Visualizza Versione Completa : Spettacolo pirotecnico dalla buca del cimone!
Ecco a voi qualche scatto della passata temporalesca notturna, davvero un peccato non esserci stati per fare foto serie! Ma la web cam ha lavorato per me...e per noi...ecco a voi...
A casa mia sono stati davvero numerosi i fulmini nube terra, cosi tanti non ne avevo mai visti, rimanevano in numero sicuramente minore rispetto ai nube-nube ma questo è un fatto abbastanza normale...poi ci vorrebbero osservazioni piu sofesticate oltre all'occhio umano...
paolo leoni
30-06-2011, 15:34
Ottimo! Notevole! ;)
Grazie!
Ecco qualche altro scatto del temporale di ieri notte su veneto!!!!
Davvero spettacolari!
lumacher
04-07-2011, 21:24
Stupende, la natura quando dà spettacolo è strepitosa..... in certi casi ricordano scene del "Signore degli Anelli"!!!!
Già!!! Aspettiamo le gioie invernali!!!
Intanto potete gustarvi i nuovi archivi delle web cam della raticosa, Buca del cimone e Sestola!!!!!!!
http://www.meteosestola.it/webcam_bucacimone.php
Ecco qualche altro scatto spettacolare!!!!!
LIRIOMETEO
19-07-2011, 22:23
spettacolate sta web cam
paolo leoni
19-07-2011, 22:39
Complimentissimi stupende! Piuttosto si potrebbe avere un time lapse?
Ciao Paolo, grazie per i complimenti, per quanto riguarda i timelapse in qualche modo si potrebbe fare ma al momento abbiamo altre priorità, molto interessanti, è comunque un'idea interessante.
SimoneBo
20-07-2011, 13:21
le foto del cumulonembo sulle alpi sono sensazionali
Stefano90
20-07-2011, 15:42
le foto del cumulonembo sulle alpi sono sensazionali
Non è sulle Alpi..
Quello era un nucleo esattamente su Bologna!!
drink2
Non è sulle Alpi..
drink2
Grandi avete recuperato tutta la serie! Che bello!drink2
PS: Visto che poi sono arrivati i temporali?okkk//
SimoneBo
20-07-2011, 17:15
Non è sulle Alpi..
drink2
caspita avevo confuso i cumuli più bassi per montagne, che tonto...
tutto molto bello e spettacolare, però a me tutte le volte che vedo sta web mi salta in mente la domanda ma noi "padani" cosa ci respiriamo tutti i giorni??"
Ecco qua lo stasso cumulo visto da Medicina
SimoneBo
21-07-2011, 10:47
tutto molto bello e spettacolare, però a me tutte le volte che vedo sta web mi salta in mente la domanda ma noi "padani" cosa ci respiriamo tutti i giorni??"
la pianura padana è una delle zone più inquinate del mondo. però quel velo scuro che si vede quasi sempre è in buona parte umidità
Bhà io non ci giurerei troppo quella cappa è un misto poco interessante di umidità e inquinamento..
Ecco qualche foto della nottata! Questa notte oltre 80 fulminazioni sono state immortalate dalla nostra telecamera posizionata a Buca del Cimone! Record della stagione!
Tuxharlock
06-09-2011, 09:26
temporale=£)$(% spettacolo!!!applauso//... web mitica in una posizione che darà soddisfazioni!!!!okkk//
temporale=£)$(% spettacolo!!!applauso//... web mitica in una posizione che darà soddisfazioni!!!!okkk//
certo ma se non si metto un riscaldatore in Inverno si gela il vetrino e non si vedrà una cippa...
certo ma se non si metto un riscaldatore in Inverno si gela il vetrino e non si vedrà una cippa...
potrebbe esser già riscaldata...chi lo sa...:-)
Tuxharlock
06-09-2011, 21:13
Non ti sei segnato nella tabella turniread// con straccetto e accendino legato al palo della webcam???prevsepolto"£"££ sono turni di 12 ore per tenere pulito il vetro!!!crazy//.
haha//..haha//..haha//..
Non ti sei segnato nella tabella turniread// con straccetto e accendino legato al palo della webcam???prevsepolto"£"££ sono turni di 12 ore per tenere pulito il vetro!!!crazy//.
haha//..haha//..haha//..
ha ha ha ha ha ha ha :-) Mettiti in lista con vetril e alcool david! Per gli accendini mi sono già attrezzato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.