Visualizza Versione Completa : Domani mi sposo....
Alle 15.30 nella bassa di Reggio poco lontano da Correggio...e' un Po che studio le carte ed ho promesso alla mia futura moglie che non piovera ....ma stasera non sono poi così sicuro..... Poi per la cena nella prima collina sopra Reggio la vedo ancora peggio..... Qualcuno si sbilancia?
Grazie!
secondo me nel pomeriggio sei a rischio TSpioggia=£)$%( verso le colline
Alle 15.30 nella bassa di Reggio poco lontano da Correggio...e' un Po che studio le carte ed ho promesso alla mia futura moglie che non piovera ....ma stasera non sono poi così sicuro..... Poi per la cena nella prima collina sopra Reggio la vedo ancora peggio..... Qualcuno si sbilancia?
Grazie!
Auguroni a te e alla tua dolce metà!
Poi speriamo che nn piova....ma solo da te perchè d'acqua ce ne vorrebbe.
salut..
giorgio1940
02-09-2011, 21:48
Ieri ho festeggiato il mio 48° anniversario di matrimonio!
Una felice e lunga vita matrimoniale per voi due!
Ciao,
Giorgio
Sposa bagnata sposa fortunata!!! :)
Mi raccontano spesso i miei genitori che il giorno in cui si sono sposati (credo 27/9/1991 o quei giorni li...) c'era un diluvio mostruoso!
patroclo
03-09-2011, 23:55
Grazie!
sei tu che fai il ricevimento a Leguigno?? drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.