Visualizza Versione Completa : nowcasting 1-5 settembre,arriverà qualche goccia?
giovanni
01-09-2011, 10:09
Villagrappa di Forli minima 18.2°
MeteoBizzuno
01-09-2011, 10:12
Si, di sudore...crazy//.
giovanni
01-09-2011, 10:15
Si, di sudore...crazy//.yahoo//..yahoo//..haha//..
stanotte è stata dura, nottata umidissima
SimoneBo
01-09-2011, 10:57
qua serata magnifica.
comunque si, il tempo si guasta. al momento purtroppo domenica pare la giornata peggiore
roberto74
01-09-2011, 11:08
Faenza centro,veramente secco il Fiume Lamone presso il ponte delle Grazie.Foto scattata stamane.nono//
Intanto Faenza centro +29,0°C
http://img838.imageshack.us/img838/6403/01092011.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/01092011.jpg/)
Marco Muratori ERM
01-09-2011, 11:50
Dal radar vedo che le basse pianure (quelle vicine al Po), dapprima il piacentino, poi il parmense, hanno avuto un momento in cui è passata o sta passando la coda del malloppone lombardo-veneto. Vediamo se lo "striscio" interesserà anche bassa reggiana e bassa modenese.
geloneve
01-09-2011, 12:28
Minima a San Biagio (RA) di +18,1°c, ben 2,9°c in più rispetto a ieri.
Ora cielo velato...in attesa di domenica/lunedì?
Cmq spaghi incasinatissimi...
mindmusic
01-09-2011, 12:44
qua serata magnifica.
comunque si, il tempo si guasta. al momento purtroppo domenica pare la giornata peggiore
Gia: purtroppo in quest'estate è stato quasi impossibile riuscire ad avere una bella giornata di sole per la tintarella al mare....drink//
Cmq qua ancora CALDO!incacch//.. (minima notturna a 20°C!Ora gia 31°..)
Si sopporta, ma è caldo, pure sopramedia (e pure umidiccio).
La pazienza è finita (da un pezzo)tapir//
SimoneBo
01-09-2011, 12:52
e viva la tolleranza!
è inutile arrabbiarsi, il tempo fa come gli pare.
vivi sereno e goditi il bello della vita
jackmeteo
01-09-2011, 13:01
Buogiorno a tutti.
Tmin +17.8°
UR 44% T +29.4°, vento debole da N
Per oggi pomeriggio sono previste piogge sull'appennino che potrebbero sconfinare in pianura.
Purtruppo parliamo di precipitazioni scarse.nono//
giovanni
01-09-2011, 13:21
haha//..Faenza centro,veramente secco il Fiume Lamone presso il ponte delle Grazie.Foto scattata stamane.nono//
Intanto Faenza centro +29,0°C
http://img838.imageshack.us/img838/6403/01092011.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/01092011.jpg/)
appena ho visto la foto pensavo fosse una stradina ghiaiata ciao mitico
giovanni
01-09-2011, 13:27
Villasettembrina gia prossimi ai 32°è dal 28 luglio che non cade una goccia d'acqua,neppure un pò di condensa
Scusate la domanda forse inopportuna ma ascoltando la radio ho sentito che è stato rimandato uno spettacolo mi pare a Reggio Emilia da Domenica sera a Lunedì perchè le previsioni per Domenica sono talmente brutte che hanno preferito rinviare.
Ma veramente per Domenica si prevede un tempo da lupi? Non lo chiedo per lamentarmi anzi per sapere se "siamo fuori dal tunnel" (ovviamente parlo per me e sono spiacente per chi ama il caldo).
Grazie. Ciao
Paola
mindmusic
01-09-2011, 14:09
e viva la tolleranza!
Ma tolleranza, de ché? perpless:_$%$
E poi, proprio te fai la predica sul "vivere sereno e godersi la vita"?
Dai per favore..haha//..
Cmq non mi pareva di aver fatto l'arrabbiato: solo farti notare che se anche una domenica su 20 finisce senza sole (dopo 3 mesi), non rovinerà la tintarella a nessuno..
jackmeteo
01-09-2011, 14:12
Scusate la domanda forse inopportuna ma ascoltando la radio ho sentito che è stato rimandato uno spettacolo mi pare a Reggio Emilia da Domenica sera a Lunedì perchè le previsioni per Domenica sono talmente brutte che hanno preferito rinviare.
Ma veramente per Domenica si prevede un tempo da lupi? Non lo chiedo per lamentarmi anzi per sapere se "siamo fuori dal tunnel" (ovviamente parlo per me e sono spiacente per chi ama il caldo).
Grazie. Ciao
Paola
Si sembrerebbe di sì
Le zone più colpite saranno il Nord ovest ma anche l'emila-romagna.
mindmusic
01-09-2011, 14:16
Settembre inizia alla grande:
max (provvisoria): +32,8°C
min: +19,8°C
DP quasi a 15°C
yahoo//..yahoo//..
Sono curioso di vedere (se e) quanti mm farà dome/lune qua in Romagna...read//
jackmeteo
01-09-2011, 14:47
T +31.1°, ur 42%, vento da N debole /moderato
geloneve
01-09-2011, 15:15
Villasettembrina gia prossimi ai 32°è dal 28 luglio che non cade una goccia d'acqua,neppure un pò di condensa
Ahahaha, accontentarsi della condensa ce ne vuole...crazy//.haha//..
geloneve
01-09-2011, 15:15
e viva la tolleranza!
Il caldo, il bello della vita, sta certo, non te lo fa godere per nulla...te la rovina solo...
belisariora
01-09-2011, 15:38
Il caldo, il bello della vita, sta certo, no nte lo fa godere per nulla...te la rovina solo...
haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..haha//..
mindmusic
01-09-2011, 15:58
Il caldo, il bello della vita, sta certo, no nte lo fa godere per nulla...te la rovina solo...
Grande Geloyahoo//..yahoo//..
jackmeteo
01-09-2011, 16:10
Grande gelooooapplauso//...applauso//...
geloneve
01-09-2011, 16:13
sarcastic-
jackmeteo
01-09-2011, 16:15
giornata molto più calda rispetto a giorni scorsi
+ 31°
vento sostenuto da NNE
geloneve
01-09-2011, 16:17
Grande gelooooapplauso//...applauso//...
Grazie...cmq è solo la verà verità...nulla di più! read//
Max +31.4°C
Giornata umida
Domani dovrebbe essere la penultima giornata di agonia, con queste massime.
Sperem
belisariora
01-09-2011, 18:35
Oggi caldo e afoso qui a Ravenna city.
Fa caldo sul serio per essere il 1 settembre... poche balle.palla/&/&/
Ah, ma finirà prima o poi!!!!!
jackmeteo
01-09-2011, 18:52
Tmax 32.8incacch//..
T +28.8°C, ur 53%, vento debole da NNW
Che dire, giornata con cielo poco nuvoloso e purtroppo le temperature sono un po' salite portando anke a un lieve disagio a causa dell'umidità sul 40%.
Grazie al cielo domani dovrebbe essere l'ultimo giorno e da domenica si avranno temporali soprattutto in Emilia.applauso//...
Stefano90
01-09-2011, 19:26
Massima 33.2°, anche oggi caldo incredibile!!
Io però ero a Milano e devo dire che sicuramente si stava molto meglio, senza contare che sono riuscito anche a vedere piovere, avevo un po' dimenticato come potesse essere!!
Ora qui 28° e vento moderato con raffiche anche a quasi 40km/h da Est, almeno rinfresca un po' la casa!
Francesco
02-09-2011, 07:19
minima +18.9°
ora +19.0°
ur 61%
geloneve
02-09-2011, 08:07
Buongiorno.
Cielo sereno.
Notte contrassegnata da momentanei aumenti di temperatura causati dal SW.
Comunque minima decente, visto il periodo, di +17,5°c.
Queste le minime della rete Asmer.
Teodorano - Ca' di Sisto (FC) - 79 m.: minima di +16,2°c;
Mirandola (MO): minima di +16,7°c;
Carpi Sud (MO): minima di +16,9°c;
Gambellara est (RA): minima di +17,2°c;
Faenza S/E (RA), Roncalceci (RA) e Poviglio (RE): minima di +17,3°c;
San Biagio (RA): minima di +17,5°c.
Questa mattina gli speghi vedono un bellissimo crollo della temperatura.
Infatti, sino a domani, si avranno ad 850 hpa temperature di +18°c.
Nel giro di 4 giorni (07/09), la temperatura in quota crollerà ad una +9°c! FINALMENTE!
Infine, si allineerà su valori di +13°c (le GFS, invece, rimandono nettamente fuori dal coro, vedendo una +19°c...run, secondo me, estremo ed errato).
A livello precipitativo, invece, dopo la passata piovosa di domenica/lunedì, purtroppo, non si vede nulla di significativo...
Stasera, ed ancora di più, domani sera, potremmo dirlo con una discreta convinzione, ma già credo di poter dire che da domenica, il vero caldo, quello che fa star male, si spera, per quest'anno, non potrà più tornare...SPERIAMO!
Ciao!
http://91.121.84.31/modeles/gens/graphe_ens3.php?x=&ext=1&y=&run=0&lat=44.24637735137223&lon=11.948192417621613&runpara=0
Il run ufficiale GFS non scende sotto i 10°C e comunque 6 °C in 3 giorni per portarsi in media o poco sopra non mi pare sta gran cosa, sperando comunque che rinfreschi con un poco di pioggia.
SimoneBo
02-09-2011, 08:47
stanotte è stato di nuovo caldo, non come settimana scorsa, ma insomma...
da sabato notte si copre su tutta la regione con piogge sulla parte occidentale.
geloneve
02-09-2011, 09:28
Il run ufficiale GFS non scende sotto i 10°C e comunque 6 °C in 3 giorni per portarsi in media o poco sopra non mi pare sta gran cosa, sperando comunque che rinfreschi con un poco di pioggia.
Infatti ho appuntato che le GFS sono fuori dal coro...
Gli spagh ivedono una diminuzione di 9°c (e non 6°), con una +9°c sulla nostra testa...quindi andrebbe, finalmente, un pò sotto media...
E poi, solo ieri, le GFS erano ampiamente sotto media (rispetto alla media degli spaghi)…quindi, per me, sino ai run di sabato sera, non avremo alcuna certezza…
finalmente la svolta vicina...domenica prec sparse e speriamo proprio in qualke ts serio ...se nn abbiamo i,l garbino viste le correnti da s/w becchiamo dall'appennino senno è tutto a nord del pò...per il dopo le reading aggiustano il tiro e forse la tendenza sarà quella di una veloce passata fresca per mer-gio seguita da rimonta di hp......temperature ke rientrano finalmente in norma!!!!!!applauso//...
vallice ERM
02-09-2011, 12:34
La situazione per Domenica mi sembra un po' troppo esaltata dai modelli globali (gfs). Secondo me è più probabile qualche temporale prefrontale localizzato e violento Sabato, invece Domenica nubi sparse ma poca roba con il sudovest, però se si forma qualche sistema convettivo organizzato sul tirreno, l'appennino dovrebbe essere oltrepassato senza problemi.
Poi successivamente non sono ottimista, ma è solo una sensazione. Intanto ci becchiamo questa relativa "rinfrescata" tra Martedì e Mercoledì che riporterà le temperatura ad avvicinarsi nella norma, poi l'incertezza regna sovrana come sempre, ma in questi casi la persistenza (dello schifo) è assai probabile
jackmeteo
02-09-2011, 13:07
Buongiorno a tutti.
Tmin +18.2
T +29.3°
UR 53%(abbastanza fastidiosa)nono//, vento che è passato da assente a debole da NWapplauso//...
Cielo velato
SimoneBo
02-09-2011, 13:10
e putroppo anche questa estate volge al termine, già non si respira più la stessa aria e per stare sullo scientifico anche gli scenari barici mostrano i primi segni di cambiamento sullo scenario europeo. spero di godermi gli ultimi rimasugli.
e putroppo anche questa estate volge al termine, già non si respira più la stessa aria e per stare sullo scientifico anche gli scenari barici mostrano i primi segni di cambiamento sullo scenario europeo. spero di godermi gli ultimi rimasugli.
Purtroppo???
enry2003
02-09-2011, 14:06
Infatti ho appuntato che le GFS sono fuori dal coro...
Gli spagh ivedono una diminuzione di 9°c (e non 6°), con una +9°c sulla nostra testa...quindi andrebbe, finalmente, un pò sotto media...
E poi, solo ieri, le GFS erano ampiamente sotto media (rispetto alla media degli spaghi)…quindi, per me, sino ai run di sabato sera, non avremo alcuna certezza…
se cala di 4-5 gradi è già tanto. al suolo faremo fatica a stare in media. per la pioggia...ne vedo poca.
l' estate non è ancora finita ehehehe.
ma tè ke hai vissuto nel frigorifero??haha//..haha//....PULTROPPO????!!!! quando è troppo è tropppo...0 ts caldo infernale che blocca ogni attività..sudate a ripetizione e poi prendi le persone anziane e bambini piu penalizzati ...io nn ho nessuna nostalgia Anzi che arrivi pur l'autunno e il fresco !!
giovanni
02-09-2011, 14:15
ciao estate,hai le ore contate
stefanino-avapformig
02-09-2011, 14:26
qua ora nuvole, dal radar prp assenti...
cielo velato-lattiginoso con qualke nuvola di calore..31° e afa..
jackmeteo
02-09-2011, 14:46
L'estate ti ha troppo accontentato. Quindi si felice
jackmeteo
02-09-2011, 14:50
Il caldo ormai ha le ore contate.
Cmq oggi si sta facendo sentire.
Temp abbastanza elevate 30.6° e UR elevata 51%.
Fuori, insomma, non si sta benissimo.
SimoneBo
02-09-2011, 15:01
a me dispiace sempre quando finisce una stagione, ma la fine dell'estate, la più allegra, mi lascia sempre un amaro in più.
Francesco
02-09-2011, 15:07
Purtroppo???
Ciao Cris, a pranzo ho assaggiato il pane che ho comprato stamattina da te con un bel cucchiaio di olio toscano DOP. Veramente ottimo! Complimenti applauso//...
qua intanto +30.8°
Ur 33%
basta caldo !!!! incacch//..
vallice ERM
02-09-2011, 15:07
Bha, sarà il caldo che sto patendo, ma per i prossimi 10 giorni almeno, mi sembra difficile anche solo pensare a un minimo sentore di autunno (nel mediterraneo) se non guardando la durata del giorno! stelle//.
Scusate sarcastic-
a me dispiace sempre quando finisce una stagione, ma la fine dell'estate, la più allegra, mi lascia sempre un amaro in più.
Pensa che invece per me la stagione più allegra sta per iniziare, niente mi mette più di buon umore che trovarmi sotto sera in una sagra di paese con le caldarroste, il vin brulè e la nebbiolina attorno.... a parte il natale naturalmente.
Però il mondo è bello perchè è vario e soprattutto è bello confrontare i diversi stati d'animo x le varie stagioni.
Anche se io amo di più il freddo capisco che ti possa sentire triste adesso perchè per me è così ad Aprile. Goditi questi ultimi momenti d'estate. Ciao.
Paola
geloneve
02-09-2011, 16:17
ciao estate,hai le ore contate
Crepa estate! Se fosse un essere vivente, lo soffocherei lentamente con le mie stessa mani!!! dead//dead//dead//
MeteoBizzuno
02-09-2011, 16:19
Purtroppo???
Oh, smarrito, sei vivo allora! Dai Cris, non fare il fighetto, scrivi un po' più spesso!E sempre viva Lavezzola, patria delle Dolomiti Romagnole!
MeteoBizzuno
02-09-2011, 16:20
Crepa estate! Se fosse un essere vivente, lo soffocherei lentamente con le mie stessa mani!!! dead//dead//dead//
Più che soffocarlo lo priveresti del sangue...crazy//.
Francesco
02-09-2011, 16:23
Crudeeeeeeeeele haha//..
massima odierna +31.8°
minima +18.9°
ora +30.7° con brezza sbatti scuroni da E-NE
ur 40%
Ciao Cris, a pranzo ho assaggiato il pane che ho comprato stamattina da te con un bel cucchiaio di olio toscano DOP. Veramente ottimo! Complimenti applauso//...
qua intanto +30.8°
Ur 33%
Ciao Franz!!!! Mi ha fatto molto piacere che sei venuto a trovarmi!! La prossima volta se passi e c'è mia madre, prima di fare la spesa fammi chiamare che ti faccio io un bel rifornimento, ovviamente offro io!! okkk//sarcastic-
Oh, smarrito, sei vivo allora! Dai Cris, non fare il fighetto, scrivi un po' più spesso!E sempre viva Lavezzola, patria delle Dolomiti Romagnole!
Ciao Emiliano, certo che sono vivo e vegeto!! Scrivo poco, ma osservo molto...haha//..okkk//
pedro978
02-09-2011, 16:54
A San Giuseppe di Comacchio cade qualche goccia.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mindmusic
02-09-2011, 16:59
Insaziabileread//
Cmq prima di dare "per morta" l'estate io aspetto..anche i primi di Agosto si pensava gia di averla scampata bella, ed invece...paura//..drink//
Non dire gatto finchè non l'hai nel saccookkk//
mindmusic
02-09-2011, 17:00
Mitico Gelo!!applauso//...applauso//...
geloneve
02-09-2011, 18:26
Più che soffocarlo lo priveresti del sangue...crazy//.
haha//..haha//..
geloneve
02-09-2011, 18:27
Mitico Gelo!!applauso//...applauso//...
okkk//
geloneve
02-09-2011, 18:28
qua intanto +30.8°
Ur 33%
Ecco..io abito a 2,5 km da te e non mi sei/siete ancora passati a trovare nonostante ve l'abbia detto + di una volta e nonostante io, a volte, passi da te...Invece a Lavezzola ci vai a trovar Cris (non me ne voglia Cris)...incacch//..blabla//blabla//blabla//analf//analf//analf//
Guarda che ti succhio tutto il sangue, capito?
Max +31,5°C
Altra giornata over 30, tra l'altro piuttosto afosa.
Speriamo siano gli ultimi fuochi estivi.
Uff
Francesco
02-09-2011, 19:15
Ciao Franz!!!! Mi ha fatto molto piacere che sei venuto a trovarmi!! La prossima volta se passi e c'è mia madre, prima di fare la spesa fammi chiamare che ti faccio io un bel rifornimento, ovviamente offro io!! okkk//sarcastic-
Ma ci mancherebbe .... il lavoro e la fatica altrui vanno sempre ricompensate read//
comunque quando passero' da Lavezzola non mancherò di fare il rifornimento! drink2
stasera provo le piade ... okkk//
intanto cielo che si sta velando
temp. +27.1°
Ur 49%
salut..
Francesco
02-09-2011, 19:17
Ecco..io abito a 2,5 km da te e non mi sei/siete ancora passati a trovare nonostante ve l'abbia detto + di una volta e nonostante io, a volte, passi da te...Invece a Lavezzola ci vai a trovar Cris (non me ne voglia Cris)...incacch//..blabla//blabla//blabla//analf//analf//analf//
Guarda che ti succhio tutto il sangue, capito?
Ero fuori per lavoro in zona ...e poi tu non produci del buon pane ma solo delle bevande a base emoglobinica ... Draculazz tan ci etar! sarcastic-
max di oggi 31.9°C
attuale 28.3°C,um 55%,vento da wnw
Francesco
02-09-2011, 19:48
perpless:_$%$perpless:_$%$perpless:_$%$perpless:_$ %$perpless:_$%$
http://img689.imageshack.us/img689/8962/prec84h084.png (http://img689.imageshack.us/i/prec84h084.png/)
mindmusic
02-09-2011, 19:56
Quanta generosità!!!??vaca//vaca//
belisariora
02-09-2011, 20:57
Giornata ancora pietosamente calda et umida.
Stasera ancora condizionatore: la mia camera si è talmente "surriscaldata" che senza il condizionatore non riesce a scendere sotto i 29°c!!!blabla//blabla//blabla//
geloneve
02-09-2011, 21:15
Bingo!
Meteotitano rincara la dose (già pur consistente) dell'altro run e mette sia Forlì che San Biagio (RA) tra 40-50 mm sino a tutto lunedì!
Esagerato! :)
http://www.meteotitano.net/img/overlay/NMM/maps/SMaM_d01/11/09/02/12/PRP/prec_84h_084.png
Bingo!
Meteotitano rincara la dose (già pur consistente) dell'altro run e mette sia Forlì che San Biagio (RA) tra 40-50 mm sino a tutto lunedì!
Esagerato! :)
http://www.meteotitano.net/img/overlay/NMM/maps/SMaM_d01/11/09/02/12/PRP/prec_84h_084.png
Dove si firma?!
Stasera si schiatta qui.
T +25.8°C UR 54%
enry2003
02-09-2011, 21:27
se cala di 4-5 gradi è già tanto. al suolo faremo fatica a stare in media. per la pioggia...ne vedo poca.
l' estate non è ancora finita ehehehe.
a novembre forse andiamo sotto i 30....
in giro c'è un gran secco, i fossi sono praticamente secchi e i fiumi sono dei fossi, i boschi sono arancioni....tutto secco. ci risentiamo alla prima neve hahah
geloneve
03-09-2011, 08:58
Buongiorno a tutti.
Cielo velato e molto lattiginoso, raramente l'ho visto così!
Oggi ci stiamo per avviare al 37° giorno consecutivo senza pioggia (però oggi potrebbe scapparci qualche cosa di prefrontale, quindi potrebbe interrompersi qui..di certo, comunque, non arriveremo al 40° giorno).
Ho guardato le mappe. Vedono piogge possibili sia stasera (qualcosa di molto localizzato), che domani pomeriggio (qualcosa di più esteso). Infine martedì mattina vedono l'ultima passata piovosa in Romagna...L'instabilità potrebbe esserci anche lunedì...insomma, un pò tutti potrebbero vedere qualcosa ma di poco conto, ed alcuni potrebbero trovarsi colpiti da isolati episodi piuttosto violenti ma isolati.
Nel medio/lungo termine situazione bruttina. Le GFS ci piazzano una anticiclone azzorriano da mercoledì, con caldo (ma non più micidiale) e temperature a circa 3°c sopra la media, con una consecutiva rottura definitiva dell'estate dal 15/09.
ECMFW, invece, purtroppo (perché sono più precise nel lungo termine), vedono un supporto africano all'anticiclone azzoriano e quindi caldo più fastidioso e maledetto...
Gli spaghi vedono, dopo l'apice delle temperature in quota per questa sera (+18°c), una buona diminuzione alla +10°c per il giorno 06/09. Dopo di ché progressivo riscaldamento ed allineamento dei valori attorno alla +15°c ed, infine, discesa intorno alla +11 per il giorno 14/09 con ritorno di deboli precipitazione...staremo a vedere.
http://91.121.84.31/modeles/gens/graphe_ens3.php?x=&ext=1&y=&run=0&lat=44.24637735137223&lon=11.948192417621613&runpara=0
Intanto, come sempre, queste le minime più basse in pianura della rete Asmer (rovinate dalle nuvole).
Teodorano - Ca' di Sisto (FC) - 79 m. : minima di +16,7°c;
Villagrappa (FC): minima di +17,3°c;
San Biagio (RA) e Gambellara est (RA): minima di +17,6°c;
Faenza S/E (RA): minima di +17,8°c.
Ciao.
minima sopra i 20° tropicale..cielo velato causa pulviscolo shariano e ur insopportabile...fortuna sto spettro sta per finire...oggi poke prec se nn localizzate...dmn piu estese e intense visto il calore che abbiamo cosi kome tra lunedi sera e martedi prima mattina...dp anticiclone azzoriano-a matrice mista ma almeno ci togliamo di dosso sto vomiterosbocc...
Buongiorno
questa mattina nebbiona stile fine novembre
min 20.8°C,attuale 27°C,um 73%,vento n
Min +20.0
Foschia che sta accompagnando la giornata e che nn fa uscire allo scoperto il sole.
Speriamo sia l'ultima giornata del genere x questa estate.
Vabeh
jackmeteo
03-09-2011, 11:43
Buongiorno a tutti.
Cielo velato e cupo. La minima stanotte è restata sopra i venti gradi.
Possibili piogge, oggi, nel piacentino.
Temp + 27°
UR 59%
ragazzi oggi non si respira veramente!!
speriamo che domani ci dia con l'acqua....anche se ho molti dubbi...sperem...
giovanni
03-09-2011, 12:22
che brute le carte nel lungo,senbra che torni il caldo maledetto incacch//..
speriamo che domani ci dia con l'acqua....anche se ho molti dubbi...sperem...
ho paura di fenomeni localizzati ma molto intensi vista l'energia in gioco...e nn è questa l'acqua ke ci si aspetterebbe in settembre(periodo delle vere rotture estive) ...sembra quasi siamo un mese indietro nella stagione..bahhh drink//
giovanni
03-09-2011, 13:05
Villagrapa 31.3° heat index 33 °,gelo hai aperto un nuovo nowcasting,che era già presente incacch//..incacch//..incacch//..
geloneve
03-09-2011, 13:16
Villagrapa 31.3° heat index 33 °,gelo hai aperto un nuovo nowcasting,che era già presente incacch//..incacch//..incacch//..
No, nn è un nowcasting...è il post per far le previsioni...drink2
jackmeteo
03-09-2011, 14:45
T +31.1
UR 47%, vento debole da NNE.
Ho paura che gli appennini fermino molte pioggeincacch//..
arpa ha scazzato propio.. ieri dava per oggi pomeriggio nuvole con pioggia x tutta l'emilia romagna...
e domani idem.. ha ridimensionato tutto...ed io ho rimandato una grigliata -.-''
mindmusic
03-09-2011, 15:38
E anche oggi è riuscito a piazzare un bel +33,2°C...nono//
Abb afoso con DP +17° ur 43% e cielo praticamente incolorestelle//.
Spero vivamente di vedere della pioggia domani e lunedi
arpa ha scazzato propio.. ieri dava per oggi pomeriggio nuvole con pioggia x tutta l'emilia romagna...
e domani idem.. ha ridimensionato tutto...ed io ho rimandato una grigliata -.-''
Scazzano scazzano... tapir//
Scusa ho aperto un nuovo nowcasting...non avevo mica visto il tuo! :)
Quale teniamo?...il mio ha i radar...
Stefano90
03-09-2011, 16:50
Dai, continuiamo su quell'altro, chissà se portano fortuna i radarokkk//
Per ora anche oggi caldo con massima 32.6°, peccato che il dew sia salito a 20/21°!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.