Visualizza Versione Completa : Piccolo lamento
vallice ERM
10-12-2008, 13:01
Praticamente è inverno solo ad Alessandria e in lapponia
BASTA GIANDUIOTTIIII BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA (qui che non leggono,forse pesc.. tapir// )
BASTA SCIROPPO
BASTA JOSEPH
http://www.wetterzentrale.de/pics/Reurmett.gif
andrea ad frara
10-12-2008, 13:04
effettivamente....
r.
Marco Muratori ERM
10-12-2008, 13:05
Non ne posso più di questa persistenza nemmeno io!
Come hanno spostato il minimo questa volta, cambiando le termiche in prospettiva all'ultimo minuto, speriamo in un altro shift più fortunato per noi, ma per il resto
CHE PALLEEEEEEEEEE!!!!!! buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum//
andrea ad frara
10-12-2008, 13:06
"cambiando le termiche in prospettiva all'ultimo minuto"
vuoi che cambi le termiche? se vuoi vado ora dal gommista....
r. haha//.. haha//..
vallice ERM
10-12-2008, 13:07
Non ne posso più di questa persistenza nemmeno io!
Come hanno spostato il minimo questa volta, cambiando le termiche in prospettiva all'ultimo minuto, speriamo in un altro shift più fortunato per noi, ma per il resto
CHE PALLEEEEEEEEEE!!!!!! buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum//
Cmq loro lo chiamano ATLANTICO enno//..
Io lo chiamerei più AFRICA, SAREBBE molto più coerente vaca//
ARRIVA L'AFRICA: EVVIVA NEVICHERA' buum// buum// buum//
"cambiando le termiche in prospettiva all'ultimo minuto"
vuoi che cambi le termiche? se vuoi vado ora dal gommista....
r. haha//.. haha//..
tam fè muri de ridar!!! haha//.. haha//.. haha//..
andrea ad frara
10-12-2008, 13:21
l'è mei ridar che zigàr... con st'aldamar ad tèmp....
r.
Giuseppe De Vitis
10-12-2008, 13:45
Oddio anche una piccola variante per me andrebbe bene, ma così no, non posso sopportare la neve solo ed esclusivamente da cuscino,
mi va bene una mezza cuscinata-rodanata con irruzione tosta anche da est e minimo alto tirrenico con -8, neve forte, 50 cm a seguire galaverna sulla neve.
Chiedo troppo? yahoo//..
A ni pos piò...a vòi la nevvvv!!!!!! mirror// mirror// mirror// mirror//
Rimo bfc
10-12-2008, 14:54
Oddio anche una piccola variante per me andrebbe bene, ma così no, non posso sopportare la neve solo ed esclusivamente da cuscino,
mi va bene una mezza cuscinata-rodanata con irruzione tosta anche da est e minimo alto tirrenico con -8, neve forte, 50 cm a seguire galaverna sulla neve.
Chiedo troppo? yahoo//..
Beppe....il bello sta nel fatto che noi e dico noi queste cose le possiamo vedere sul serio...basta solo la fortuna....in altre zone non e' possibile salvo casi eccezionali....ecco perche' sono sempre incaz..con chi adora quella fiatella calda ....ma ti rendi conto che stamattina leggevo post di gente di torino che si segava davanti alla finesta con una nevicata con +2? ma robe da matti.....o gente che dice che cuneo e' la piu' nevosa citta' di pianura....ma posrca miseria l'e' a sizant metar.....se bologna fosse a seicento metri farebbero i modiali di sci nordico.....no no....e' un periodaccio...ma la nostra zona non la metto in confronto con nessuno....aspettiamo al varco...e poi ci segheremeo anche noi....ciao ciao
imported_Dany ERM
10-12-2008, 15:11
[quote="Peppe De Vitis":3c97obgy]Oddio anche una piccola variante per me andrebbe bene, ma così no, non posso sopportare la neve solo ed esclusivamente da cuscino,
Chiedo troppo? yahoo//..
Beppe....il bello sta nel fatto che noi e dico noi queste cose le possiamo vedere sul serio...basta solo la fortuna....in altre zone non e' possibile salvo casi eccezionali....ecco perche' sono sempre incaz..con chi adora quella fiatella calda ....ma ti rendi conto che stamattina leggevo post di gente di torino che si segava davanti alla finesta con una nevicata con +2? ma robe da matti.....o gente che dice che cuneo e' la piu' nevosa citta' di pianura....ma posrca miseria l'e' a sizant metar.....se bologna fosse a seicento metri farebbero i modiali di sci nordico.....no no....e' un periodaccio...ma la nostra zona non la metto in confronto con nessuno....aspettiamo al varco...e poi ci segheremeo anche noi....ciao ciao[/quote:3c97obgy]
Un uomo un mito...
Bravo Vallice!!
pure io mi lamento, vedere il NW sotto la neve il mio compleanno proprio mi fa girare i maroni! buum//
Andrea ERM
10-12-2008, 15:44
Bravo Vallice!!
pure io mi lamento, vedere il NW sotto la neve il mio compleanno proprio mi fa girare i maroni! buum//
Auguri!!! drink2
imported_Dany ERM
10-12-2008, 15:44
mi associo agli auguri...
okkk//
grazie ragazz...
ancora una volta il 10/12 non nevica...
chissà se mai accadrà, devo dire che negli ultimi anni ci si va sempre vicini ma poi nisba
alessandro85
10-12-2008, 15:46
Ragazzi ricordatevi che quello che ci verrà tolto ora ci verrà ridato a breve..... (non dico dove però okkk// ) read//
The man in the plains
10-12-2008, 16:24
sarcastic- sarcastic- sarcastic-
RIMOOOOOOOOOO!!!! applauso//...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.