Visualizza Versione Completa : Ste prova a scrivere a queste stazioni
http://www.meteopoint.com/centraline.php?Reg=Emilia-Romagna
Per vedere se entrano nella rete
Stefano90
05-08-2011, 12:41
Le ho già contattate a suo tempo, ma nessuno mi ha mai risposto!
Ma nemmeno quella dell'orto botanico di Ferrara c'è nella rete? E' dell'università, dipartimento di scienze naturali... Qualcuno lo conosco per chiedere info... ;)
x quella di lagosanto prova a scrivergli qui:
http://www.salvivivai.it/
MeteoBizzuno
04-09-2011, 19:55
oggi sono stato a Italia In Miniatura vicino Viserba di rimini. Ho notato che hanno una Davis. Potrebbe essere utile?
Stefano90
08-09-2011, 22:27
oggi sono stato a Italia In Miniatura vicino Viserba di rimini. Ho notato che hanno una Davis. Potrebbe essere utile?
Scusami ma mi ero perso il post...
Allora quella Davis era anche online sulla rete AsMER come "Viserba"
Da quando si è scaricata la batteria dei sensori però aveva preso a non aggiornare fino a che verso DIC 2010 non ha mai più aggiornato su internet...
MeteoBizzuno
09-09-2011, 09:40
Da quando si è scaricata la batteria dei sensori però aveva preso a non aggiornare fino a che verso DIC 2010 non ha mai più aggiornato su internet...
Ah ok, non lo sapevo!tnks//
giovanni
09-09-2011, 09:42
avranno finito i soldi per le plile,potremmo fare una collettayahoo//..haha//..haha//..
Francesco
09-09-2011, 13:04
avranno finito i soldi per le plile,potremmo fare una collettayahoo//..haha//..haha//..
a parte gli scherzi, fra poco vedrai cosa significa veramente la crisi a cui andiamo incontro . Finora abbiamo visto (anzi ci vogliono far vedere) solo l'incendio di una pagliuzza ma il pagliaio e' poco lontano ... stelle//.
a parte gli scherzi, fra poco vedrai cosa significa veramente la crisi a cui andiamo incontro . Finora abbiamo visto (anzi ci vogliono far vedere) solo l'incendio di una pagliuzza ma il pagliaio e' poco lontano ... stelle//.
...e se lo dice un banchiere..c'è veramente da preoccuparsi!!! read//
giovanni
09-09-2011, 15:20
a parte gli scherzi, fra poco vedrai cosa significa veramente la crisi a cui andiamo incontro . Finora abbiamo visto (anzi ci vogliono far vedere) solo l'incendio di una pagliuzza ma il pagliaio e' poco lontano ... stelle//.si,si caro francesco io scherzo per non piangere,brutta crisi questadrink2
alessandro85
12-09-2011, 16:31
Stefano ma non c'era nella rete anche una stazione a San Piero in Bagno sull'Appennino Cesenate? :)
Stefano90
13-09-2011, 19:21
Si, c'era, sopra S. Piero in Bagno, a 460mt, però anche quella ha fatto la stessa fine..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.