Visualizza Versione Completa : Proposta
Stante il fatto che ASMER è una associazione non a fini lucrativi e non può mettere banner commerciali su Asmer.org ma essendo il forum-emr è intestato a persona fisica e non facente parte di ASMER... visto che i soldi scarseggiano ma a tutti ci piace vedere belle mappe interpolate e nuove stazioni io propongo che sul forum emr vengano messi banner adsense non invasivi ed i ricavi siano utilizzati o per un server serio o epr progetti meteo specifici.
ma coi banner ci si guadagna?
and.tura
20-07-2011, 14:02
ma coi banner ci si guadagna?
poco...credo non si arrivi a tirare su neanche le spese...
Tura... qualcosa tiri su sicuro... stante il fatto che il forum nei periodi invrnali fa 200.000 impression... poi si può provare... nel caso diano anche solo 2 euro al gg sarebbero 700 euro l'anno che cmq farebbero comodo per un server ad Asmer o per nuove installazioni.
and.tura
21-07-2011, 12:55
Tura... qualcosa tiri su sicuro... stante il fatto che il forum nei periodi invrnali fa 200.000 impression... poi si può provare... nel caso diano anche solo 2 euro al gg sarebbero 700 euro l'anno che cmq farebbero comodo per un server ad Asmer o per nuove installazioni.
ma io sono d'accordo al 100%... non potrà che portare una boccata di ossigeno all'associazione!
LIRIOMETEO
21-07-2011, 22:48
il banner porta soldini credetemi , noi l'abbiamo messo e in molti ci cliccano su... io ve lo consiglio sono sempre soldi in meno da tirar fuori per le spese di gestione del forum etc... ovviamente sto parlando del banner di google
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.