PDA

Visualizza Versione Completa : Autunno finito Hp a manetta

davidra
20-09-2011, 20:20
Spero scazzi GFS12 ma vedere un HP così pompato vuol dire tenerselo per 30gg almeno... proprio almeno.

tom montepiumazzo
20-09-2011, 20:32
io mi auguro che gfs abbia bevuto parecchio alcool prima di vomitare queste carte!!!!!!:)speriamo si riprenda...ALLA MORTE DELL HP!!!!! CI HAI ROTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO!!!!!!snow"£$%snow"£$%snow"£$%snow"£$%snow"£$%sn ow"£$%snow"£$%snow"£$%

Isola
20-09-2011, 20:36
grande david,questi tuoi commenti fine di mondo mi piacciono da matti hahaha

BoBo ReCoVaTo
20-09-2011, 20:37
che noia..

gibo
20-09-2011, 20:40
Spero scazzi GFS12 ma vedere un HP così pompato vuol dire tenerselo per 30gg almeno... proprio almeno.

A me non dispiace.
Meglio 30 gg adesso che 2 mesi a gennaio e febbraio.

campaz
20-09-2011, 20:52
che noia che barba che barba che noia

Maik
20-09-2011, 20:55
autunno caldoso,inverno fortunososnow"£$%

a parte le battute mi sembra di capire che continuerà un periodo poco prolifico di precipitazioni!?!

alexx90
20-09-2011, 21:12
meglio ora ke a dicembre... ke si sfoghi pure orasarcastic-....tanto di caldo nn si soffrirà piu le t° piu o meno si aggireranno in norma o legg sopra nn oltre i 25-27° nelle max e minime sempre sotto i 19-20°

campaz
20-09-2011, 21:20
meglio ora ke a dicembre... ke si sfoghi pure orasarcastic-....tanto di caldo nn si soffrirà piu le t° piu o meno si aggireranno in norma o legg sopra nn oltre i 25-27° nelle max e minime sempre sotto i 19-20°
Ah sisi, di certo sarà un clima molto gradevole, a parte 2 ore di primo pomeriggio, ma cmq da come siamo ormai abituati manco ce ne accorgiamo di 2 ore un pò caldine. Però x uno a cui piace la meteorologia questi periodi di hp sono una gran noia

davidra
20-09-2011, 21:26
per i prossimi 10gg di giorno faremo 28/29°... che *****!

Stefano90
20-09-2011, 22:39
Certo che te David per aprire i post porta-sfortuna sei il top!!

Euto
20-09-2011, 22:56
ci vuole acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

mindmusic
21-09-2011, 01:04
A me non dispiace.
Meglio 30 gg adesso che 2 mesi a gennaio e febbraio.

Vero.
Anche se ad Aprile dissi lo stesso. Poi a Luglio, poi ad Agosto, ora a Settembre..read//

Non vorrei fosse un continuopaura//..

Lorenzo
21-09-2011, 01:10
Anche io preferisco un autunno caldo... che un inverno mite.. mi ricordo l'anno scorso che nevicò a novembre.. sembrava fosse iniziato un super inverno, invece..... lasciate pure che faccia caldo ora...

massimobandini
21-09-2011, 07:05
al di la delle preferenze se vedere 30 gg di bel tempo oppure no, a vedere le uscite degli spaghi x il 1-2 ottobre si intravede da piu' run la fine con precipitazioni deboli e moderate.

sarà, ma se così fosse alla fine sarebbe una settimana tipica di fine settembre post vendemmia drink//

Andrea ERM
21-09-2011, 07:11
Comunque impressionante bruttezza delle mappe*

Rimarranno isoterme da fine agosto per 10 giorni su quasi tutta l'Europa.... Anche il centro Europa sarà' con clima mite....

pietrowappo
21-09-2011, 14:01
Ma si, come hanno detto molti di voi, che si sfoghi ora, drink2 anche perché per me personalmente settembre e ottobre sono i due mesi più pallosi dell'anno, quindi se il tempo decide di essere piatto la cosa mi è abbastanza indifferente... sarcastic-

Il piattume da novembre a marzo invece lo detesto...

Isola
21-09-2011, 14:05
contenti voi,con sto andazzo arriviamo a dicembre con la gente che sarà ancora qui a dire "dai fino a marzo l'inverno può ancora dare!"....

belisariora
21-09-2011, 14:07
Beh... io resto dell'idea che ottobre, invece, debba fare la sua parte di mese autunnale a tutto tondo con la dovuta pioggia: forse ci si dimentica che le piogge da riserva non sono una caratteristica né estiva, né invernale! Per cui se non piove seriamente a settembre, ottobre e novembre... accade come per la primavera siccitosa di qs anno.
Ovvio che in inverno può piovere e nevicare pure molto, ma solitamente sono le famose mezze stagioni quelle prodighe d'acqua e quando non piove in quelle... i risultati poi purtroppo si vedono!
Quindi, non accolgo con molto piacere qs notizia e men che meno posso condividere quanto si dice sul fatto che può piovere o nevicare anche solo da dicembre in poi: visti i tempi... meglio che piova quando può e quando "dovrebbe"!!!!

peppuz
21-09-2011, 15:04
Vi quoto al massimo!!!
Godiamoci gli ultimi giorni tiepidi di sole (io esco ed uscirò tutti i pomeriggi, finchè non sarò sommerso dai compiti)...d'altronde meglio una calda giornata di sole in ottobre che una calda giornata di pioggia in dicembre! ;)
Devo dire che detesto piu quel genere di giornate sciroccose in inverno che la nebbia...il chè e tutto dire!

campaz
21-09-2011, 20:43
io invece amo le pioggie autunnali di ottobre e novembre, e soprattutto quelle che ingrossano fiumi e riempiono canale, al pari della neve il fenomeno che più mi esalta sono le pioggie intense, magari con accumuli a 3 cifre, mi è rimasta più impressa nella mente la pioggia dell'8/9 ottobre 1996 più di qualsiasi nevicata

tom montepiumazzo
21-09-2011, 22:02
TANTO IL TEMPO FA COME GLI PARE OVVIAMENTE!! TENIAMOCI SEMPRE PRONTI AD ACCOGLIERE GIRONATE CALDE ADESSO E GIORNATE CALDE A DICEMBRE!!! IL CALDO ROMPRE SEMPRE LE BALLE ANCHE IN INVERNO COME SAPPIAMO!!! sbocc...sbocc...sbocc...sbocc...sbocc...sbocc...

davidra
21-09-2011, 22:03
Ancora per un po' vedremo le donzelle con le mini gonne e le ****tte.... :)

Isola
21-09-2011, 23:08
Ancora per un po' vedremo le donzelle con le mini gonne e le ****tte.... :)

ma quanto sei volgare?Screanzato!

davidra
22-09-2011, 12:48
crazy//.crazy//.applauso//...applauso//...applauso//...applauso//...

and.tura
22-09-2011, 12:50
io invece amo le pioggie autunnali di ottobre e novembre, e soprattutto quelle che ingrossano fiumi e riempiono canale, al pari della neve il fenomeno che più mi esalta sono le pioggie intense, magari con accumuli a 3 cifre, mi è rimasta più impressa nella mente la pioggia dell'8/9 ottobre 1996 più di qualsiasi nevicata

ricordo anche io Campaz!! accumuli di 180 mm nelle nostre zone, la mattina del 9 molte strade erano sott'acqua... Amo anche io le piogge intense di ore e ore!!

peppuz
22-09-2011, 14:47
Beh e la perturbazione dell'anno scorso a cavallo del ponte dei santi?
Per la pianura fu una garbinata infame da Parma verso est! La linea di confine del garbino era mobile sulla pianura reggiana infatti Reggio fece solo 20mm o giu di li, Modena 10 o forse meno mentre Parma fece piu di 50 sicuramente e Piacenza quasi 100!
A Villa caddero una cosa come 120mm mentre i pluviometri del crinale sfioravano quota 400 soccia//soccia//soccia//....era la volta dell'alluvione in veneto se non erro...mica una gran disposizione dei venti per piogge abbondanti in emilia...incacch//..

vallice ERM
22-09-2011, 14:51
ah perchè l'autunno era iniziato??

manuel
22-09-2011, 18:49
Guardando gli spaghi 06z per inizio mese a livello termico non siamo messi così da schifo. Il run ufficiale è un pelo sopra media ma la media ens è circa su una +6; poi va bè lo spago di controllo spara una -1 con precipitazioni ma non sono ottimista :)

Stefano90
22-09-2011, 21:19
Questa sera già gli spaghi sono un po' meglio, anche se comunque di precipitazioni proprio...nulla!!