari in casa sarei fortemente preoccupato.
Comunque ieri a 7 minuti dalla fine ci e' stato annullato un gol regolarissimo
Non so come sarebbe finita sul 1-2 con ancora alcuni minuti davanti..Andrea vorrei sbagliarmi ma non tira bella aria sul futuro del bologna....dalle voci che sento sembra ci sia grande smobilitazione, allenatore non confermato giocatori con la testa altrove, presidenti che vengono e vanno in continuazione, tu che sei di bologna sai qualcosa di pių in merito? drink2
il cesena si salva se continua cosi! Gran campionato del Cesena, non me l'aspettavo!
giovanni
25-04-2011, 12:48
il cesena si salva se continua cosi! Gran campionato del Cesena, non me l'aspettavo! rispetto all'andata la squadra č maturata parecchio,perō ora la quota salvezza si stā purtroppo alzando,ora mi sā che ci vogliono almeno 42 puntidrink2
giovanni
10-05-2011, 13:46
[QUOTE=giovanni;150871]si,si la salvezza č molto vicina e sā di clamoroso applauso//...
giovanni
16-05-2011, 12:42
applauso//...applauso//...applauso//...GRAZIE CESENAapplauso//...applauso//...applauso//...
Giornata memorabile per i colori bianconeri che sbancano il Dall'Ara con un perentorio 0-2, goal di Giaccherini e Malongā, un altro tassello per una salvezza sempre piu vicina,ora ci aspetta l 'Inter.applauso//...applauso//...applauso//...
noi abbiamo tirato in barca i remi da 2 mesi, se no altro che 0-2
cmq pure oggi abbiamo dato il nostro meglio, 0-4 con l'ultima č notevole come schifo dead2//
I Se non fosse che abbiamo il Bari in casa
dicevi, scusa?
nono//nono//nono//nono//nono//nono//nono//nono//nono//nono//nono//
roberto74
22-05-2011, 22:20
Sono contentissimo per l'impresa del Cesena.applauso//...
Meno ,anzi molto meno per la mia amata juventus che quest'anno ha fatto proprio pena!nono//
E accetta discount dal Milan......drink//
Ciao valā.....dead2//drink2
giovanni
25-05-2011, 15:14
Sono contentissimo per l'impresa del Cesena.applauso//...
Meno ,anzi molto meno per la mia amata juventus che quest'anno ha fatto proprio pena!nono//
E accetta discount dal Milan......drink//
Ciao valā.....dead2//drink2applauso//...okkk//okkk//
roberto74
26-05-2011, 23:42
applauso//...okkk//okkk//
GRANDE GIOVANNI!!!!
FORZA CESENA!!!!!applauso//...drink2
CIAO MITICO!!!!!okkk//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.