Visualizza Versione Completa : Passo della Raticosa
Stefano90
24-08-2011, 17:42
Come avrete notato, a causa di un problema elettrico, la stazione del Passo della Raticosa è fuori uso.
Si dovrebbe quindi intervenire per sistemare la cosa, ma è probabile che avrò bisogno di una mano se le cose non dovessero essere semplicissime..
Chiedo quindi chi sarebbe disposto entro qualche giorno a venire su (o verso sera domani / dopodomani oppure sabato...
tnks//
Stefano
simonkite
25-08-2011, 16:50
Stefano io son in feriedrink// torno lunedi ti do' la mia disponibilita' per la prossima settimana se nn trovi nessuno per questo weekend
simone
Stefano90
26-08-2011, 11:11
Stefano io son in feriedrink// torno lunedi ti do' la mia disponibilita' per la prossima settimana se nn trovi nessuno per questo weekend
simone
Grazie Simone, adesso vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano per questo week, se no proviamo ad andarci noi la prossima settimana!
drink2
Ho notato che la webcam si blocca ogni sera alle 23.48 e per alcune ore della notte (non so quante, fino alle 3 sicuramente) non aggiorna più. a cosa è dovuto?
ps grazie come al solito per il servizio non mi stancherò mai di dire che è fantastico drink2
Stefano90
06-12-2012, 17:12
E' fatto apposta..
Praticamente non abbiamo una bada esagerata, allora nelle ore notturne la telecamera non manda su nulla..
capito! forse però sarebbe più utile diminuire un po' la frequenza di aggionamento, passando da 10 minuti a 15 minuti, e farla andare anche di notte o almeno fino alle 2, sono orari fondamentali per i night-nivo-tour :)
naturalmente è solo un'idea, vedete un po' se vi aggrada.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.