Visualizza Versione Completa : Scirocco all'inifinito??
Andrea ERM
11-12-2008, 06:45
Altra situazione sciroccale in arrivo lunedi e tanta altra pioggia!
Sono basito vaca//
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1021.png
Marco Muratori ERM
11-12-2008, 07:41
L'unica considerazione da farsi è che le termiche stavolta risultano più moderate.
Chi si volesse ulteriormente attaccare sugli specchi portrebbe dire che il run ufficiale è il più caldo o comunque tra i più caldi in quella fase, ma sarà comunque da tenere ben presente, visto i recenti e recentissimi trascorsi. Poi finalmente da questo schifume se ne dovrebbe uscire....
http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1145_ens.png
imported_Dany ERM
11-12-2008, 08:12
autunno un mese dopo?!
no perchè queste sono situazioni da novembre...lasciando perdere le termiche...
okkk// okkk//
cmq a nin pos piò!!!
si usciremo dallo schifume come lo chiami te per finire sotto il maialone per te cosè meglio??
Marco Muratori ERM
11-12-2008, 10:26
Era quello che dicevo solo ieri e che sto dicendo da diversi giorni.... dicembre compromesso! (almeno che non ci sia il botto finale da Natale in poi e questo non possiamo saperlo ma solo augurarcelo) ....
COMINCIAMO BENE! buum//
a sen a post...in più questanno non andrò in montagna per capodanno.
Bene mi rassegno...speriamo nei buoni propositi per il nuovo anno!!
vallice ERM
11-12-2008, 21:37
buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum// buum//
Ragazzi, libeccio e scirocco mi fan schifo pure a me e veder spesso nevicare fradicio nelle regioni dello smog
come le ha magistralmente definite qualcuno blabla// sarcastic- mi fa venire l' urticaria.
Ma mi ricordo che negli ultimi due tre anni in sti benedetti forum meteo passavano settimane, non giorni, senza che si potesse parlare di un bel niente , visto che succedeva il nulla...
Per cui accetto anche sto periodo piovoso, visto che non posso pretendere di avere neve e freddo per tutti i tre mesi invernali.
Fine dicembre potrebbe essere ancora salva, anche se temo una risalita del maiale... ma chi può dirlo....
Se poi verso metà gennaio non si sarà visto ancora niente di buono, inizierò a imprecare, come quasi tutti gli anni ormai, contro questa mia benedetta/maledetta ossessione per la neve e l' inverno con la I maiuscola che mi fa incazzare e soffrire.
Era quello che dicevo solo ieri e che sto dicendo da diversi giorni.... dicembre compromesso! (almeno che non ci sia il botto finale da Natale in poi e questo non possiamo saperlo ma solo augurarcelo) ....
COMINCIAMO BENE! buum//
esatto!...cè sl una cosa da dire: COMINCIAMO BENE!!! incacch//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.