Visualizza Versione Completa : AsMER e Facebook...
Ciao a tutti ragazzi da qualche giorno è nuovamente attiva e aggiornata la pagina di AsMER su Facebook.
Verranno fatti aggiornamenti quotidiani per quanto possibile sugli eventi meteo e non solo riguardanti la regione.
Sono ben accetti consigli e critiche!
belisariora
09-08-2011, 21:29
Io ho già iniziato a commentare...
bravo Manuel, teniamo aggiornato anche quella sezione creata su Facebook
massimobandini
10-08-2011, 09:00
io sono contro tutto quello che è social network
il vero social è parlare vis a vis, povero mondo ridursi a far girare la vita dietro una tastiera
cmq a ogni modo vorrei darvi un consiglio
ultimamente sembra vada piu' di moda tweeter, magari aprite una sezione anche li???? drink2
Dimenticavo, per raggiungere la pagina è possibile arrivarci anche direttamente dal forum clikkando nell'apposito bannerino in testa al forum
il vero social è parlare vis a vis, povero mondo ridursi a far girare la vita dietro una tastiera
ultimamente sembra vada piu' di moda tweeter, magari aprite una sezione anche li???? drink2
Non sono un pochettino in contraddizione le due frasi?
Scusa, Massimo, il mio messaggio non vuole essere polemico: però, o si è con o contro!
Con simpatia...
drink2
massimobandini
10-08-2011, 10:20
la contraddizione di che scusa????????
nei tg in tv parlano di tweeter piu' di facebook
che vuol dire
x me sei fuori strada!!!!!!!
io sono contro, non ce l'ho facebook, ma la televisione la guardo e ho segnalto quello che viene detto in tv come consiglio personale
mi pare che di contraddizione ci sia ben poco
Non sono un pochettino in contraddizione le due frasi?
Scusa, Massimo, il mio messaggio non vuole essere polemico: però, o si è con o contro!
Con simpatia...
drink2
belisariora
10-08-2011, 18:57
già fatto maximo... ma io devo ancora capire come funziona esattamente e quali caratteristiche ha di diverso rispetto a fb.
Sai bene quanto e come concordo sulla virtualità delle relazioni "sociali": sono pseudo reali e mancano di qualunque aspetto concreto.
Ma, paradossalmente, se io e te (al pari di tantissime altre mie conoscenze) ci conosciamo benino anche dal vivo... è proprio grazie all'uso di qs virtualità drink2
L'ideale sarebbe considerare la virtualità come strumento per poi conoscersi e frequentarsi personalmente. Ma qui sta il vero problema, cioè la maggior parte delle persone sta facendo il contrario di quello che qs strumento dovrebbe aiutare a fare: allontanare e sostituire con il PC o il cellulare le persone.
Una ventina di anni fa, ad esempio, gli innamorati si lasciavano a sgrugnate sul muso... ora è sufficiente inviare un sms con su scritto "è tto fnto fra noi.bye".
Risposta: "VFC strnz :/".
Questo, almeno, è quello che mi hanno fatto vedere un paio di giovani utenti che seguo c/o il Centro Adolescenza...
belisariora
10-08-2011, 19:12
La pagina di AsMER su Twitter è stata creata...
Qualcuno può darci qualche rimando (funziona)???
belisariora
11-08-2011, 21:17
La pagina di AsMER su Twitter è stata creata...
Qualcuno può darci qualche rimando (funziona)???
Funziona perché abbiamo già un follower che ci segue anche lì. applauso//...
Esattamente come su fb abbiamo qualche altro nuovo fan (ariete37 e due miei colleghi) a cui piace AsMER e che spero ci seguiranno anche lì sopra.okkk//
io non la trovo la pagina di AsMER su twitter...link?
io su twitter ho trovato questo
AsMER - Associazione meteorologica dell'Emilia Romagna | http://ping.fm/mHkKG
belisariora
13-08-2011, 12:27
Lo dicevo io che twitter è ben più indaginoso di fb...
Qs è il link: http://twitter.com/#!/AsMERAssMeteo
super quotone!
a morte FB twitter e amici vari
Lo dicevo io che twitter è ben più indaginoso di fb...
Qs è il link: http://twitter.com/#!/AsMERAssMeteo
trovato,graziedrink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.